Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Crema Eterea, per le pelli grasse e pazzerelle

« Older   Newer »
  Share  
chiaraluna87
view post Posted on 1/6/2011, 13:39




image


Idratante viso deliziosamente leggera e soffice per coccolare le pelli grasse, miste e ribelli, delicatamente profumata con note gourmand vanigliate per deliziare i sensi.

Ingredienti attivi:
- Olio di Riso: emolliente e addolcente.
- Acido Fitico: estratto dal riso dalle proprietà sebonormalizzanti ed elasticizzanti.
- Olio di Jojoba: idratante emolliente a rapido assorbimento.
- Filtri UVA e UVB: per proteggere quotidianamente la pelle dai raggi solari responsabili dell’invecchiamento cutaneo precoce.
- Vitamina E: antiossidante naturale.

INGREDIENTI: Aqua (Water), Glyceryl stearate citrate, Cetearyl alcohol, Ethyl methoxycinnamate, Caprylic/capric triglyceride, Dicaprylylcarbonate, Oryza sativa (Rice) bran oil, Butyl methoxydibenzoylmethane, Sorbitol, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil,Phenoxyethanol, Tocopheryl acetate, Allantoin, Parfum (Fragrance), Xanthan gum, Glyceryl caprylate, Ethylhexylglycerin,Phytic acid, Lactic acid.
 
Top
TeresaLombardo
view post Posted on 4/6/2011, 14:33




Mi interesserebbe questa crema uhmmmmm la voglioooooo ahahahah ragazze facciamo un ordine cumulativo ahahaha
 
Top
ClarissaToti
view post Posted on 6/6/2011, 19:42




Si, ma secondo voi gli inci sono buoni?
Ho sempre paura di prendere delle fragature!
 
Top
ignoranteFata
view post Posted on 6/6/2011, 19:55




Dall'inci sembrerebbe una cremina leggera leggera, con attivi naturali nutrienti e addolcenti, ma l'acido fitico, che dovrebbe seboequilibrare, è presente in dosi talmente minime da non fare praticamente nulla secondo me. Io la acquisterò, però avendo io d'estate una pelle decisamente grassa, non credo sarà un gran crema per me! Sta di fatto che non ha dentro schifezze di nessun genere, cosa buona e giusta!
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 6/6/2011, 20:02




Ho controllato l'INCI di questa, sono quasi tutti verdi, ci sono un paio di gialli e un solo rosso (il filtro solare)... Secondo me non è affatto male, come INCI, già il fatto che non ci sono siliconi nè parabeni è un'ottima cosa!
 
Top
ClarissaToti
view post Posted on 6/6/2011, 21:06




Ecco è la cosa che mi preoccupava. Mi sa che le acquisterò per vedere come mi trovo. Se la pelle reagisce bene, perchè non usarle?
Sto finendo la mia attuale crema (naturalissima e bio), che però per adesso è troppo pesante!
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 6/6/2011, 21:07




Concordo, se la pelle reagisce bene vale la pena usarle ^_^
 
Top
TeresaLombardo
view post Posted on 6/6/2011, 21:10




Io la volevo per i punti nei che dite?
 
Top
ClarissaToti
view post Posted on 6/6/2011, 21:11




Non a tutti danno noia/fanno bene le stesse cose. Ci sono persone che dei siliconi manco se ne accorgono e persone come me che si riempiono di eruzioni cutanee, quindi, vediamo un pò. Mi incuriosiscono molto e poi i prezzi sono buonissimi, contando che 50 ml a me durano 3 o 4 mesi!
 
Top
ClarissaToti
view post Posted on 8/6/2011, 21:55




Provata!CI sono anche andata a Firenze e la pelle è rimasta asciutta, niente lucido, niente sudorazione grassa, sembra quasi che metta in equilibrio tutto, mi piace!
 
Top
SERENA100
view post Posted on 9/6/2011, 14:18




ok arrivata oggi per ora solo provata sulla mano ma si assorbe subito e ha un buonissimo profumo di budino di riso ...quando la provero sul viso vi diro!!!!!!!
 
Top
chiaraluna87
view post Posted on 9/6/2011, 21:00




Io l'ho provata stamattina, avevo bisogno che il make up mi durasse per tutta la giornata e quindi dovevo fare una base che non si ungesse durante il giorno...infatti così è stato...profumazione molto dolce, a mio parere piuttosto persistente...sembrava di avere in faccia un dorayaki :)
Opacizza bene, nutre molto ed essendo piuttosto cremosa come texture non si assorbe subito ma dà la giusta idratazione alla pelle!
Per me è promossa anche lei!
 
Top
SERENA100
view post Posted on 9/6/2011, 22:21




bhauauauauauauua cos'è il dorayaki ahahahaah sembra lady yuki aahahhaahaha
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 9/6/2011, 22:24




CITAZIONE (SERENA100 @ 9/6/2011, 23:21) 
bhauauauauauauua cos'è il dorayaki ahahahaah sembra lady yuki aahahhaahaha

Ti do tre secondi per iniziare a scappare mhuhuhahahahhahaha
 
Top
belitta
view post Posted on 11/6/2011, 13:45




L'ho comprata l'altro giorno e ho avuto modo di provarla, a me sinceramente l'odore così forte non è che piaccia molto, e poi, non faranno male le fragranze? Opacizza bene e idrata, sicuramente, però ho notato due nuovi amici proprio sulle guance, spero davvero non siano causa della crema (ho la pelle abbastanza problematica purtroppo..)
comunque staremo a vedere, queste son state le mie prime impressioni, ma alla fine bisogna sempre testarla per un paio di settimane prima di poter dare un giudizio, quindi io aspetto e spero.. :D
 
Top
32 replies since 1/6/2011, 13:39   1243 views
  Share