Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Promozione Compleanno di Neve Cosmetics, dall'11/09 al 19/09!

« Older   Newer »
  Share  
fairykim
view post Posted on 18/9/2012, 23:17




ragazze la palette è già sold out!!!per fortuna l'ho ordinata!!! :)
me en sarei pentita di sicuro!

grazie frozen :) sono soddisfatta! ora aspetto che arriva! :)
 
Top
fairykim
view post Posted on 21/9/2012, 00:54




ragazze sono terrorizzata!!! a mia cognata la duo chrome è arrivata oggi con 4 cialde frantumate :(((( ho pauraaaa!!! domani dovrebbe arrivare la mia! paura!
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 21/9/2012, 09:17




Lo so, a varie ragaze sta succedendo... Però se contatta il servizio clienti gliele manderanno indietro, credo..!
Spero che capiscano di mettere nei pacchetti dell'imbottitura tipo quei panetti gonfiabili!
 
Top
fatina
view post Posted on 21/9/2012, 09:27




CITAZIONE (frozenmemories ~ @ 21/9/2012, 10:17) 
Lo so, a varie ragaze sta succedendo... Però se contatta il servizio clienti gliele manderanno indietro, credo..!
Spero che capiscano di mettere nei pacchetti dell'imbottitura tipo quei panetti gonfiabili!

infatti! non è la prima volta che accade... :unsure: :sick:
 
Top
auraaudrey
view post Posted on 21/9/2012, 10:48






opsssss

Aprirò la mia seconda palette quanto prima, l'ho messa di lato e volevo conservarla riguardata, ora utilizziamo quella di mia sorella.

Apro subitissimo!!!

Buona giornata a tutte :D
 
Top
fairykim
view post Posted on 21/9/2012, 12:41




la sua era avvolta semplicemente nella carta :( paura!! che ansia! ancora non arriva!
 
Top
fairykim
view post Posted on 21/9/2012, 16:52




RAGAZZE E' ARRIVATO IL PACCO!!!mi hanno mandato come omaggio dragon *__* purtroppo la cialda mezz'estate era sopraelevata l'ho risistemata però ho paura che si stacchi infatti non potrò trasportarla... vedo che è un po' fragilina come palette.
psgli swatches non possono essere paragonabili alla bellezza vera di questa palette. dal vivo sembra più scura :)
 
Top
auraaudrey
view post Posted on 21/9/2012, 19:08




Ciao, verissimo!!!

Dal vivo son più scuri :lol:

Quelle arrivate a me erano nel cellophane saldato 'a caldo' . La tua no?

E poi la scatola era imbottita con i 'gonfiotti' di plastica, tipo la plastica a pallini ma con i pallini giganti. Dunque ben imbottita, la tua solo carta come di solito?

<_<
 
Top
fairykim
view post Posted on 22/9/2012, 22:03




ovviamente era con il cellophane però questa volta come protezione c'era solo carta e non i gonfiotti di plastica XD (mi fa ridere questa parola 'gonfiotti')ihhihihih. cmq le ultime due spedizioni me le hanno mandate così mentre le altre come la tua. mah :/
 
Top
Clarissa88
view post Posted on 23/9/2012, 10:37




CITAZIONE (fairykim @ 22/9/2012, 23:03) 
ovviamente era con il cellophane però questa volta come protezione c'era solo carta e non i gonfiotti di plastica XD (mi fa ridere questa parola 'gonfiotti')ihhihihih. cmq le ultime due spedizioni me le hanno mandate così mentre le altre come la tua. mah :/

Anche la mia era impacchettata slo con la carta, però è sopravvissuta!
 
Top
Iside83
view post Posted on 15/11/2012, 20:34




Ciao a tutte scusate se mi intrometto.... ho conosciuto da poco la Neve Cosmetics e vorrei fare il primo ordine + prendere qualke regalino di natale visto che ci sono le spese a 1,99..... ma mi è venuto il dubbio che potrebbero fare delle offerte natalizie... è probabile? secondo voi mi conviene aspettare??? grazie ^^
 
Top
40 replies since 11/9/2012, 16:28   1108 views
  Share