Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Promo per il lancio di Occhioni + promo natalizia!!!

« Older   Newer »
  Share  
*eli81*
view post Posted on 28/11/2012, 22:04




Ma quali sono i pennelli scontati? Nn riesco a trovare dove è indicato...
 
Top
verya
view post Posted on 28/11/2012, 22:22




www.nevecosmetics.it/it/64-promozioni qui ci sono tutte le cose scontate!!

vorrei fare un ordine...ma considerando che natale si avvicina non posso permettermi di spendere soldi ç_ç non so come fare uffi!! io spero che verso gennaio rifacciano qualche promo!!
volevo prendere il mascara, un paio di pennelli e le pinzette!! uff!!
meno male che dura fino al 20 quindi magari se finisco tutti i regali e mi avanzano soldi posso farci un pensiero!!
 
Top
*eli81*
view post Posted on 28/11/2012, 22:34




Grazie! Anch' io credo che passerò, anche perchè spesso il negozio ecobio dove farò un ordine a breve spesso si accoda alle promo neve e magari prendo tutto lì! :)
 
Top
RougeNoir
view post Posted on 28/11/2012, 23:46




Mmm... Okay il mascara e le spese di spedizione ridotte... per il resto... scusatemi... ma si sono sforzati :/

Secondo me hanno puntato a ridurre più cose per dare l'illusione... Ma i prezzi cambiano di poco... Avrei preferito meno prodotti in saldo ma con uno sconto maggiore...
Boh, sono un po' delusa...
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 29/11/2012, 10:20




Rouge è quello che ho pensato anche io XD
 
Top
_serenity_
view post Posted on 29/11/2012, 11:49




Idem... Belle le spedizioni (tanto valeva farle gratis) ma il resto... Mah...
Scontato tante cose, ma di pochi centesimi l'una... Mi pare una presa in giro.

Ci sono i negozietti che rivendono Neve che fanno sconti maggiori a quelli del sito! Che senso ha che un "passaggio di mano" in più faccia sconti maggiori? :-D
 
Top
paoletta1984
view post Posted on 29/11/2012, 14:37




dunno
mmmmm........mi aspettavo qualcosina di meglio a livello di promozione natalizia!! a guardar bene gli sconti fatti sono:
1. palette -5%
2. ombretti in cialda -5%
3. ombretti in polvere - 8%
4. pennelli occhi -8%
5. pastelli -12%
6. mascara -21%

e le spese si spedizione a 0,99 che a mio avviso potevano mettere gratis....

onestamente speravo scontassero anche altro, magari faccio un pensierino se prendere qualcosa, ma forse posso anche aspettare una promo diversa....
 
Top
MartinaViola
view post Posted on 29/11/2012, 15:14




io ho fatto un ordine perchè volevo prendere un po' di cosine da un po' e ne ho approfittato, ma molte cose che ho preso non erano neanche in sconto e del mascara me ne infischio! <_<
 
Top
fatina
view post Posted on 29/11/2012, 15:20




CITAZIONE (frozenmemories ~ @ 29/11/2012, 10:20) 
Rouge è quello che ho pensato anche io XD

avete ragione <3
però un ordinino ino ino lo farò proprio per le s.d.s a 99 cent con una mia amica ;)
 
Top
zipp
view post Posted on 29/11/2012, 15:53




Alla fine la vera promo è quella sulle spese di spedizione, però non è neanche del tutto pessima dai. Non so come sia stato negli anni precedenti, però ci sono un sacco di cose scontate e il nuovo prodotto ha un bello sconto ...
 
Top
RougeNoir
view post Posted on 29/11/2012, 18:45




Zipp hai ragione: infatti sul mascara c'è un buono sconto, e le spese ad un euro invogliano tantissimo...

Però mi sono fatta un piccolo calcolo: volendo "approfittare della promozione" per prendere il mascara, un ombretto e un fondotinta full size (purtroppo il mio è agli sgoccioli) verrei a spendere 31 euro... Contanto che le prime 2 cose sono scontate, e le spese a 99 cent... :blink:
Lo so che se non vi era alcuna promozione avrei speso 10€ in più, però non mi convince... Non so...

Come sono gli sconti in negozio? Mi interesserebbe saperlo... dalle mie parti non c'è nessuno che rivende questi prodotti...

 
Top
zipp
view post Posted on 29/11/2012, 18:56




Vero rouge, gli sconti sui prodotti non sono altissimi. La differenza secondo me sta a noi: ho fatto l'ordine stamattina e ho preso due cose non scontate (il fondo perchè quello che uso adesso è diventato troppo scuro, e il glossy smudge) e i due pennelli della in london che mi mancavano, che sono scontati.
Di fatto lo sconto reale l'ho avuto dalle spese di spedizione, ma visto che erano tutte cose che avrei preso in un futuro breve ne ho approfittato per avere anche quell'euro in meno dai pennelli.
Non so se mi sono spiegata....
 
Top
26 replies since 28/11/2012, 16:47   406 views
  Share