Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Rivenditori Neve Cosmetics!

« Older   Newer »
  Share  
Lady Yuki
view post Posted on 1/6/2012, 18:00




Grazie dell'avviso, aggiungo ;)
 
Top
NailFashionStore
view post Posted on 14/6/2012, 16:02




CITAZIONE (Lady Yuki @ 1/6/2012, 19:00) 
Grazie dell'avviso, aggiungo ;)

grazie a voi :P
 
Top
olandesin81
TOPIC_ICON14  view post Posted on 18/6/2012, 20:33




ciao ragazze,grazie a voi ho scoperto che a Lucca c'è un negozio che si chiama Tiaré che vende la Neve Cosmetics, il negozio è carino,ma piccolo, io volevo acquistare la palette "elegantissimi"...temevo che non ce l'avesse e invece.....ce l'aveva e l'ho comprata subito..che bello!!!Grazie....
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 18/6/2012, 23:07




CITAZIONE (olandesin81 @ 18/6/2012, 21:33) 
ciao ragazze,grazie a voi ho scoperto che a Lucca c'è un negozio che si chiama Tiaré che vende la Neve Cosmetics, il negozio è carino,ma piccolo, io volevo acquistare la palette "elegantissimi"...temevo che non ce l'avesse e invece.....ce l'aveva e l'ho comprata subito..che bello!!!Grazie....

Grazie cara, il negozio Tiarè ci è ben noto, diverse nevine del forum acquistano lì e si trovano benissimo :D

Comunque prima di scrivere nelle varie parti del forum presentati nell'apposita sezione di benvenuto ^^
 
Top
VioletSarah
view post Posted on 19/6/2012, 09:13




Scusatemi, qualcuno sa se c'è qualche rivendita Neve a Cagliari?? ^_^ Grazie in anticipo :)
 
Top
Lady Allison
view post Posted on 25/6/2012, 10:30




Scusate sapete se ci sono punti vendita Neve in provincia di Arezzo o a Firenze? daisy1
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 25/6/2012, 11:48




Io non ne conosco ragazze, in questi casi vi conviene mandare una mail e chiedere direttamente allo staff!
 
Top
*eli81*
view post Posted on 1/7/2012, 13:39




Ragazze, per chi è di Roma c'è un negozio che ha messo in sconto parecchie cose neve! Se nn sbaglio si può comprare anche online!

http://www.ecobioroma.it/ecobio-web/catalo...ales&perPage=10
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 1/7/2012, 16:14




Sì sì si può aquistare anche online :D Grazie per la segnalazione :wub:
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 1/7/2012, 23:44




Ma non era già stato segnalato questo negozio? XD
 
Top
*eli81*
view post Posted on 2/7/2012, 13:03




Lo so che già era stato segnalato il negozio, ma mi sembrava utile dire che sta facendo degli sconti (seppur piccoli) su tutti i prodotti neve
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 2/7/2012, 19:49




CITAZIONE (frozenmemories ~ @ 2/7/2012, 00:44) 
Ma non era già stato segnalato questo negozio? XD

Sì sister, ma eli in questo caso stava segnalando non tanto il negozio, quanto la promozione :D :P
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 3/7/2012, 09:37




Forse sarebbe utile creare una sezione apposta per le promo neve in negozi fisici, poichè questa penso che non venga visitata periodicamente!! Cioè se una ragazza vuole conoscere i rivenditori va in prima pagina e basta, oppure se vede il fiocco di neve illuminato e ha già dei rivenditori nella sua città non lo apre perchè pensa che non gli interessa XD questo secondo me eh! *_*
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 3/7/2012, 12:42




CITAZIONE (frozenmemories ~ @ 3/7/2012, 10:37) 
Forse sarebbe utile creare una sezione apposta per le promo neve in negozi fisici, poichè questa penso che non venga visitata periodicamente!! Cioè se una ragazza vuole conoscere i rivenditori va in prima pagina e basta, oppure se vede il fiocco di neve illuminato e ha già dei rivenditori nella sua città non lo apre perchè pensa che non gli interessa XD questo secondo me eh! *_*

Tranquilla sister, forse ho trovato una soluzione ;) Nei prossimi giorni vedrai! :D
 
Top
verya
view post Posted on 31/10/2012, 13:58




a milano ha aperto un negozio che si chiama
Thymiama bioprofumeria in via emanuele filiberto 4
qui pagina fb https://www.facebook.com/ThymiamaBioProfumeriaMilano
 
Top
137 replies since 6/3/2011, 20:57   83624 views
  Share