Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Nebbia Fissante, un prodotto versatile per fissare ed utilizzare il trucco in forma liquida

« Older   Newer »
  Share  
chiaraluna87
view post Posted on 27/12/2010, 18:47




image

Lo spray protettivo multiuso per moltiplicare la tenuta del trucco!

Consente 3 diversi utilizzi:
- fissativo trucco: Vaporizzala a circa 20 cm dal viso a makeup ultimato per aumentare confort e tenuta del trucco.
- base trucco: Applicala prima del makeup per facilitare la stesura e l'aderenza dei pigmenti. E' particolarmente indicata prima dell’applicazione del fondotinta minerale.
- applicazione liquida del makeup: Spruzzala sul pennello un attimo prima di applicare sul viso ombretto, blush o fondotinta in polvere per ottenere colori più brillanti ed una tenuta perfetta.


Formato: 100 ml in spray ecologico.

Caratteristiche:
- rivoluzionaria formula vegetale per fissare tenacemente rispettando la pelle.
- perfetta compatibilità con la linea truccominerale: ideale per l'applicazione liquida di ombretti, blush, fondotinta minerali.
- senza siliconi, glicerine, parabeni o componenti animali.
- formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
- idrata la pelle grazie alle proteine di riso nutrienti e la tonifica con l'estratto di ginseng.
- non comedogeno.
- rigorosamente Made in Italy.
- cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
- adatto anche a vegetariani e vegani.


INCI: Aqua (Water), Sorbitol, Phenoxyethanol, Alcohol, Panthenol, Hydrolyzed Vegetable Protein, Hydrolyzed Rice Protein, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Panax Ginseng (Root) Extract.
 
Top
phoede
view post Posted on 4/1/2011, 02:07




Questa la uso sia per bagnare i pennelli per l'applicazione liquida delle polveri, sia come fissante finale per il trucco (solo per le occasioni speciali, nel senso che il mio trucco di tutti i giorni non necessita di fissaggio visto che di solito è piuttosto leggero).
E in entrambi i casi mi trovo bene, soprattutto per quanto riguarda il fissaggio finale, io ne avevo provato uno di fassante, l'anno scorso (o forse due anni fa, più probabile, non ricordo neanche che marca fosse) e faceva un bruttissimo effetto mascherone, cosa che la nebbia invece non fa.

Edited by phoede - 5/1/2011, 22:28
 
Top
rossellapivanti
view post Posted on 5/1/2011, 17:57




secondo me tra la nebbia e un qualsiasi tonico non c'è alcuna differenza...zero meno. sono un po' pentita di averla presa perchè secondo me è acqua fresca........ :(
 
Top
°Ali°
view post Posted on 8/1/2011, 12:43




ross....se non ti è piaciuta....come lo vedresti uno scambietto?? :shifty:
ulteriori dettagli nella sezione scambi che se no vado OT :D
 
Top
rossellapivanti
view post Posted on 8/1/2011, 12:44




vado nella sezione apposita immediatamente!
 
Top
gwenaeth
view post Posted on 20/1/2011, 20:14




io ho riempito una boccetta con spray di acqua distillata e uso quella da spruzzare sul pennello per l'applicazione liquida (non me lo spruzzo sul viso)... dite che è una cavolata?
 
Top
chiaraluna87
view post Posted on 20/1/2011, 20:22




Ma scherzi? Fai benissimo! Puoi usare acqua distillata, acqua termale, acqua di vita Lush, e chi più ne ha più ne metta! L'unico vantaggio di questa Nebbia Fissante è che contiene alcol, e quindi come fissativo trucco forse tiene di più, ma per l'applicazione liquida dell'acqua distillata va benone!
 
Top
Zia Giaiant
view post Posted on 25/1/2011, 14:41




ma solo io se spruzzo sta roba sui pennelli prima di applicare fondotinta e blush poi il prodotto sul viso mi fa delle chiazze ORRENDE??? fortuna che l ho avuta in omaggio e non l'ho comprata non riesco proprio ad usarla come si deve! (me pasticciona pastrocchiona peciona!)
 
Top
chiaraluna87
view post Posted on 25/1/2011, 15:03




quanto ne spruzzi Zia?
 
Top
Zia Giaiant
view post Posted on 31/1/2011, 17:34




una o due spruzzate...ma io proprio le polveri sulle guance col pennello bagnato non le riesco ad applicare senza fare disastri (mentre me la cavo benino ad applicare gli ombretti inumiditi con la rugiada...quanto vorrei che facessero una rugiada formato magnum tipo il nettare labbra e non quel flaconcino microscopico!!!)
 
Top
SERENA100
view post Posted on 12/2/2011, 12:07




anche bagnare il pennello con l'acqua come ho provato a fare io ieri sera davanti allo specchio applicando un ombretto garantisce un bel risultato bagnato dell'ombretto e si fissa subito ma forse con acqua di vita lush è ancora meglio e potete usarlo sia come fissante sia come tonico viso ... un prodotto... due funzioni... perfetto...
 
Top
laure_tta
view post Posted on 25/3/2011, 20:08




Buonasera =)
Volevo comprare Nebbia Fissante per applicare il fondotinta "umido".. leggendo qui ho scoperto che, volendo, si possono usare anche i tonici di lush (io in caso prenderei acqua di luna). volevo sapere.. usando il tonico della lush il risultato non cambia?!
grazie mille!
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 20:15
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


io ho provato entrambi ma preferisco la nebbia... anche se l'Inci è peggiore! per me tiene meglio, forse proprio per gli ingredienti meno sani che ha, ma più adatti allo scopo!
 
Top
dropletsoflight
view post Posted on 25/3/2011, 20:17




Sicuramente nebbia tiene di più, io per tutti i giorni uso il tonico solo perché nebbia ha l'alcool e mi fa tirare di più la pelle. Ma se non hai problemi con le cose alcoliche nebbia sicuramente è meglio. Detto questo anche il tonico regge più che degnamente, eh.
 
Top
laure_tta
view post Posted on 25/3/2011, 21:13




Grazie ragazze =)
 
Top
34 replies since 27/12/2010, 18:47   1224 views
  Share