Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Rivenditori Neve Cosmetics!

« Older   Newer »
  Share  
lullyna90
view post Posted on 1/8/2013, 13:59




Finalmente sono riuscita ad andare da Tiarè a Lucca, che nonostante sia la mia provincia è una città in cui non vado spesso. Beh, il negozio è piccolo ma è carinissimo mamma mia *____* e la commessa non è gentile ... di più !!!! Davvero,ne è valsa la pensa andare!! In più,ho potuto finalmente vedere vari colori dal vivo (tra cui plum cake e liquid mirror) e ho comprato rugiada e un pennello occhi. Ero tentatissima di comprare anche coccodrillo e il porta pennelli ma ho desistito :P
 
Top
Marcyna21
view post Posted on 1/8/2013, 14:29




Anche io sono stata per la prima volta da un rivenditore neve ( lo staff del sito mi avevano assicurato che non ce n'erano strano <_< ) lo stand è piccino e non ha tutto ma anche il il commesso era simpaticissimo!
 
Top
€rika
view post Posted on 2/8/2013, 11:49




CITAZIONE (Marcyna21 @ 1/8/2013, 15:29)
Anche io sono stata per la prima volta da un rivenditore neve ( lo staff del sito mi avevano assicurato che non ce n'erano strano <_< ) lo stand è piccino e non ha tutto ma anche il il commesso era simpaticissimo!

Essendo della mia stessa provincia mi diresti dove sei andata di preciso?? :)
 
Top
Marcyna21
view post Posted on 2/8/2013, 12:12




In viale repubblica c'è una Coop a sinistra ci sono dei portici con dei negozi (un centro massaggi :sick: una merceria) e tra questi ben nascosto c'è questo mini market di cose bio si chiama Meglio bio è un po nascosto ci ho messo settimane a trovarlo! il proprietario è simpaticissimo!

Comunque è viale risorgimento!
 
Top
zipp
view post Posted on 8/9/2013, 14:30




Ancona - "Il trucco"
corso Stamira 13

la proprietaria è gentilissima, da quando l'ho scoperto il mio portafoglio piange!
ma vedere i colori dal vivo non ha prezzo! :P
 
Top
lipsmakeup
view post Posted on 8/9/2013, 19:59




CITAZIONE (lipsmakeup @ 30/7/2013, 10:33)
[size=7]Ciao a tutte!!!! volevo farvi presente del mio nuovissimo negozio "lips make-up" a Pesaro (centro storico) che ha aperto circa 3 settimane fa........naturalmente Neve è una delle marche che tengo e che amo di più!!!!!! se siete in zona passate a trovarmi oppure se volete visitare il sito internet o la pagina fb!!
BUON MAKE-UP A TUTTEEEEE
 
Top
la cosmetique bio atelier
view post Posted on 15/9/2013, 20:24




Ciao a tutte! Mi autosegnalo: LA COSMETIQUE BIO ATELIER a Busto Arsizio - Via Cardinal Tosi, 1/a. A vostra disposizione per prove trucco su appuntamento. Vi aspettiamo, siamo in isola pedonale! Ciao.
 
Top
farmacia_lucatello
view post Posted on 23/9/2013, 11:30




Ciao a tutte!
Siamo lo staff della farmacia Lucatello di San Pietro in Gu in provincia di Padova, siamo a 10 minuti da Vicenza e 15 da Padova! Da pochi giorni siamo rivenditori ufficiali Neve! Seguiteci sulla pagina Facebook e se riuscite, passate a trovarci!! Potete provare tutti i nostri prodotti ;-)
A presto!!
Farmacia Lucatello
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 17:34
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


Grazie mille per la segnalazione. A breve sarete aggiunti ufficialmente alla lista dei rivenditori NEVE. :)
 
Top
farmacia_lucatello
view post Posted on 4/10/2013, 10:13




grazie ;-)
 
Top
megliobio
view post Posted on 4/10/2013, 16:47




Ciao a tutti, volevamo segnalare che, oltre a vari prodotti bio, alimentari ed ecobiocosmesi, siamo rivenditori NEVE Cosmetic a Mantova, il negozio ha l'entrata da Viale Risorgimento 41 (altezza coop), l'insegna è "megliobio". La bottega è un po' nascosta ma nel viale vi è un cartello indicatore a terra e comunque c'è l'insegna luminosa che è visibile. Non è un grosso negozio ....ma ce la mettiamo tutta per accontentarvi. :D
 
Top
harpist
view post Posted on 29/10/2013, 12:28




Ce n'è uno anche a Rovigo! Si chiama Ecosmile e si trova in via Umberto I, 24/a.
 
Top
megliobio
view post Posted on 29/10/2013, 18:07




CITAZIONE (megliobio @ 4/10/2013, 16:47) 
Ciao a tutti, volevamo segnalare che, oltre a vari prodotti bio, alimentari ed ecobiocosmesi, siamo rivenditori NEVE Cosmetic a Mantova, il negozio ha l'entrata da Viale Risorgimento 41 (altezza coop), l'insegna è "megliobio". La bottega è un po' nascosta ma nel viale vi è un cartello indicatore a terra e comunque c'è l'insegna luminosa che è visibile. Non è un grosso negozio ....ma ce la mettiamo tutta per accontentarvi. :D
 
Top
simhans
view post Posted on 24/5/2014, 17:52




Segnalo la Bioprofumeria Thymiama a Latina, in via Carlo Alberto 13 :)
Tel 0773281133
 
Top
APIARIUM Natura e Benessere
view post Posted on 29/5/2014, 16:59




Buonasera,
volevamo comunicare che da poco anche il nostro punto vendita:


Apiarium
Natura e Benessere
Centro Commerciale Euroma2
Via Cristoforo Colombo, 710
00144 Roma
tel. 06 45492328
tel amministrazione 06 7232131
e-mail: [email protected]


è un rivenditore del marchio Neve Cosmetics.
Ringraziamo per la cortese attenzione.

Cordiali saluti
 
Top
137 replies since 6/3/2011, 20:57   83624 views
  Share