Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

E' online il nuovo sito di Neve Cosmetics!!

« Older   Newer »
  Share  
Lady Yuki
view post Posted on 22/3/2012, 16:01




XD Non so perchè ma succede a molte.. A me invece mai successo o.o
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 22/3/2012, 16:57




Anch'io sono riuscita a visualizzarlo bene solo ieri notte e... Non mi piace granché come sito .__.''
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 22/3/2012, 16:59




Io oggi non son riuscita a vederlo manco mezza volta, mi dice sempre "403 Forbidden"... Uff <_<
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 22/3/2012, 17:01




Si anch'io! Come ho scritto in sondaggi, sono messi proprio bene dopo un solo giorno che l'hanno uppato!!!
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 22/3/2012, 17:03




CITAZIONE (Rinoa86 @ 22/3/2012, 17:01) 
Si anch'io! Come ho scritto in sondaggi, sono messi proprio bene dopo un solo giorno che l'hanno uppato!!!

Sì, è la stessa cosa che ho pensato io XD Meno male che non devo ordinare nulla per il momento! Spero solo che lo ottimizzino e velocizzino, sennò d'ora in poi fare ordini sarà allucinante o.o
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 22/3/2012, 17:04




Si veramente!! .__.''
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 22/3/2012, 17:09




Oltretutto non poter accedere per me è "dannoso", perchè praticamente vivo lì: consulto sempre le informazioni, prendo le immagini, controllo la disponibilità dei prodotti.. Insomma mi tengo informata per voi!
Ad esempio ora sto preparando la grafica nuova(ebbene sì, anche il forum si rifarà il trucco :P), ma ci metterò secoli dato che non posso prelevare le immagini che mi servono <_<
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 22/3/2012, 17:18




Docuh :( :( Non puoi farlo presente alla Neve??
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 22/3/2012, 17:19




Ci avevo pensato, ma come li contatto se il sito è fuori uso?? ç_________ç
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 22/3/2012, 17:30




Tramite email?? Bel problema :((
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 22/3/2012, 17:31




Sì, è un bel problema :( Il sistema di ticketing funziona tramite il sito, e io uso sempre quello quando devo comunicare/chiedere qualcosa allo Staff...

Mi sento terribilmente isolata al momento ç______ç
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 22/3/2012, 17:38




:( Speriamo lo facciano funzionare presto!! Magari sono solo problemi passeggeri!!
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 22/3/2012, 17:40




Lo spero vivamente :(
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 22/3/2012, 18:00




Povera sister.. e povere noi XD
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 09:45
Avatar

Queen Mineralina

Group:
Member
Posts:
12,135

Status:


come sito è più pratico, in una schermata si visualizzano più prodotti che non come in passato dove bisognava far scorrere tutta la pagina!
Però questa praticità è solo apparente. In realtà è tutto più complicato e fatto in modo da aggirare il problema del minimo d'ordine, che per modo di dire hanno tolto ma in realtà si arriva a spendere uguale se non di più. E poi non mi piace il fatto dei 6,90 di spedizione, potrebbero fare in base al numero di prodotti, se una ha bisogno solo di un paio di matite e di un temperino non può spendere 7 euro in più di spedizioni! Le wishlist invece sono una cosa incasinatissima. Ho visto che c'erano allora sono andata a guardare tra i prodotti per selezionare qualcosa tipo "aggiungi nella wishlist" e ho visto che quel tasto da selezionare non c'è, allora sono andata nell'account, ho messo un nome alla wishlist e automaticamente mi è arrivata una notifica e c'era un simboletto per condividerla su facebook e poi avrei dovuto aggiungere io tutti i prodotti uno per uno? e in che modo?
semplicemente ci sono rimasta male, per me le wishlist devono essere appunti personali non devono essere pensate per condividerle su facebook o altro, quindi ho cancellato la wishlist e l'email e piuttosto mi apro un documento sul pc in cui segnare i nomi dei prodotti che vorrei acquistare. A questo punto però mi conviene davvero aspettare di fare una passeggiata a Bologna per valutare se alcune cose valgono la pena o no o aspettare se per caso decideranno di fare una promozione scontando i prodotti che mi interessano, sennò la Neve si attacca! per prendere tre cose venivo a spendere 21,90 a quel punto con 4 euro in più mi compro un altro set di pennelli della Real Techniques.
 
Top
67 replies since 21/3/2012, 16:39   743 views
  Share