Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

E' arrivata l'estate!!! quale solare?

« Older   Newer »
  Share  
Marcyna21
view post Posted on 19/7/2013, 11:03




E' lo stesso prezzo di Avene! Grazie daro un occhiata a tutte e 2 e poi decidero!
 
Top
€rika
view post Posted on 19/7/2013, 11:16




Guarda, ho appena letto l'inci della crema dell'avene.....se posso darti un consiglio: stagli alla larga!!
ci sono dentro parecchie schifezze e anche all'inizio della lista.

poi vedi tu ^^
 
Top
Marcyna21
view post Posted on 19/7/2013, 12:10




Grazie per l'avvertimento il mio intento era quello do guardarlo in farmacia ma se mi dici cosi gli sto alla larga!
 
Top
€rika
view post Posted on 19/7/2013, 12:31




no beh, non voglio boicottare i tuoi acquisti ^^

ma purtroppo gli ingredienti lasciano a desiderare, e per lo stesso prezzo allora magari buttati su quella bio ^^ magari se riesci fatti dare dei campioncini così la provi subito per sentire la consistenza, perchè magari non ti piace per niente!

Purtroppo io mi sono sempre fidata della mia farmacia, sia per creme viso e corpo che per i cosmetici, ma da quando ho imparato a leggere un pò l'inci devo dire che ci son rimasta male!
convinta io che se una cosa la compri in farmacia è buona e invece <_< costa solo di più!!!
 
Top
Marcyna21
view post Posted on 19/7/2013, 18:03




Grazie per il consiglio ho appena preso il bioearth protezione 30...non c'era il 50 ma va bene lo stesso! L'inci è propri fatto bene al contrari di quello Avene a cui non avevo badato!
 
Top
€rika
view post Posted on 30/8/2013, 12:23




CITAZIONE (Marcyna21 @ 19/7/2013, 19:03)
Grazie per il consiglio ho appena preso il bioearth protezione 30...non c'era il 50 ma va bene lo stesso! L'inci è propri fatto bene al contrari di quello Avene a cui non avevo badato!

Allora come ti sei trovata?
io l'ho usata tutto il mese :) è buonissima sul serio!! e mia mamma usa il dopo sole come crema corpo dice che si trova benissimo!!
 
Top
Marcyna21
view post Posted on 30/8/2013, 13:43




Mi è piaciuta tantissimo non sono diventata una cotoletta e già per questo era promossa poi l'ho fatta mettere anche a un mio amico che non ama le protezioni e anche lui si è trovato bene ha un sacco di problemi con eritemi e allergie della pelle ma non gli ha provocato nulla! fantastica la migliore che io abbia mai provato.
 
Top
21 replies since 21/6/2013, 13:02   218 views
  Share