Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Art Nouveau - ESAURITO E NON RIASSORTITO, un colore neutro per tutti i giorni

« Older   Newer »
  Share  
chiaraluna87
view post Posted on 28/12/2010, 00:54




image image

Colore: Squisito rosa beige neutro ed elegante per dare alle labbra quel tocco di colore e polposità in più senza stravolgerne il sottotono. Un colore fine e morbido per tutte le occasioni.

Descrizione: Tinta semipermanente per labbra in forma di pennarello.
La formulazione liquida garantisce una texture carica di colore che risulta leggerissima e asciutta sulle labbra, la punta a pennarello permette contorni precisi e massimo controllo di applicazione.
Prodotto non minerale. A differenza dei comuni rossetti Kiss Design non ha alcun ingrediente di origine animale.


Applicazione: applica sulle labbra pulite ed asciutte prima disegnando il contorno e poi riempiendo tutta la superficie. Se desideri un colore più deciso puoi ripetere questo passaggio una o due volte. Attendi un minuto affinchè il pigmento si fissi sulle labbra. Richiudere sempre il tappo fino in fondo dopo l'uso.

Formato: pennarello con punta in feltro contenente 1,5 ml di rossetto liquido.

Caratteristiche:
- privo di componenti animali.
- rivoluzionaria formula liquida no-transfer.
- senza profumo.
- cruelty-free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
- developed in Italy, made in Germany.
- adatto anche a vegetariani e vegani.


Inci: Aqua, Alcohol Denat, Glycerin, PVP, Styrene/Acrylates, Ammonium Methacrylate Copolymer, Phenoxyethanol, Methyl Paraben, Ethyl Paraben, Propyl Paraben, Butyl Paraben, (+/- CI 17200, CI 45380, CI 45410, CI 19140, CI 15985, CI 42090, CI 42053, CI 61570).
 
Top
Zia Giaiant
view post Posted on 30/12/2010, 18:31




forse il più bello di tutti....uno splendido color mattone ruggine ma non troppo scuro che sta benissimo perfino sul mio colorito pallido,una tonalità di colore elegantissima...mai più senza!!!

e non è affatto rosa beige!!!!!sulle mie labbra è un colore scuro e deciso!!! altro che rosa beige
 
Top
°Ali°
view post Posted on 6/1/2011, 01:06




ci credete che dopo aver provato un cm di questo rossetto sulla mano e averlo tenuto per un po' di ore (diciamo 4-5),ho provato a cancellarlo e non è andato via con NIENTE??? :wacko:
cioè,ho provato il latte detergente normale,ho provato il nontiscordardime lush che è lo struccante più unto che esista quindi dovrebbe togliere tutto in un battibaleno,ho strofinato,ho insaponato.....e lui ha resistito a TUTTO!!!da pazzi,veramente...non pensavo fossero così persistenti questi pennarelli!!!
 
Top
blue.eyes.1989
view post Posted on 14/1/2011, 19:20




con lo struccante bifasico per gli occhi vanno via bene.. :D
 
Top
Zia Giaiant
view post Posted on 31/1/2011, 00:08




io l'ho rimosso tranquillamente col solito la via lattea di lush
 
Top
ignoranteFata
view post Posted on 7/7/2011, 21:06




Va bene, io odio le tinte per labbra di questo tipo, ma è un po' che voglio provare questi cosi e visti i pareri positivi mi sa che lo inserisco nel mio prossimo ordine..
 
Top
Isa de Feudis
view post Posted on 5/8/2011, 14:55




ragazze qualcuna scambia o vende questa tinta?
 
Top
pa@lina
view post Posted on 29/2/2012, 23:16




Salve ragazze, trovo molto interessante questo rossetto-matita.
Io ho il problema delle labbra pallidissime e del rossetto che non mi dura nulla !! Forse questa è la soluzione. Però no mi piace il ruggine, preferei il rosa beige.
Ma perchè scrivono un colore e poi te ne ritrovi un altro :o:
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 1/3/2012, 00:06




Boh questi Kiss Design sono piuttosto strani XD

Ad esempio a molte ragazze arrivavano già scarichi :huh:

Comunque se vuoi prenderne qualcuno ti conviene affrettarti perchè usciranno di produzione appena finiranno le scorte ^^
 
Top
Rika92-HTA
view post Posted on 21/3/2012, 15:07




a me è arrivato in omaggio.. non ci siamo proprio :/ oltre alla tinta che non mi piace affatto mi fa bruciare le labbra da pazzi >_> vabbe è pur sempre un omaggio!
 
Top
bilu
view post Posted on 21/3/2012, 15:33




anche a me è arrivato in omaggio col mio primo ordine un mesetto fa.una sola applicazione,e poi scarico!ci sono rimasta malissimo :(
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 21/3/2012, 15:35




Ragazze poco male, li stanno inviando come omaggio perchè stanno uscendo di produzione, diciamo che è stato un prodotto poco riuscito...
 
Top
marga83
view post Posted on 21/3/2012, 17:01




Pur mettendo il burro cacao dopo mi secca sempre le labbra, dev'essere colpa dell'alcol.. in compenso ce l'ho da quasi un anno ed è ancora perfettamente carico! :)
 
Top
12 replies since 28/12/2010, 00:54   453 views
  Share