Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Yellow, per illuminare le occhiaie delle palliducce

« Older   Newer »
  Share  
chiaraluna87
view post Posted on 27/12/2010, 14:36




image

Descrizione: Copre ed illumina le occhiaie. Col suo colore giallo chiaro contrasta perfettamente le ombre grigie e violacee intorno agli occhi, donando un aspetto fresco e riposato. Lo si può applicare facilmente anche con la punta delle dita, si sfuma perfettamente e ne basta pochissimo.
Può essere usato sopra o sotto il fondotinta oppure da solo a seconda dell'effetto che si desidera ottenere. Particolarmente indicato per le pelli chiare e medie, è già una leggenda.


Formato: Confezione grande da 4g di polvere minerale in barattolo di plastica trasparente da 20g con dosatore e coperchio con serigrafia olografica.

Caratteristiche:
- senza conservanti, siliconi, glicerine, petrolati nè componenti animali.
- formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
- non comedogeno.
- rigorosamente Made in Italy.
- cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
- adatto anche a vegetariani e vegani.


Inci: Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Iron Oxides (C.I. 77492 - C.I. 77491).
 
Top
Zia Giaiant
view post Posted on 30/12/2010, 17:58




fantastico sulle occhiaie le mimetizza in modo del tutto naturale. Un prodotto assolutamente indispensabile!!!
 
Top
chiaraluna87
view post Posted on 30/12/2010, 23:03




Dato che mi piace complicarmi la vita, io copro le occhiaie rosse col verde, mentre il giallo lo uso per coprire l'alone violaceo che si forma sotto l'occhiaia, seguendo il contorno dell'orbita ossea...non mi faccio mancare niente eh?
 
Top
Zia Giaiant
view post Posted on 1/1/2011, 21:54




occhiaie rosse????? oddio ma chi sei alien?? ahhahaha image image image ne ho viste e sentite di blu di violacee di verdastre ma rosse mai giuro!
 
Top
chiaraluna87
view post Posted on 1/1/2011, 22:09




ebbene si, ho le occhiaie rosse!!! E' che ho la pelle sottilissima e si vedono i vasi sotto!
 
Top
phoede
view post Posted on 3/1/2011, 23:06




Avete mai visto "Ma come ti vesti?"?
Avete persente alla fine che Carla ed Enzo danno i "mai più senza..."?
Ecco questo è il mio mai più senza.
Se anche tutti gli altri prodotti Neve li dovessi odiare, rimmarrei comunque loro cliente per questo correttore.
Mai trovato qualcosa che coprisse le mie occhiaie così perfettamente e con un effetto così naturale.
E quando mi accorgo che neanche questo riescie più a nascondere le occhiaie capisco che è il momento di cercare di andare a letto prima delle quattro di notte

Edited by phoede - 21/1/2011, 17:34
 
Top
chiaraluna87
view post Posted on 3/1/2011, 23:25




Ma scusate...è normale che coprendo l'occhiaia, risulti molto più chiara di tutto il resto del viso (tipo negativo fotografico del panda)? Io ho la pelle chiara eh, ma l'occhiaia mi risulta troppo chiara sia col giallo che col verde :O Dove sbaglio? Voi che fate?
 
Top
phoede
view post Posted on 3/1/2011, 23:31




Probabilmente dipende dal tono della tua pelle.
Quest'estate, quando ero abbronzata e avevo un colorito più sano avevo lo stesso problema, ho risolto aggiungendo una puntina di peach
 
Top
chiaraluna87
view post Posted on 3/1/2011, 23:33




Ma io sono cadaverica! Uso il Light Neutral... boh, saranno i pomellazzi rossi che ho sulle guance che fanno molto contrasto...proverò a creare un correttore nuovo con un po' di yellow e un po' di peach :D
 
Top
phoede
view post Posted on 3/1/2011, 23:35




Boh non so, magari sei chiara chiara, ma de tipo Biancaneve, io sono chiara ma del tipo cadavere e quindi il giallo puro si adatta bene a mio colorito
 
Top
chiaraluna87
view post Posted on 3/1/2011, 23:38




mi sembra piuttosto consolante la cosa...è che proprio questi cosmetici li amo, non ho più brufoli e li vedo benissimo su di me, ma ho il cruccio delle occhiaie, e vedendo che tutti voi adorate il giallo e io non molto se usato da solo, volevo capire!
Grazie mille phoede, sei carinissima!
 
Top
phoede
view post Posted on 4/1/2011, 01:45




Ma figurati io non sono certo un'esperta, solo che la mia amica che mi ha fatto scoprire questi trucchi ha lo stesso problema, anche lei con una carnagione alla Biacaneve.
E poi mi piace condividere con gli altri quello che so (o quello che penso di sapere), e da quando ho scoperto i forum non mi ferma più nessuno. image

Edited by phoede - 4/1/2011, 02:08
 
Top
°Ali°
view post Posted on 6/1/2011, 11:48




io l'ho provato ieri sera ma mi sa che devo imparare a dosarlo,ho fatto da vera grezza con le dita e mi è venuto fuori un bel rigone giallo image

oggi proverò con un cotton fioc e vediamo come va! ;)
 
Top
gwenaeth
view post Posted on 20/1/2011, 19:43




questo sarà nel mio prossimo ordine! :)
 
Top
TeresaLombardo
view post Posted on 21/1/2011, 15:25




L'ho ordinato proprio con questo ordine che è arrivato oggi, ho preso la versione mini per provarlo perchè è la prima volta che prendo un correttore Minerale. Vedremo come si comporterà e vi farò sapere.
 
Top
58 replies since 27/12/2010, 14:36   1472 views
  Share