Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Minerale Puro (?!)

« Older   Newer »
  Share  
fatina
view post Posted on 18/1/2013, 14:44




Ciao ragazze qualcuna di voi ha mai comprato qualcosa da Minerale Puro?

Quali ombretti mi consigliate?

Vorrei prendere il pennello "sfumante" e l'ombretto "egitto" :wub: qualcuna ce l'ha?



bacione :*
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 18/1/2013, 14:56




Fatinaaaaaaaaa, io ho delle cose mineralepuro!
Allora i pennelli per ora sono ok, ma ho sentito pareri contrastanti, alcune dicono che dopo un anno se lavati spesso diventano brutti :( non so, a me non è ancora successo!
Gli ombretti sono carini, anche il packaging, però ho quasi sempre l'impressione che siano un pò svolazzanti... Sono però scriventissimi anche da asciutti, anzi io wet non li ho mai usati, ma una base serve assolutamente per tenerli attaccati alla palpebra!
Io ho solo sample e sono giganti, sono proprio pieni! Li ho comprati in qualche occasione in cui hanno fatto la promo al 30% e ho speso davvero poco (tipo con 60 euro mi sono presa i mini di quasi tutti gli ombretti, la terra, un set di pennelli e due pennelli kabuki).
Da quello che so mandano anche molti samples! ^_^
 
Top
fatina
view post Posted on 18/1/2013, 14:58




uhhh grazie tesora :wub:

sai della mia ricerca continua sul "pennello da sfumatura" ideale :lol: e per caso mi sono imbattuta su questo pennello di minerale puro... però questi pareri contrastanti mi incutono timore XD mannaggia :(
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 18/1/2013, 15:10




Su questo non posso aiutarti perchè non ho quel pennello!
I kabuki vari sono ancora soffici e perfetti e ormai li ho da più di un anno!^_^
 
Top
fatina
view post Posted on 18/1/2013, 15:13




CITAZIONE (frozenmemories ~ @ 18/1/2013, 15:10) 
Su questo non posso aiutarti perchè non ho quel pennello!
I kabuki vari sono ancora soffici e perfetti e ormai li ho da più di un anno!^_^

farei un ordinino ino ino proprio per la curiosità! però buhhhhhh sono indecisa >.<
 
Top
* pillypu *
view post Posted on 18/1/2013, 17:39




Fatina io nemmeno ho il pennello da sfumatura però il kabuki seigrande lo adoro, è morbidissimo e funzionale, almeno secondo me, tanto che vorrei prenderne un'altro di scorta per quando lo lavo! non so dirti se la qualità dei pennelli occhi è come quella del kabuki ma secondo me potresti provare.. i pennelli occhi non sono costosissimi (5,90) e anche a me gli ombretti sembrano bellissimi (ho vodoo e mistica, ricevuti in omaggio...peccato mistica mi stia da schifo perchè è meraviglioso :wub: ) e ti confermo che anche a me con tipo 30 euro di spesa hanno mandato 3 sample, nelle ziplock è vero, ma belli traboccanti e tra le alternative che avevo dato io!

facci sapere cosa decidi :)
 
Top
fatina
view post Posted on 19/1/2013, 12:44




grazie pillypu! :wub: vorrei attendere ancora un po' per eventuali saldi neve ecc e poi procedo :P
 
Top
* pillypu *
view post Posted on 19/1/2013, 12:58




hihi anche io sto aspettando a fare nuovi ordini, neve e MP, oltre che per questioni di budget estremamente risicato, perchè sto aspettando i benedetti saldi!!!! in rete ho "sentito parlare" forse di febbraio... speriamo davvero che qui se i dindini scarseggiano le aspirazioni truccose no!!! :huh:
 
Top
fatina
view post Posted on 19/1/2013, 14:33




vero .___________. speriamo!

edit: la minerale puro ha lanciato i brush guard!!! *w* penso che li prenderò di sicuro appena ci sarà qualche offerta <3

Edited by fatina - 20/1/2013, 12:43
 
Top
giuliana
view post Posted on 20/2/2013, 13:06




CITAZIONE (fatina @ 18/1/2013, 14:58) 
uhhh grazie tesora :wub:

sai della mia ricerca continua sul "pennello da sfumatura" ideale :lol: e per caso mi sono imbattuta su questo pennello di minerale puro... però questi pareri contrastanti mi incutono timore XD mannaggia :(

Ciao, ho un poò di pennelli della MP: il kabuki seigrande è fenomenale. Anche il kabuki normale, ma credo che la versione che ho io non la facciano più.
Ho preso il set adoro da tenere in ufficio (perchè a volte non riesco a truccarmi a casa), ma i pennelli viso sono un po' troppo piccoli e come unico set onestamente lo sconsiglio.
Il pennello da sfumatura è OK (ti dico che per me quello della Neve è scomodo perchè ha le setole un po' troppo lunghe), però il meglio da sfumatura è il 227 della Zoeva e non costa nemmeno tanto.
 
Top
fatina
view post Posted on 20/2/2013, 15:07




grazie giuliana :)
ho comprato proprio quel pennello da sfumatura di mp ma devo ancora provarlo <3
 
Top
10 replies since 18/1/2013, 14:44   217 views
  Share