Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Make Up Pochette, ecco dove potete riporre i vostri mineral cosmetics

« Older   Newer »
  Share  
chiaraluna87
view post Posted on 7/6/2011, 22:07




image

Descrizione: Una comoda bustina portatrucco richiudibile per portare con te il tuo makeup.
Lo speciale materiale e la chiusura ermetica assicurano un ottimo isolamento proteggendo i tuoi cosmetici da polvere, batteri e smog.
Pratica, leggera e lavabile, contiene comodamente anche 8 confezioni di fondotinta full size.
L'astuccio è realizzato in polipropilene opalino dal finish satinato.
Il lato frontale è di colore lilla intenso lucido. Il lato posteriore traslucido consente di visualizzare il contenuto.


Dimensioni: Larghezza 23,5 altezza 13,5 cm, profondità del fondo a soffietto circa 4 cm.
La pochette è fornita vuota.


Note: Ne offriamo una in omaggio con ogni ordine. Sono anche acquistabili singolarmente perchè... i portatrucchi non sono mai abbastanza!

Prezzo: 1,50 euro
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 7/6/2011, 22:14




Io mi ci trovo benissimo! Ne avrò 5/6, finora nessuna si è rotta e le trovo comode quando vado in viaggio :D Quando avevo meno prodotti li tenevo tutti lì, ma adesso sono troppi per tenerli nelle bustine :shifty: :lol:
 
Top
ignoranteFata
view post Posted on 11/6/2011, 15:32




io sono piena di queste cose! sono carine secondo me, soprattutto per dividere le cose che si tengono nei cassetti, ma portandole in giro a lungo andare si rovinano e "accartocciano" tutte :(
 
Top
RaccoonEyes
view post Posted on 11/6/2011, 16:17




uhhhh ma esiste anche viola??????? image NEEEEDDDD... io ne ho 2 rosa e 1 verde...spero me ne mandino una celeste, o a questo punto viola, con il prossimo ordine!!!

esistono altri colori? si possono richiedere, ad esempio quando si acquista la pochette?
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 11/6/2011, 16:21




CITAZIONE (RaccoonEyes @ 11/6/2011, 17:17) 
uhhhh ma esiste anche viola??????? image NEEEEDDDD... io ne ho 2 rosa e 1 verde...spero me ne mandino una celeste, o a questo punto viola, con il prossimo ordine!!!

esistono altri colori? si possono richiedere, ad esempio quando si acquista la pochette?

Io viola ne ho una sola :( Da mesi le danno solo verdi per quello che ho potuto constatare guardando video haul e varie recensioni sui blog... Non so perchè!
Comunque io sto preparando un email con qualche domanina per lo Staff e pensavo giusto di aggiungerci la questione colore delle pochette! Vedremo cosa risponderanno! ^_^
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 23:53
Avatar

Queen Mineralina

Group:
Member
Posts:
12,135

Status:


In giro su internet ho visto che ad alcune l'hanno mandata rossa! Comunque io ne ho una verdina e un paio viola e verdina per i miei gusti è più bella. Mi piacerebbe tanto averne di altri colori. ^_^
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 6/9/2011, 16:18




Più che rossa credo sia fucsia :huh: Io le ho sia lilla che fucsia che quella verdina ma la mia preferita è quella fucsia XD Chissà di che colore me la mandano stavolta... Spero vivamente NON verde, ne ho già 5 di quel colore XD
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 17:43
Avatar

Queen Mineralina

Group:
Member
Posts:
12,135

Status:


in alcuni blog mi sembrava proprio rossa, comunque è bello che ogni tanto cambiano colore.
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 6/9/2011, 17:45




Wow se fosse proprio rossa serebbe il massimo!!! mf_lust
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 28/10/2011, 15:51




Quella che mi è arrivata con quest'ordine è di un bellissimo color ciclamino *____________*
 
Top
frozenmemories
view post Posted on 28/10/2011, 16:00




La più bella è la fucsiaaaaa *_______*
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 28/10/2011, 16:02




A me questa color ciclamino (che alla fine è sempre fucsia però più scuro) piace tantissimo!! Dopo quintali di verde tiffany, finalmente un colore diverso XD
 
Top
frozenmemories
view post Posted on 28/10/2011, 20:17




Io ormai ce le ho di un sacco di colori; verde, fucsia, rosa ciclamino che dici te, lilla, rosa confetto... xDDD Bellissime!
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 28/10/2011, 20:23




Io rosa confetto no T.T
 
Top
Marcyna21
view post Posted on 22/4/2013, 14:09




:D A me le mandano sempre viola!!! Una l'ho regalata a mia mamma e l'altra a mia cugina però l'ultima volta m l'hanno mandata gialla bellissima ;) la voglio rosa!
 
Top
18 replies since 7/6/2011, 22:07   451 views
  Share