Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Rivenditori Neve Cosmetics!

« Older   Newer »
  Share  
Talli
view post Posted on 19/3/2013, 14:01




Ciao,
il rivenditore Neve Cosmetics a Ravenna esiste.
Ho provato a fare un giro in zona ed ho scoperto che è di fianco al supermercato.
È un'erboristeria e si chiama Armonia d'erbe in vicolo Tacchini 35/B, Ravenna. Ha anche un sito (armoniaderbe.it). Tra l'altro la proprietaria è molto simpatica e mi sembra sia anche una truccatrice.
Spero di esservi stata utile.
Ciaoooo.... :D
 
Top
Talli
view post Posted on 19/3/2013, 21:09




Ciao,
il rivenditore Neve Cosmetics a Ravenna esiste.
Ho provato a fare un giro in zona ed ho scoperto che è di fianco al supermercato.
È un'erboristeria e si chiama Armonia d'erbe in vicolo Tacchini 35/B, Ravenna. Ha anche un sito armoniaderbe.it
Spero di esservi stata utile.
Ciaoooo.... :D
 
Top
melotimi
view post Posted on 6/4/2013, 11:52




RAGAZZE CIAO! vi comunico che il negozio che vende neve cosmetics ad ascoli piceno ha cambiato indirizzo, l'indirizzo corretto è piazza cecco d'ascoli 25.
( io sono la titolare, una cliente mi ha segnalato questo forum in cui c'era il vecchio indirizzo e allora mi sono permessa di scrivere)
baci :) :rolleyes:
 
Top
Ariel ~
view post Posted on 6/4/2013, 12:53




Molte grazie per le segnalazioni =D

Lista Aggiornata!
 
Top
9Tokietta2
view post Posted on 9/4/2013, 21:56




Salve, poco tempo fa volevo scrivere qui che non c'è più il rivenditore di Palermo al piccolo centro commerciale collegato con LaFeltrinelli, se qualcuna di voi è di Palermo e sa più informazioni su dove si possa essere spostato, me lo potrebbe far sapere, per favore? Grazie ^_^
 
Top
*gioianera*
view post Posted on 9/4/2013, 22:51




ciao, non so dove si è spostato comunque c'è un negozio in via sciuti che tratta Neve, però non ha moltissimi prodotti, puoi comunque ordinarli senza pagare la spedizione!

https://www.facebook.com/pages/Mondo-Belle...2272587?fref=ts
 
Top
9Tokietta2
view post Posted on 10/4/2013, 15:07




Ti ringrazio ^^ così almeno non dovrò più fare ordini ^_^
 
Top
Giuliiet
view post Posted on 18/4/2013, 23:18




Volevo farvi presente un'altro rivenditore a cui io faccio sempre riferimento (visto che sono troppo impazienete per aspettare l'ordine da internet) quindi per chiunque sia interessato a Milazzo (ME) in via Umberto I c'è un negozio che sì chiama Fiore di Luna ed è sempre fornitissimo!
 
Top
Moonlight1977
view post Posted on 26/4/2013, 21:20




A Milano Neve Cosmetics e' venduta pure dalla bioprofumeria Thymiama via Emanuele Filiberto n. 4 Milano tel. 02/43126854..zona lotto mi sembra di aver visto..
 
Top
Jennyfer86
view post Posted on 8/5/2013, 08:50




Ciao ragazze! Il negozio Thymiama di Bologna si è trasferito in via Romolo Amaseo 3/a (quartiere San Donato)! ^_^
 
Top
Leonela07
view post Posted on 11/5/2013, 16:07




Salve! A Messina potete trovare i prodotti Neve cosm. all'erboristeria La Mandragora, Via Comunale Santo, 264
 
Top
danielita.
view post Posted on 11/5/2013, 16:12




Trovato rivenditore in Friuli!!! Olèèèèèèèèèè!
E pensare che 4 giorni fa ho scritto a Neve per sapere se ce n'era almeno uno in regione e m'hanno risposto che non ce n'erano...

Si trova a Pradamano, in provincia di Udine nel negozio Naturalmente Casa Bio, in via Garibaldi 1, interno 3
 
Top
Annalisa Matolo
view post Posted on 15/5/2013, 11:37




Nevine ho mandato una mail allo staff x sapere se esistessero dei rivenditori a Cagliari e, meraviglia, ce ne sono due:
- LAVETRINABIO di P. Peruzzi Via Malta 45 Cagliari (che sarebbe in realtà Quartu Sant'Elena)
- Easybeauty di M. Bullita Via riva villasanta n.7 Pirri Cagliari

Per le altre nevine sarde so che c'è un rivenditore a Sassari si chiama Bellezza ecobio ed è in Via Amendola 21

Evvivaaaaaaaaaaaaa :lol:
 
Top
Ariel ~
view post Posted on 15/5/2013, 20:08




Grazie a tutte *________* Aggiunti tutti!
 
Top
liriel84
view post Posted on 26/5/2013, 20:43




mi piacerebbe sapere se ci sono rivenditori in provincia di Savona, secondo voi a chi devo chiedere?
 
Top
137 replies since 6/3/2011, 20:57   83613 views
  Share