Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Beauty Farm, l'ultimo prodotto della linea Skincare!

« Older   Newer »
  Share  
Lady Yuki
view post Posted on 3/9/2011, 18:13




Credimi, io ho fatto l'ordine perchè volevo prendere alcuno cosine della Flower Power e perchè mamma voleva provare questo prodotto, ma se era un ordine normale l'avrei rinviato!
 
Top
frozenmemories
view post Posted on 3/9/2011, 19:40




Appena arriva l'ordine (suppongo lunedi o martedi) scrivici subito se almeno strucca XD tanto c'è tempo fino a venerdi al massimo..! ^_^
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 3/9/2011, 19:43




Uhm guarda credo proprio che mi arriverà mercoledì, perchè ancora l'ordine risulta solo "Ricevuto". Visto che nel weekend non lavorano, lo metteranno in lavorazione lunedì. Se riusciranno a spedirlo lunedì stesso, allora mi arriverà mercoledì ^^

Se invece me lo spediscono martedì mi arriverà giovedì ^^

Ma comunque appena mi arriva lo provo subito (prima ancora di darlo a mia madre, LOL XD)
 
Top
frozenmemories
view post Posted on 3/9/2011, 20:37




Ok brava! Pensavo ci mettesse meno perchè solitamente a me arriva il giorno dopo la spedizione xD
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 3/9/2011, 20:39




Sì sì per chi vive nella penisola è così, ma chi vive nelle isole (come me che sono siciliana) lo riceve dopo due giorni dalla spedizione ^^
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 09:44
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Lady Yuki @ 3/9/2011, 21:39) 
Sì sì per chi vive nella penisola è così, ma chi vive nelle isole (come me che sono siciliana) lo riceve dopo due giorni dalla spedizione ^^

mentre TNT arriva anche in 24h :P

(scusate l'OT :D )
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 4/9/2011, 16:09




CITAZIONE (steevie1977 @ 4/9/2011, 10:44) 
CITAZIONE (Lady Yuki @ 3/9/2011, 21:39) 
Sì sì per chi vive nella penisola è così, ma chi vive nelle isole (come me che sono siciliana) lo riceve dopo due giorni dalla spedizione ^^

mentre TNT arriva anche in 24h :P

(Off Topic Mode On)

Oh yeah ihihihih XD

( Off Topic Mode Off)

 
Top
frozenmemories
view post Posted on 6/9/2011, 12:18




E' appena arrivato il pacco! Le mie prime impressioni su beauty farm sono stranamente buone, ho provato a togliermi un bel pò di matita + fondo minerale sulla mano e ha struccato subito senza ungere per nulla.. C'è da dire che la matita che ho usato è resistente ma non waterproof, quindi continuo ad incrociare le dita e attendo con ansia di struccarmi stasera.. =D (il profumo è un pò dolcioso, a me piace un sacco ma ad alcune forse potrebbe nauseare XD)
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 6/9/2011, 16:13




LOL speriamo bene, perchè mia mamma è più sensibile di me agli odori (ed è tutto dire XD)!!!

Oh bè mal che vada la uso io, farò anche questo sacrificio U.U :P
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 6/9/2011, 19:26




Tesoro, please la review postala nel topic di beauty farm in Skincare, questo è solo il topic che annuncia l'uscita del prodotto ;)
 
Top
frozenmemories
view post Posted on 6/9/2011, 19:26




upssssss.. scusami ç________ç
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 6/9/2011, 19:30




Tranqui tesoro ^^ Te l'ho chiesto solo per una questione di ordine :3 Metti che qualcuna cercava la tua recensione nel Beauty Farm in Skincare, non la trovava perchè l'avevi messa qui XD
 
Top
RaccoonEyes
view post Posted on 8/9/2011, 16:52




sono sempre stata scettica sui prodotti 2 in 1, come anche shampoo & balsamo, ma è soprattutto la presenza dell'olio di mandorle a scoraggiarmi fortemente, qui. Su di me è comprovatissimamente comedogeno!!
 
Top
AnnaritaZ
view post Posted on 12/9/2011, 19:54




Qui il mio contributo sul mio blog:
**************************

Se avete già provato il prodotot, dite la vostra nei commenti se vi va!

:-)

Si ricorda che lo SPAM è vietato. Se si desidera pubblicare un link al proprio sito/blog/forum eccetera si può usufruire dell'apposita sezione. Si prega di leggere il topic con le regole sullo SPAM.

Edited by Lady Yuki - 12/9/2011, 20:56
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 12/9/2011, 19:59




Per favore, leggete i regolamenti. Al terzo richiamo scatta il ban.
 
Top
32 replies since 31/8/2011, 15:14   298 views
  Share