Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Ombraluce Duo Contouring, sii la tua make up artist e scolpisci il viso con luci ed ombre

« Older   Newer »
  Share  
chiaraluna87
view post Posted on 27/12/2010, 18:42




image


Descrizione: Più che mai "be your own makeup artist!": sii la truccatrice di te stessa.
Scolpisci i volumi del viso utilizzando le proprietà di assorbimento e rifrazione della luce. Il kit è formato da due polveri minerali ad alta sfumabilità per creare effetti volume naturali senza alterare il colore della pelle: Light e Shadow.
Ombraluce Light polvere trasparente illuminante per creare rilievi e volumi
Ombraluce Shadow terra opaca neutra che assorbe la luce generando rientranze ed infossamenti
Adoperati in sinergia consentono di modellare i volumi del viso per esaltare le caratteristiche (es: far apparire gli occhi più grandi, gli zigomi più scolpiti, le labbra più voluminose...) e correggere i difetti (doppio mento, occhi infossati, naso largo...) senza bisturi ma dosando sapientemente luci ed ombre.
Prodotto professionale formulato per adattarsi a qualunque carnagione.


Formato: 2 confezioni grandi (Ombraluce Light + Ombraluce Shadow) contenenti ciascuna 4g di polvere minerale in barattolo di plastica trasparente da 20g con dosatore e coperchio con serigrafia olografica. Componenti non vendibili singolarmente.

Caratteristiche:
- senza conservanti, siliconi, glicerine, petrolati nè componenti animali.
- formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
- non comedogeno.
- rigorosamente Made in Italy.
- cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
- adatto anche a vegetariani e vegani.


Inci Ombraluce Light: Mica, Titanium Dioxide (C.I. 77891), Iron Oxides (C.I. 77491, C.I. 77489, C.I. 77492, C.I. 77499).
Inci Ombraluce Shadow: Mica, Iron Oxides (C.I. 77491, C.I. 77489, C.I. 77492, C.I. 77499).
 
Top
chiaraluna87
view post Posted on 31/12/2010, 19:02




Io dico che non ci siamo molto...lo shadow è troppo shadow, va bene per una ragazza dalla pelle mediterranea, ma su una ragazza chiara è terribilmente innaturale...bisognerebbe proporre a Neve di fare lo shadow per pelli chiare (e mettere dentro un qualcosa tipo Bahamas o Maldive) e uno shadow per pelli scure (e questo è perfetto)!Per quanto riguarda il Light, forse illumina troppo, ma se dosato bene è carino Lo tengo per la prossima estate per vedere l'effetto che fa, ma d'inverno è una bocciatura piena!
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 17:40
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


ci ho pensato per un anno prima di prenderlo. un po' per il costo, un po' perchè so di non sapermi truccare come si deve. poi ho ordinato le matite e non sapendo cosa prendere insieme mi sono detta: tentiamo!

la terra è favolosa! è molto scura ma si sfuma benissimo! ho usato un pennello Real Technique, il Contour Brush. La polvere si è sfumata meravigliosamente e, malgrado la pelle chiaruccia ( ora sono un misto di fair e light neutral, vista la stagione ), non c'è stacco e si sono create le famigerate ombre.

l'illuminante mi piace meno. è molto shimmer. va dosato tantissimo. di giorno non è il massimo ( credo che proverò ad usare solo la terra per il giorno, sfumata tantissimo, con qualche altro illuminante meno shimmeroso ) ma per la sera può andare bene.

Promosso! Soldi ben spesi direi ;)
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 11/2/2012, 18:38




Oddio mi rendo conto solo adesso di non averlo recensito D: *si dà una padellata da sola*

L'Ombraluce Shadow visto nella jar sembra adatto solo ad una carnagione scurissima, in realtà il trucco sta nel dosarlo e sfumarlo bene. Confermo anche io che è utilizzabile anche dalle ragazze dalla carnagione chiarissima (io sono Fair Neutral). Le prime volte risulta un po' difficile da usare, bisogna prenderci la mano.
Per applicarlo uso o il Big Fan oppure il pennello n° 1 Set Platinum (pennello contour diagonale), e poi sfumo il tutto col Glossy Smooth :D

L'Ombraluce Light è bellissimo, ma in effetti è davvero molto shimmer. Bisogna davvero andarci piano, infatti lo applico con un pennello a ventaglio, mettendone poco per volta.
Però il mio uso preferito dell'Ombraluce Light è come ombretto, ne sono davvero innamorata *________*

Insomma, promosso **
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 19:39
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Lady Yuki @ 11/2/2012, 18:38) 
Oddio mi rendo conto solo adesso di non averlo recensito D: *si dà una padellata da sola*

ahi ahi ahi signorina Admin banned2 banned2 banned2 banned2
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 11/2/2012, 19:41




Vostro Onoreeeeeeeee giuro che non farò scappare nemmeno una recensione d'ora in poiiiiiiiiiii ç_______ç
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 19:42
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


sarà meglio per te... rocket


( :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: )
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 11/2/2012, 19:44




