Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

In Arrivo la Mineral Week! (11-17 Luglio)

« Older   Newer »
  Share  
frozenmemories ~
view post Posted on 10/7/2012, 16:19




Uhm.. lo sconto del 20% è buono ma sui formati mini quasi non si vede e sono quelli che prenderei.. e non c'è su quello che interessava a me (pennelli! XD).
Quindi boh..!!!!
 
Top
Annalisa Matolo
view post Posted on 10/7/2012, 16:26




concordo, anche a me interessavano i pennelli quindi sinceramente nn saprei... il fondo mi serve ma nn c'è fino al 25 quindi nada, al massimo potrei farci un pensierino su camden town e qualche altro ombrettino ma nn so quanto mi convenga a questo punto se poi mi tocca fare un altro ordine solo x il fondo :(
 
Top
arianh
view post Posted on 10/7/2012, 16:37




io che speravo in qualche sconto sulle palette o sulle matite pastello... [ :(
 
Top
blecka
view post Posted on 10/7/2012, 17:44




Io un pensierino ce lo faccio: devo arricchire la varietà di ombretti essendo entrata in Neve da poco...

Sulle mini, sì il risparmio è davvero poco... <_<
 
Top
fatina
view post Posted on 10/7/2012, 18:07




CITAZIONE (blecka @ 10/7/2012, 18:44) 
Io un pensierino ce lo faccio: devo arricchire la varietà di ombretti essendo entrata in Neve da poco...

Sulle mini, sì il risparmio è davvero poco... <_<

quotissimo...
uffa ma i pennelliiiiiiiiiii :cry:

CITAZIONE (Annalisa Matolo @ 10/7/2012, 17:26) 
al massimo potrei farci un pensierino su camden town

è esauritooooooo in formato mini T.T non ci credo! :( pure io avrei voluto prenderlo!
 
Top
RaccoonEyes
view post Posted on 10/7/2012, 19:35




No vabbe' io sto per morire...è la volta buona che svaligiooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 19:58
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


sinceramente mi aspettavo di peggio...

non è poi malaccio dai! ormai da Neve non ci si può aspettare più molto :(
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 10/7/2012, 20:48




Ragazze, il motivo per cui non scontano pennelli, matite & co è semplice: dato che la promo è dedicata alla giornata nazionale del mineral makeup, scontano solo le cosemineral, per l'appunto, quindi solo fondi, ciprie, ombretti, blush...

Comunque, anche io pensavo di peggio.. Non ne potrò approfittare lo stesso ahimè, però almeno diverse di voi potranno ordinare :D
 
Top
fatina
view post Posted on 11/7/2012, 07:42




CITAZIONE (Lady Yuki @ 10/7/2012, 21:48) 
Ragazze, il motivo per cui non scontano pennelli, matite & co è semplice: dato che la promo è dedicata alla giornata nazionale del mineral makeup, scontano solo le cosemineral, per l'appunto, quindi solo fondi, ciprie, ombretti, blush...

ahhh ecco :wub: chiedo venia!
 
Top
verya
view post Posted on 11/7/2012, 07:44




io ho ordinato un pennello lo stesso..alla fine spedizione ad un euro è sempre meglio di nulla!! almeno qualcosa si risparmia cmq e ho preso anche degli ombretti che volevo da un pò :)
 
Top
fatina
view post Posted on 11/7/2012, 07:48




io penso di farlo in questi giorni ^_^
prima devo rivedere la mia wishlisttt :shifty:
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 11/7/2012, 12:28




CITAZIONE (fatina @ 11/7/2012, 08:42) 
CITAZIONE (Lady Yuki @ 10/7/2012, 21:48) 
Ragazze, il motivo per cui non scontano pennelli, matite & co è semplice: dato che la promo è dedicata alla giornata nazionale del mineral makeup, scontano solo le cosemineral, per l'appunto, quindi solo fondi, ciprie, ombretti, blush...

ahhh ecco :wub: chiedo venia!

Ma tranquilla tesorina :wub:
 
Top
arianh
view post Posted on 11/7/2012, 13:49




effettivamente hai ragione... un ordine comunque ci scappa, le spedizioni scontate fanno gola! :D
 
Top
Lady Allison
view post Posted on 11/7/2012, 20:12




Non è una promo malvagia...
effettivamente sui formati mini la promo non si vede tanto e io è su quelli che mi butterei dato che sono ancora al 2° ordine e ancora non conosco tutti i colori neve e voglio provare prima di prendere le full...
In compenso forse prenderò qualche colore in più e dei pennelli che comunque mi servono...
vediamo devo rifare da capo la mia wishlist :shifty:
 
Top
__ E v o l e t ™
view post Posted on 11/7/2012, 20:24




io anche ho deciso di ordinare con questa promo, mi butto sulla intensissimi anche se non ha lo sconto e poi mi serve una cipria, ho preso anche due ombrettini : audrey e camaleonte. il mio budget modesto non mi permette di prendere altro :(
 
Top
40 replies since 6/7/2012, 16:44   982 views
  Share