Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Peaches & Cream, rosa pesca satinato, delizioso per illuminare gli zigomi

« Older   Newer »
  Share  
chiaraluna87
view post Posted on 26/6/2011, 20:55




peachesandcream

Formula:
Colore compatto dalla texture vellutata. Formulazione wet&dry ad alta sfumabilità.

Formato:

Ombretto singolo in cialda da 3g diametro 3,6 cm, inseribile nelle palette magnetiche "Gli Arcobaleni".
La cialda viene fornita all'interno di una bivalva in plastica trasparente.


Caratteristiche:

- senza siliconi, glicerine, petrolati, parabeni.

- formula wet & dry, massima versatilità.

- non comedogeno.

- rigorosamente Made in Italy.

- cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
- adatto anche a vegetariani e vegani.
- lipsafe.


Ingredienti: Mica, Octyldodecyl stearoyl stearate, talc, cetearyl ethylhexanoate, capryl glycol, retinyl palmitate, tocopheryl acetate. 
May contain (+/-):
 CI 77891, CI 77492, CI 15850, CI 19140.
 
Top
TheKey
view post Posted on 27/6/2011, 22:37




è bellissimo, meravigliosissimo, il mio preferito tra tutti tutti gli ombretti neve! mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow

come blush lo vedo troppo chiaro per la mia pelle, l'ho usato come gloss (mischiato al nettare per labbra) ed è carino, ne basta proprio poco per ottenere un bel colore intenso e molto molto luminoso (e cmq chiaro, ovvio)
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 27/6/2011, 22:45




Più che rosa pesca io lo definirei pesca e basta :P
Bellissimo comunque, è un colore delicato e luminoso :D Per un po' l'ho usato anche come blush, ma col tempo mi son resa conto che è un filino troppo pesca e stona leggermente su di me. Inoltre è pigmentatissimo, satinato, come gloss è carinissimo :wub:
Promosso, consigliatissimo alle amanti dei colori pescati!! :D
 
Top
°Ali°
view post Posted on 29/6/2011, 13:19




carino,ma poco visibile per i miei gusti...a me piace che il colore si veda,altrimenti che lo metto a fare?? :P
e poi è satinato,e io preferisco i blush matte...
 
Top
frozenmemories
view post Posted on 22/8/2011, 11:24




E' fantastico, lo uso quasi tutti i giorni da solo, al massimo con una leggera sfumatura di marrone, sempre di una delle palettes, ora mi sfugge il nome.. Comunque mi piace tanto.. *_*
 
Top
MissDida
view post Posted on 6/9/2011, 14:15




E' davvero bellissimo *__* io lo uso anche come illuminante :D
 
Top
dropletsoflight
view post Posted on 11/9/2011, 19:21




E' un pesca abbastanza neutro (né caldo né freddo), un colore che sta bene a tutte, ma da evitare di mettere da solo sulla palpebra se no si rischia l'effetto arrossato (almeno su di me).
 
Top
frozenmemories
view post Posted on 24/9/2011, 12:23




A me non fa l'effetto arrosato drops XD :lol:
Anzi, mi illumina subito lo sguardo, infatti lo uso spesso di mattina!! ^^
 
Top
fatina
view post Posted on 16/6/2012, 13:53




bellissimo questo ombretto! mf_lust mf_lust mf_lust
 
Top
MartinaViola
view post Posted on 29/7/2012, 13:47




bellissimo peaches and cream, io lo uso abbinato al marrone opaco per un trucco sobrie ed elegante che non passa inosservato... ;)
 
Top
claire 79
view post Posted on 18/12/2012, 12:53




Concordo sul fatto che sia solo pesca... nessun accenno di rosa (almeno su di me).

L'ho usato come base ombretto, nessun effetto palpebra arrossata, anzi un bel colore uniforme, l'ho reso più luminoso con notting hill e il risultato mi è molto piaciuto, discreto, ma con un bell'effetto riposato e salutare ^_^
 
Top
erika1991
view post Posted on 20/12/2012, 17:32




questo colore è davvero fantastico *-*
 
Top
dana111
view post Posted on 8/2/2013, 11:47




Questo ombretto mi piace moltissimo come scrivenza e stesura, è quasi cremoso! magari tutte le cialde Neve fossero così!! :rolleyes:
 
Top
Emanuela90
view post Posted on 4/12/2013, 18:25




mannaggia io invece proprio non mi trovo.. è uno di quei colori luminosi che su di me fa effetto malata.. non avevo mai pensato ad usarlo come blush, proverò!
 
Top
13 replies since 26/6/2011, 20:55   452 views
  Share