Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Nuova "promo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2012, 22:03
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


prego Sorellina :)

 
Top
Desdemon@
view post Posted on 22/2/2012, 10:56




CITAZIONE (Lady Yuki @ 21/2/2012, 20:19) 
Su FB ho visto che una ragazza ha ricevuto il pennellino che avevano mandato in omaggio mesi fa, quello piccino col manico verdino.. Sarà che gliene avanzavano ancora XDD

Davvero?! Io adoro i mini pennelli!! :wub: com'era il pennellino verde? Ci sono delle foto da qualche parte? :) in rete non ho trovato nulla..
 
Top
frozenmemories
view post Posted on 22/2/2012, 11:14




Non è niente di che Desdemona! ^_^ davvero!
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 11:30
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


a me è piaciuto! è tipo l'eyebuki, ma le setole non sono diventate dure lavandolo. il manico è corto ma accettabile. diciamo che come regalo non è del tutto da buttare :P
 
Top
frozenmemories
view post Posted on 22/2/2012, 11:35




Sì anche a me è diventato duro xD è ancora utilizzabile ma vabbè, ne farei pure a meno XD
Diciamo che a chi capita di fare un acquisto è un buon omaggio, anche gradito (io per ottenerlo avevo dovuto spendere minimo 40 euro!!!!), ma penso comunque che non convenga fare acquisti, visto che la promo dei pastelli con le spedizioni scontate è appena finita, e visto che a breve dovrà uscire la cipria Cannes, e ci sarà un'offerta anche in quell'occasione!!!! ^_^
 
Top
vella1
view post Posted on 28/2/2012, 14:08




Ciao a tutte :) ho approfittato di questa promo ed ho preso un paio dicosine che mi mancavano. Mi hanno inviato il pennellino piccolo verde ed un pennarossetto Kiss Design nella tonalità art nuveau, molto bello, il colore che preferivo. Adoro la Neve :wub: !
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 28/2/2012, 14:11




Vella per favore presentati prima di postare nelle altre sezioni ;)

Comunque ho visto che a moltissime ragazze hanno inviato la combo pennellino + Kiss Design ^_^
 
Top
21 replies since 18/2/2012, 13:49   428 views
  Share