Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Promo lancio collezione Summer In India

« Older   Newer »
  Share  
9Tokietta2
view post Posted on 10/5/2012, 09:19




Ciao! io ho appena creato la mia wishlist e c'ho inserito Noisette e Peaches&Cream come ombretti in cialda, della nuova collezione Incenso - Chai Tea e Blush Delhi e per finire 2 fondotinta (il tan natural e il medium warm) ^^
tutto in formato mini, eheh
 
Top
Wickedgio
view post Posted on 10/5/2012, 09:43




Bon, questa è la volta buona che faccio l'ordine! :) A un euro come si fa a resistere!!! Ma penso che non prenderò niente della collezione.
 
Top
RaccoonEyes
view post Posted on 10/5/2012, 09:47




Rosico perché se avessero messo, all'epoca, la promo Saveset sulla collezione In London, sarei stata mooooolto più felice! :(

Io farò un ordine solo quando saranno in vendita le cialde singole della Blushissimi, non ho fretta per questa collezione!
 
Top
blecka
view post Posted on 16/5/2012, 09:39




IO ho preso di questa collezione mini di incenso, jungle e delhi(insieme a fondente, rugiada e pennello eyeliner)..essendo il mio secondo ordine con neve devo dire che la promo sulla spedizione mi è stata utile e conto, a giugno con l'uscita dei nuovi pennelli, di farne un'altra.
Incenso mi è piaciuto molto, ma mi sono accorta che ho preso anche la scorsa volta colori scuri ( e la scrivenza dei prodotti minerali li esalta) quindi il prossino ordine devo rimediare con colori più chiari...anche qui devo studiare gli swatches ^_^
 
Top
18 replies since 9/5/2012, 19:19   254 views
  Share