Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

E' online il nuovo sito di Neve Cosmetics!!

« Older   Newer »
  Share  
Rinoa86
view post Posted on 21/3/2012, 19:07




Ammazza 2 euro per il confezionamento! O__O'''

Alla fin fine non è cambiato nulla, conviene sempre superare i 19 euro per pagare di meno le spese di spedizione (7 euro sono una bella botta, se mettiamo il caso che una vorrebbe solo una cipria o due full di ombretto gli viene a costare un botto di più!!), sarà una strategia per invitare a spendere di più per pagare meno in spese di spedizioni. Mica scemi!!

Il sito sto facendo tantissima fatica a visualizzarlo, è lentissimo cade in continuo ecc... Ho notato che hanno fatto i set a 17 euro con due ombrettini e un pastello...
Mi aspettavo anch'io la collezione nuova, Magari la lanciano per i primi di Aprile!
Mi chiedo se invece esistano ancor ai formati mini (oltre all'omaggino gratuito per ogni ordine...)
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 21/3/2012, 19:12




Sì tesoro, i formati MINI dovrebbero esserci ancora, perchè ho visto che ci sono nel menù...

Io spero vivamente che non sia sempre così, sennò davvero il pc scappa XD

Comunque sì, questa cosa del confezionamento è fatta solo per invogliarti a spendere di più.. Mica scemi appunto :P
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 21/3/2012, 19:15




Ah meno male! Io avevo tutte le scritte una sopra l'altra e non vedevo bene XD

Penso che debbano ancora aggiustarlo o ci sia davvero la ressa! (mi viene in mente il sito della sleek quando facevano le super offerte l'anno scorso ed era impossibile fare ordini da tanta gente che c'era!!!) e le foto in hd non aiutano poi...
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 21/3/2012, 19:18




Le foto in HD per me sono l'ideale, per la grafica del forum intendo... Solo che col tempo che ci vuole per aprire il sito, ci metterò anni per radunare quelle che mi servono XD

E sì, speriamo che lo sistemano, sennò sarà un incubo perenne D:
 
Top
RaccoonEyes
view post Posted on 21/3/2012, 20:36




Ahhhhhhh brutta sta cosa!!! E allora che hanno risolto?? maddai... poi cominciano a esserci troppi scaglioni di prezzo, se diventa pure complicato pagare, stiamo freschi...
 
Top
bilu
view post Posted on 22/3/2012, 07:13




Io stanotte causa febbre sono riuscita a navigare e ad esplorarlo per bene verso le tre del mattino!mi è piaciuto abbastanza ma per fare il login,nonostante fossi già iscritta al vecchio sito,ho dovuto farmi reinviare la password..non so perchè ma non riuscivo ad entrare con le vecchie credenziali,o forse ero io che non capivo nulla per via della febbre! :lol:
 
Top
dropletsoflight
view post Posted on 22/3/2012, 08:43




No, è normale. Nella mail che mi è arrivata su nuovo sito ecc... mi hanno mandato nuovo nome utente e password. Penso che dovessero modificarle e non potessero recuperare le nostre password vecchie, almeno credo.
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 11:12
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


idem con me... nuovo utente e password con preghiera di cambiarla al primo login...

 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 22/3/2012, 13:41




Ma è obbligatorio modificarla? La password intendo :3
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 14:12
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


direi di no... dipende da te!
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 22/3/2012, 14:34




A me questa email non è arrivata O__O
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 22/3/2012, 14:35




Non hai ricevuto la mail che annunciava il nuovo sito??
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 22/3/2012, 15:11




O__O era nella posta indesiderata!!! -_- xD
 
Top
Desdemon@
view post Posted on 22/3/2012, 15:21




Noooo! Anch'io ce l'ho tra gli spam!! Ora capisco perchè non arrivava!!
 
Top
67 replies since 21/3/2012, 16:39   743 views
  Share