Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

E' online il nuovo sito di Neve Cosmetics!!

« Older   Newer »
  Share  
Lady Yuki
view post Posted on 25/3/2012, 17:06




Per quanto ne so è una fan, collabora con loro nel senso che riceve i prodotti gratis e fa questi swatches su richiesta ^_^
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 25/3/2012, 18:27




Si dice che sia una fan, ma difende sempre così a spada tratta la Neve (anche quando fa offertine ridicole, non so se vi ricordate quella dell'omaggino in più o del temperino, o del regalo solo dopo una somma immensa..) che a volte mi viene da pensare che collabori con loro davvero, mah..
Comunque non è giusta anche sta cosa, perchè non aggiornare il loro canale su youtube? Erano gli unici swatches realistici!!!
Anche quelli della pagina di questa ragazza sono tutti falsati, tipo Cherry flower in una foto sembrava un lilla chiaro! E Swinging London trasparente! Bah...
Certo che se continuano così.. inizierò a non comprare più assiduamente, ogni volta che fanno una novità non li capisco..
Anche il fatto di spedire in tutta Europa improvvisamente.. ma avete visto le spedizioni sproporzionate????? :o:
Ci sono così tante case cosmetiche in Europa a fargli la concorrenza, con spedizione assicurata massimo di 7 euro.. e, se posso (anche Drop potrà confermare), sono tutte avanti anni luce rispetto a Neve.. che se la sta cavando egregiamente con le palette e gli ultimi ombretti in polvere, che risultano vellutati e scriventissimi.. ma sui fondotinta e altre cose no comment proprio.. (non che siano prodotti non buoni, parlo del confronto eh!!! XD)
Boh, secondo me dovevano fare le cose con più calma facendo un pò di offerte per incentivare le vendite, un pò come fa elf..
Poi pensavano al resto.. e invece....
 
Top
RaccoonEyes
view post Posted on 25/3/2012, 19:25




CITAZIONE (frozenmemories ~ @ 25/3/2012, 19:27) 
Si dice che sia una fan, ma difende sempre così a spada tratta la Neve (anche quando fa offertine ridicole, non so se vi ricordate quella dell'omaggino in più o del temperino, o del regalo solo dopo una somma immensa..) che a volte mi viene da pensare che collabori con loro davvero, mah..
Comunque non è giusta anche sta cosa, perchè non aggiornare il loro canale su youtube? Erano gli unici swatches realistici!!!
Anche quelli della pagina di questa ragazza sono tutti falsati, tipo Cherry flower in una foto sembrava un lilla chiaro! E Swinging London trasparente!

Quello è verissimo!!!! A me i suoi swatch non piacciono, sono sempre molto fuorvianti!!!
 
Top
dropletsoflight
view post Posted on 25/3/2012, 20:51




Sì, è vero, secondo me gli unici prodotti che possono competere e sfondare a livello europeo (e anche mondiale volendo) sono le palette, le ciprie nuove e alcuni ombretti delle nuove collezioni (es. camden town e carnaby street), ma comunque nulla che giustifichi spese di spedizione spropositate.

Come fondi sono i peggiori provati, gli ombretti classici sono quasi tutti scriventi solo wet (e di colori non propriamente introvabili) e i blush, a parte quelli delle ultime collezioni (in particolare soho e quelli della in london) non sono niente di che.

Neve ha dalla sua il fatto di essere più rapido e garantito per noi Italiane, ma a livello europeo non so che mercato possa avere sinceramente. Inoltre c'è da dire che le ditte Americane sono più avanti di quelle europee xD
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 26/3/2012, 00:03




Se pensiamo alla Meow... mi spiace ma non c'è storia!!
 
Top
pauline18
view post Posted on 26/3/2012, 09:55




Insomma io direi che il sito non è più brutto o più bello rispetto al precedente...
il fatto di togliere il minimo d'ordine non cambia le cose per noi visto che ci sono quelle 2 euro di spese...
beh per me non è cambiato nulla.
La sola cosa diversa è che da smartphone non va!
 
Top
IrisBlu
view post Posted on 1/4/2012, 13:47




Alura che dire....il sito mi piace parecchio...l'altro lo trovamo anonimo..bho questo è più colorato, allegro!! quello che non mi piace è il costo del confezionamento....ma stiamo scherzando?!?!? volevo fare un ordine ma ora aspetterò anche l'uscita della nuova collezione (sempre se ci sia!!)...cmq se vanno avanti così gli ordini diminuiranno :(
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 1/4/2012, 14:41




Ovviamente xD
 
Top
67 replies since 21/3/2012, 16:39   743 views
  Share