Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Swinging London - COLLEZIONE IN LONDON, rosso caramella per tutte le anticonformiste

« Older   Newer »
  Share  
chiaraluna87
view post Posted on 25/10/2011, 20:50




NeveCosmetics-blush-SwingingLondon_T

Descrizione: Rosso caramella dal cuore trasformista, ispirato al lato più creativo ed anticonformista di Londra. Opacissimo, modulabile e voluttuoso, più che un blush è un accessorio di moda. Accende gli zigomi con naturale esuberanza, lacca le unghie con stile, ma soprattutto applicato sulle labbra si trasforma in quello che amiamo definire "il rosso perfetto".
Ready to swing?


Formato: Confezione grande da 4g di polvere minerale in barattolo di plastica trasparente da 20g con dosatore "rotating sifter" e coperchio viola satinato con serigrafia argentata. Packaging in edizione limitata.

Caratteristiche:
- senza conservanti, siliconi, glicerine, nè petrolati.
- formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
- non comedogeno.
- rigorosamente Made in Italy.
- cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!


Inci: Mica (C.I. 77019), Carmine (C.I. 75470), Iron Oxide (C.I. 77492).
 
Top
dropletsoflight
view post Posted on 28/10/2011, 18:51




Provato oggi di fretta, blush molto bello ma allo stesso tempo discreto e modulabile, non è affatto forte come appare dalla jar, però si vede già con una passata, proprio come piace a me, poi volendo si può sempre rendere ancora più carico. Sfumabilissimo, completamente matte, dona tantissimo alle carnagioni warm, è caldo, un misto tra fucsia e arancio caldo, veramente particolare, con anche una venatura di rosso.

E' proprio il mio colore di quando arrossisco, finalmente un colore Neve che su di me è davvero naturale, soho lo amo alla follia ma non è così naturale per me.

Se siete di sottotono caldo, non lasciatevelo scappare! Io mi pento già quasi di non aver preso la full :)
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 28/10/2011, 18:57




Io ne voglio prendere un mini per farci il gloss mf_lust
Non essendo warm, non credo che mi starebbe benissimo come blush... Quello che mi sta perfettamente è Cherry Flower (che come lo Swinging per Drop) è praticamente il colore che assumono le mie guance quando arrossisco.

Ma l'esperimento come gloss lo voglio proprio fare XD
 
Top
dropletsoflight
view post Posted on 28/10/2011, 19:03




Sì, infatti, cherry flower lo uso spesso ma per me è un pizzico troppo cool/bluastro. Comunque come gloss lo devo provare, concordo che deve essere bello :)
 
Top
frozenmemories
view post Posted on 28/10/2011, 19:21




Io Cherry flower lo trovo davvero carino, ma lo uso solo quando mi trucco con colori un pò più freddini ma che comunque mi stanno bene! :P
Comunque confermo, Swinging London è un bel fucsia/corallo ed è sfumabilissimo! Mi piace davvero tanto, e ne basta poco poco! ^_^
 
Top
chiaraluna87
view post Posted on 29/10/2011, 20:46




Questo si che è un bel blush...diciamo che è evidente quanto basta...e poi adoro sta cosa che la Neve sta iniziando ad eliminare un po' di sbrilluccichini!

Edited by chiaraluna87 - 29/10/2011, 22:03
 
Top
Camomilla05
view post Posted on 2/11/2011, 15:09




CITAZIONE (dropletsoflight @ 28/10/2011, 18:51)
Soho lo amo alla follia ma non è così naturale per me.

Se siete di sottotono caldo, non lasciatevelo scappare! Io mi pento già quasi di non aver preso la full :)

Le mie stesse parole! :woot: lo amo!
 
Top
emi78
view post Posted on 2/11/2011, 15:23




ma allora devo prenderlo assolutamente!!!!
per "scaldare" soho ci mischiavo un po' di fashon victim... :rolleyes: ^_^
E anch'io sono contenta che la neve stia eliminando un po' si sbrilluccichini!!!!
 
Top
frozenmemories
view post Posted on 4/11/2011, 13:52




Oddio, lo sto davvero amando.. lo uso tutti i giorni, sia di giorno che di sera! E' adattissimo sempreeee! <3
E abbinato quando si usa come ombretto Camden Town da un risultato stupendo! (grazie sorellina per avermi dato l'idea dell'abbinamento blush corallo + ombretto blu, Swinging non è proprio corallo ma è un mix fucsioso coralloso perfetto! <3)
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 4/11/2011, 14:02




Ahahahahaha prego sorellina mia <3

Scommetto che stai saltellando dall'entusiasmo, dì la verità XD

Io sono sempre più curiosa di provarlo **
 
Top
frozenmemories
view post Posted on 4/11/2011, 14:23




Sìsì, esattamente *_* XD
 
Top
RaccoonEyes
view post Posted on 13/11/2011, 16:34




Ho letto alcune recensioni e tipo Helena is Red dice che è un rosso freddo o.O
io non ce l'ho, quindi non posso valutare, ma dalle foto non mi pare!
 
Top
dropletsoflight
view post Posted on 13/11/2011, 17:07




No, no ti garantisco che non è freddo, anzi: è un rosso/fucsia caldo, su di me infatti sta benissimo. Anche mettendolo sulla mano si vede proprio che è tendente al rosso/fucsia/arancio, a differenza di cherry flower che è più verso il bluastro. Insomma, di solito Helena è molto precisa, ma mi sa che in questo caso ha toppato sulle descrizioni...
 
Top
frozenmemories
view post Posted on 13/11/2011, 17:35




Non è un rosso freddo, è un fucsia corallo, ha ragione Drop XD ^_^
 
Top
IrisBlu
view post Posted on 16/11/2011, 18:46




Lo amo alla follia *__* uso questa meraviglia tutti i giorni ed è bellissimo....mi sono pentita di averlo preso in formato mini ma appena posso ne farò scorta. E' balzato subito al primo posto dei blush...ora devo solo provarlo come gloss!!!
Amolo *__*
 
Top
28 replies since 25/10/2011, 20:50   951 views
  Share