Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Ultima Chance - Prodotti che a breve usciranno di produzione

« Older   Newer »
  Share  
ignoranteFata
view post Posted on 16/6/2011, 10:01




Li ho visti nella sezione Ultima Chance sul sito neve..sinceramente sono contenta, un po' perchè in realtà i prodotti in questione non sono esattamente i miei preferiti, un po' perchè mi fa piacere arrivino ombrettini nuovi, e sono molto curiosa!
Una cosa: la cipria Gold Dust è praticamente identica all'illuminante del duo per contouring, anche nell'inci cambia pochissimo..questo per chi se la dovesse perdere a 'sto giro, e volesse provarla in futuro :)
 
Top
Vallie88
view post Posted on 16/6/2011, 15:01




Io ho saputo di questo perché una ragazza che aveva una pagina aveva taggato la Neve sul suo post di facebook dicendo questo ovvero che altri prodotti stavano per andarsene via. Io per curiosità ho visto che prodotti erano: passi, la cipria gold dust, il blush, mezzanotte (preferisco l'ombretto blu della palette scurissimi), oro colato... Ma Galassia e Purple rain no eh ç___ç vabbè, dettagli, già fatto scorta, però lo fanno apposta, proprio una settimana fa avevo fatto un ordine davvero consistente e mi ero ripromessa che non avrei fatto ordini fino a Settembre ovvero mese del mio compleanno... E adesso pure questo :/ oltretutto mi ero pure detta che questi colori li avrei presi più in là in full size perché li adoravo...

Speriamo che almeno i nuovi colori siano moooolto belli ^^
 
Top
micinka88
view post Posted on 21/6/2011, 22:44




Io sono gia in lutto per la cipria..ho fatto un mini ordine ed ho preso il formato mini...mi sono accorta che è stupenda e vorrei ordinarne un formato grande però posso riordinare solo a inizio Luglio...sono quasi 10 giorni, secondo voi la trovo ancora?? Se non la dovesssi trovare piu sul sito potrei provare alla Bioprofumeria qui a Bolo ma chissà, a volte li un po' di cose mancano..spero proprio di trovarla, ho il pallino fisso con questa cosa :(
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 21/6/2011, 22:47




CITAZIONE (micinka88 @ 21/6/2011, 23:44) 
Io sono gia in lutto per la cipria..ho fatto un mini ordine ed ho preso il formato mini...mi sono accorta che è stupenda e vorrei ordinarne un formato grande però posso riordinare solo a inizio Luglio...sono quasi 10 giorni, secondo voi la trovo ancora?? Se non la dovesssi trovare piu sul sito potrei provare alla Bioprofumeria qui a Bolo ma chissà, a volte li un po' di cose mancano..spero proprio di trovarla, ho il pallino fisso con questa cosa :(

Secondo me dovresti trovarla ancora... In caso il sito Minerals Will Work For You (www.mww4u.de) ce l'ha, una volta Neve si riforniva lì, infatti i nomi delle ciprie e dei fondi sono uguali!!!
Io infatti i corrispettivi di Galassia e Mezzanotte li ho presi da lì, ho anche risparmiato qualcosina! ;)
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 21/6/2011, 22:49




Yuki mi hai preceduta XD ecco il link: http://www.mww4u.de/shop/produkt,mineral-f...-5g-net-,8.html

Io la maggior parte di ombretti li ho comprati lì, si risparmia (ora ci sono pure le spese di spedizione gratis) e la venditrice da una valanga di omaggini.
Di cipria ho la perfect silky che è uguale a quella di neve ;)
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 21/6/2011, 22:55




CITAZIONE (Rinoa86 @ 21/6/2011, 23:49) 
Yuki mi hai preceduta XD ecco il link: www.mww4u.de/shop/produkt,mineral-f...-5g-net-,8.html

Io la maggior parte di ombretti li ho comprati lì, si risparmia (ora ci sono pure le spese di spedizione gratis) e la venditrice da una valanga di omaggini.
Di cipria ho la perfect silky che è uguale a quella di neve ;)