Promesso :D

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

(Chiuso OT, sennò mi devo rimproverare da sola XDDD)
 
Top
ArashiChryssa
view post Posted on 25/3/2012, 23:50




Allora! In un momento di schizzo di mente (in realtà volevo solo una terra, ma poi...) l'ho acquistato... ho avuto modo di provarlo venerdì prima di uscire, che dire... la terra sembra molto più scura di quello che è in realtà, è facile da sfumare e crea davvero un ombra delicata. L'illuminante invece appena messo mi sembrava di essermi spalmata dei brillantini sulla faccia, invece dopo poco ha lasciato spazio a un leggero effetto luminoso che mi è piaciuto un sacco.
Insomma, per me è promossa ^_^
 
Top
MissDida
view post Posted on 28/3/2012, 12:14




Mi piacerebbe proprio provare questo set, ma capperi, 17,90 euro XD ma la versione mini no eh? -.-
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 12:18
Avatar

Queen Mineralina

Group:
Member
Posts:
12,135

Status:


a chi lo dici! ci guardo spesso sul sito pensando: lo prendo o non lo prendo? Però il prezzo mi blocca. Dopo aver visto il tutorial di Giuliana sul contouring ho una gran voglia di truccarmi qualche volta solo col contouring. L'effetto che lei otteneva era straordinario, se non sono troppo impedita al massimo sembrerò truccata con toni neutri.
 
Top
ArashiChryssa
view post Posted on 28/3/2012, 12:57




Sì, è vero che 17.90 magari blocca un po', però se acquistate solo la terra vi viene a costare 12.90... ovvero con 5 euro in più ci prendete un illuminante full size da 4gr di prodotto... secondo me conviene... e vi assicuro che il risultato è proprio carino (magari un po' sbrilluccicoso ma carino)
 
Top
MissDida
view post Posted on 4/4/2012, 13:09




CITAZIONE (ArashiChryssa @ 28/3/2012, 13:57) 
Sì, è vero che 17.90 magari blocca un po', però se acquistate solo la terra vi viene a costare 12.90... ovvero con 5 euro in più ci prendete un illuminante full size da 4gr di prodotto... secondo me conviene... e vi assicuro che il risultato è proprio carino (magari un po' sbrilluccicoso ma carino)

L'illuminante è troppo shimmer? :unsure:
 
Top
dropletsoflight
view post Posted on 4/4/2012, 17:53




L'illuminante è davvero molto shimmer, solo da sera e dosato con estrema, e ribadisco estrema parsimonia. Personalmente la terra la consiglio, anche questa sulle pallide va molto dosata ma con un buon pennello e andandoci piano da un risultato naturale e davvero scolpito.

L'illuminante invece non lo ricomprerei: è decisamente troppo per me, e pure in foto non è il massimo.

Diciamo che un formato mini di questi prodotti basta e avanza, purtroppo non lo fanno, ma le full bastano per tre vite e mezza xD

ps. Mai come in questo caso sono necessari i rotating sifter. Non so se li mettano già di default, ma se così non è... metteteli voi. Di terra ne basta una quantità microscopica, idem di illuminante, se no rischiate un disastro sia in viso che sul tavolo o superficie che usate per truccarvi :D
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 4/4/2012, 18:26




CITAZIONE (MissDida @ 4/4/2012, 14:09)
CITAZIONE (ArashiChryssa @ 28/3/2012, 13:57) 
Sì, è vero che 17.90 magari blocca un po', però se acquistate solo la terra vi viene a costare 12.90... ovvero con 5 euro in più ci prendete un illuminante full size da 4gr di prodotto... secondo me conviene... e vi assicuro che il risultato è proprio carino (magari un po' sbrilluccicoso ma carino)

L'illuminante è troppo shimmer? :unsure:

Diciamo che è moooolto luminoso.. E non è satinato, è proprio shimmer.. Per questo, come dice qui Drop:

CITAZIONE (dropletsoflight @ 4/4/2012, 18:53)
L'illuminante è solo da sera e dosato con estrema, e ribadisco estrema parsimonia.

E quando dice estrema parsimonia intende proprio una briciola XD


CITAZIONE
Diciamo che un formato mini di questi prodotti basta e avanza, purtroppo non lo fanno, ma le full bastano per tre vite e mezza xD

Straquoto XD Ma facciamo anche 4 vite tonde XD

CITAZIONE
ps. Mai come in questo caso sono necessari i rotating sifter. Non so se li mettano già di default, ma se così non è... metteteli voi. Di terra ne basta una quantità microscopica, idem di illuminante, se no rischiate un disastro sia in viso che sul tavolo o superficie che usate per truccarvi :D

Non so ora, ma quando l'acquistai io i rotating sifter non erano di default... Devo ricordarmi di prendere due al prossimo ordine!!
 
Top
21 replies since 27/12/2010, 18:42   952 views
  Share