Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Rivenditori Neve Cosmetics!

« Older   Newer »
  Share  
verya
view post Posted on 26/5/2013, 22:04




manda una richiesta a neve direttamente =)
 
Top
liriel84
view post Posted on 26/5/2013, 22:30




ok! cerco l'email sul sito allora! grazie!
 
Top
liriel84
view post Posted on 28/5/2013, 19:45




casomai a qualcun altro interessasse riposto per dirvi che lo staff di Neve mi ha risposto dicendomi che purtroppo in provincia di Savona non ci sono ancora rivenditori autorizzati :(
 
Top
melissanostini
view post Posted on 6/6/2013, 14:02




Ciao! Mi chiamo Melissa.. Volevo aggiornare la lista dei rivenditori Neve Cosmetics! Ho infatti da poco inserito nella mia erboristeria i trucchi :D :wub: minerali di Neve(quasi l'intera gamma di referenze, inclusa la linea Immaginaria e tra poco arriveranno anche i fondi minerali compatti).
Il nome del negozio su facebook è " Erboristeria dr. Nostini - Hortus "
Ci trovate a Forlì in piazza Saffi 4, tel 0543 33543. thumb_yello welcome

grazie!!!
M
 
Top
Ariel ~
view post Posted on 6/6/2013, 14:04




Molte grazie dell'avviso, provvedo ad aggiornare la lista :3

PS: prima di scrivere nel forum è obbligatorio presentarsi nell'apposita sezione, grazie.
 
Top
melissanostini
view post Posted on 6/6/2013, 15:46




ciao scusa forse ho fatto presentazione e post troppo ravvicinati!? Ma se vai a vedere mi sono presentata! O forse ho fatto qualcosa di sbagliato io e non è comparso il messaggio? Vado a vedere :D

Ok, confermo. Il il mess di presentazione io lo vedo! Ti risulta? Sennò lo riscrivo! Fammi sapere :) Ciao
 
Top
Ariel ~
view post Posted on 7/6/2013, 14:37




Sì mi risulta, ma ieri inizialmente hai postato qui prima di presentarti, l'ho dedotto semplicemente dal fatto che nel tuo contatore messaggi risultava un solo messaggio ;) L'importante è che ti sei presentata e sei in regola! Ciao :3
 
Top
bsmartis
view post Posted on 7/6/2013, 16:31




a Vigodarzere (Padova) in Via Vittorio Veneto 18/A c'è un centro estetico, Centro Estetico Libea, che vende tutti i prodotti di Neve..ha anche la pagina FB https://www.facebook.com/centro.libea?fref=ts
 
Top
Ariel ~
view post Posted on 7/6/2013, 18:26




Grazie per la segnalazione, inserisco subito!
 
Top
auraaudrey
view post Posted on 8/6/2013, 11:00




Ciao ragazze, ho scritto a Neve per trovare un punto vendita vicino, dunque possiamo aggiungerlo alla lista???

Archè Institut de bio-cosmetique
Via Cavour 20
Caltanissetta


Insomma, per me tanto vicino non è, ma magari per qualcuna fra voi può esserlo ;)
 
Top
Ariel ~
view post Posted on 8/6/2013, 11:11




Nemmeno per me è vicino ç_ç Tu per quale zona hai scritto?

Ad ogni modo aggiungo :D
 
Top
auraaudrey
view post Posted on 8/6/2013, 11:15




Ciao cara, ho scelto di indicare 'Sicilia occidentale'.
Mi hanno confermato anche che il p.v. di Palermo non c'è più...peccato, a Palermo in centro o ci si capita per commissioni o si possono mandare amiche e parenti a prendere i prodotti :(
 
Top
SILVIANDERLINI
TOPIC_ICON9  view post Posted on 12/6/2013, 11:40




Ciao!Noi siamo una farmacia in provincia di Modena..e abbiamo Neve!
Facciamo anche prove trucco gratuite..
FARMACIA MADONNA DELLA NEVE
VIA BATTEZZATE 47 CORLO DI FORMIGINE
059-572701
 
Top
Ariel ~
view post Posted on 20/6/2013, 00:06




Ciao Silvia, per favore presentati nell'apposita sezione prima di postare nel forum!
Provvedo comunque ad aggiungere il rivenditore da te segnalato ^^
 
Top
lipsmakeup
TOPIC_ICON14  view post Posted on 30/7/2013, 09:33




[size=7]Ciao a tutte!!!! volevo farvi presente del mio nuovissimo negozio "lips make-up" a Pesaro (centro storico) che ha aperto circa 3 settimane fa........naturalmente Neve è una delle marche che tengo e che amo di più!!!!!! se siete in zona passate a trovarmi oppure se volete visitare il sito internet o la pagina fb!!
BUON MAKE-UP A TUTTEEEEE
 
Top
137 replies since 6/3/2011, 20:57   83624 views
  Share