Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

LOTD1: Trucco Lavender Fields & Camden Town, (massì, mi butto anche io nella mischia XD)

« Older   Newer »
  Share  
Lady Yuki
view post Posted on 22/11/2011, 23:26




Già da un po' pensavo di postare un trucco fatto da me, però avevo sempre rimandato... Un po' per fifa e timidezza, un po' per mancanza di tempo (per scattare foto decenti).

Stasera finalmente mi son decisa XD Ho dovuto battagliare parecchio con la macchina fotografica (che mi si è pure scaricata nel bel mezzo del cammin di nostra foto) per trovare il modo di far vedere bene i colori.

Il trucco che ho fatto oggi e che ultimamente indosso spessissimo è piuttosto semplice, eccovi le foto (purtroppo le ho fatte quando sono rientrata ed il trucco era un po' provato, però mi sembra che abbia retto discretamente bene ^^):

tRykUzQ



Ho usato come primer la base occhi BeYu. Poi ho applicato su tutta la palpebra mobile, a mo' di base colorata (dato che non ho uno shadestick sull'azzurro) una matita azzurra Kiko (n° 104 Smart Eye Pencil). Poi ho steso una bella dose di Lavender Fields :wub: bagnato con la Mixing Solution Kiko. Poi ho applicato Camden Town (asciutto) nella V esterna e l'ho sfumato per bene. Come highlighter ho usato Ghiaccio.
Poi ho applicato Occhi di Gatto (asciutto) come eyeliner facendo la classica "ala" alla fine. L'ho applicato anche nella rima inferiore, e sopra ho passato Camden Town, sempre asciutto. Infine matita nera all'interno dell'occhio e mascara :3


Ok, ora vado a nascondermi XD

Edited by Ariel ~ - 25/2/2013, 21:38
 
Top
frozenmemories
view post Posted on 22/11/2011, 23:41




Bellissimo trucco sisterrrrrr!!!!!! (anche io mi trucco così ultimamenteeee, Lavender e Camden sono una combo perfetta!! ^_^)
E hai dei bellissimi occhi... <333333
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 22/11/2011, 23:42




Grazie sisteruzzaaaa :wub: <3 <3 <3 <3
 
Top
*gioianera*
view post Posted on 23/11/2011, 00:16




giuly!!! hai degli occhi fantastici *__* Ovviamente il trucco è fighissimo!!! complimenti, darling!
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 23/11/2011, 00:18




Grazie Simo, che dolce :wub: :*********
 
Top
RaccoonEyes
view post Posted on 23/11/2011, 01:16




Ma sei bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! E complimenti per il make-up impeccabile!!!!!
Grazie per l'esempio, questo è un trucco che copierò subito!!!
 
Top
dropletsoflight
view post Posted on 23/11/2011, 09:02




Concordo: bellissimo occhio e bellissimo trucco. Si vede che sei cool: io con un trucco così sembrerei un cadavere, mentre a te questi colori illuminano tantissimo :)

Per il resto, confermo che più o meno abbiamo la palpebra superiore molto simile, in effetti non capisco perché a me i colori scuri sulla palpebra mobile stiano così male mentre a te no. Misteri del colore e dell'armocromia presumo :)
 
Top
Desdemon@
view post Posted on 23/11/2011, 15:44




Bellissimo davvero!! Mi è appena arrivato lavender fields con l'ultimo ordine e scopiazzeró di sicuro l'accoppiata con camden town..
Complimenti anche per lo sguardo, hai occhi e sopracciglia veramente stupendi!! Wow
 
Top
biancael88
view post Posted on 23/11/2011, 16:04




sei veramente bellissima lady!!! e super brava!! (ora vado a nascondermi io che in confronto sembro una bimba che scarabocchia xD)
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 23/11/2011, 16:20




CITAZIONE (RaccoonEyes @ 23/11/2011, 01:16)
Ma sei bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! E complimenti per il make-up impeccabile!!!!!
Grazie per l'esempio, questo è un trucco che copierò subito!!!

Aaaaaaaw grazie Procionina!! Sono felice di esserti stata d'ispirazione!! :woot:

CITAZIONE (dropletsoflight @ 23/11/2011, 09:02)
Concordo: bellissimo occhio e bellissimo trucco. Si vede che sei cool: io con un trucco così sembrerei un cadavere, mentre a te questi colori illuminano tantissimo :)

Per il resto, confermo che più o meno abbiamo la palpebra superiore molto simile, in effetti non capisco perché a me i colori scuri sulla palpebra mobile stiano così male mentre a te no. Misteri del colore e dell'armocromia presumo :)

Grazie Drop <3 A questo suppongo che sia una questione di armocromia appunto, e non tanto di forma dell'occhio (tu sei sottotono warm o sbaglio?)

CITAZIONE (Desdemon@ @ 23/11/2011, 15:44)
Bellissimo davvero!! Mi è appena arrivato lavender fields con l'ultimo ordine e scopiazzeró di sicuro l'accoppiata con camden town..
Complimenti anche per lo sguardo, hai occhi e sopracciglia veramente stupendi!! Wow

Grazie, dolcissima :**** PS: davvero ti piacciono le mie sopracciglia?? Io ancora non ho deciso se le odio o se le amo XD

CITAZIONE (biancael88 @ 23/11/2011, 16:04)
sei veramente bellissima lady!!! e super brava!! (ora vado a nascondermi io che in confronto sembro una bimba che scarabocchia xD)

Ahahahahahah ma daiiiiiiiiiiii Ele, che sei bravissima pure tu!! Inutile che ti nascondi, tanto ti trovo :P
 
Top
Desdemon@
view post Posted on 23/11/2011, 18:47




Siiii! Tantissimo! :**
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 22:26
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


ci piace :)
 
Top
11 replies since 22/11/2011, 23:26   264 views
  Share