Eehehehehhe è che tengo sempre d'occhio il forum XD
Cmq sì, mww4u è ottimo per risparmiare qualcosina... Io ho fatto un ordine con altre due ragazze, abbiamo preso tante cosine spendendo moooolto meno di quanto non avremmo speso ordinando da Neve (io ho speso 20 € circa, da Neve avrei pagato più di 50 €!!!)
Un vero peccato che chiuda :( :(
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 21/6/2011, 22:59




Eh lo so... Tra l'altro ora sta proprio dando via tutto con gli omaggini (tipo le ciprie HD), prima che chiude devo fare la scorta per una vita XD
Sopratutto di galassia e purple rain che sono tra i miei preferiti!!
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 21/6/2011, 23:01




CITAZIONE (Rinoa86 @ 21/6/2011, 23:59) 
Eh lo so... Tra l'altro ora sta proprio dando via tutto con gli omaggini (tipo le ciprie HD), prima che chiude devo fare la scorta per una vita XD
Sopratutto di galassia e purple rain che sono tra i miei preferiti!!

Anche io li adorooooooooo!!!!
Come possono toglierliiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 21/6/2011, 23:06




Ma infatti non capisco nemmeno io! Secondo me sono tra i più belli!
 
Top
micinka88
view post Posted on 22/6/2011, 15:37




Grazie per l'info ragazze, sapeo che c'erano alcuni prodotti uguali ma non immaginavo così...
credo che farò un'ordine...ho visto un blush porpora che va sul prugna bellissimo :) certo difficile da portare
ma molto particolare. Ma quindi il sito chiude?? Piu o meno quando?
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 22/6/2011, 16:20




CITAZIONE (micinka88 @ 22/6/2011, 16:37) 
Grazie per l'info ragazze, sapeo che c'erano alcuni prodotti uguali ma non immaginavo così...
credo che farò un'ordine...ho visto un blush porpora che va sul prugna bellissimo :) certo difficile da portare
ma molto particolare. Ma quindi il sito chiude?? Piu o meno quando?

Quando finiranno tutte le scorte... Da parecchio si dice che chiuderà (almeno da settembre scorso) ma ancora evidentemente hanno parecchi prodotti da smaltire ;)
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 22/6/2011, 17:47




Si i prodotti sono in pratica gli stessi! é da un annetto che più o meno si sa che deve chiudere, perché in pratica è il fornitore americano che chiude.

Se posso consigliare un blush tra quelli di Katja io consiglio lo 05 è un rosa davvero bellissimo!
 
Top
micinka88
view post Posted on 22/6/2011, 17:49




Lady Youki, se puoi vorrei chiederti una cosa..vorrei sapere che differenza c'è tra i vari formati di mww4u, cioè se prendi la jar da 20g con 5g di prodotto costa un tot, invece se prendi la bustina sempre con 5g costa qualcosa in meno, giusto?? Grazie...
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 22/6/2011, 17:56




CITAZIONE (micinka88 @ 22/6/2011, 18:49) 
Lady Youki, se puoi vorrei chiederti una cosa..vorrei sapere che differenza c'è tra i vari formati di mww4u, cioè se prendi la jar da 20g con 5g di prodotto costa un tot, invece se prendi la bustina sempre con 5g costa qualcosa in meno, giusto?? Grazie...

Sì, c'è la possibilità di prendere il prodotto in jar, oppure il refill (cioè solo il prodotto in polvere nel caso tu abbia già la jar a casa) che costa meno in base alla quantità. Poi c'è anche la possibilità di prendere i sample, cioè i campioncini! Dipende da quanto vuoi spendere o se un colore vuoi solo provarlo oppure farne scorta ;)
 
Top
Isa de Feudis
view post Posted on 3/8/2011, 14:23




ok fashion victim (ma anche di altri blush se ne potrebbe far a meno) ma galassia e purple rain?che pizza! spero che li reinseriscano magari riformulati in qualche modo,tipo come per champagne! che è diventato spumantino! anche oro giallo è forse uno degli ori più belli e degni di chiamarsi oro in circolazione,lo disse perfino clio! vedremo raga
 
Top
199 replies since 15/6/2011, 16:47   5904 views
  Share