Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Arcobaleni di Natale, la promozione Natalizia :)

« Older   Newer »
  Share  
Lady Yuki
view post Posted on 30/11/2011, 17:19




NeveCosmeticsNatale2011-627



Regala (e regalati!) un Natale di puro colore!


Spedizione con CORRIERE ESPRESSO Bartolini BRT a soli 0,99 euro!

Elegantissimi!
L'attesissima palette di colori neutri, versatili e sofisticati, è già disponibile.
Ed è subito in offerta lancio!

Le famose palette Chiarissimi, Intensissimi e Scurissimi in promozione a soli 22,80 euro... riesci a non regalarne una all'amica del cuore?

Le cialde singole sono in super promozione con più del 40% di sconto! Per una vera abbuffata di colori!

In omaggio con ogni ordine l'esclusiva shopper bag Neve Cosmetics per confezionare i tuoi doni.
Ne regaliamo una per ciascun ordine, nel caso te ne servissero di più segnalalo nel campo note del tuo ordine.



Informazioni e consigli
♥ La promozione è valida fino alle 23.59 di mercoledì 21 dicembre, approfittane!
♥ L'offerta sul trasporto a soli 0,99 euro verrà applicata su qualsiasi ordine a prescindere dai prodotti scelti.
♥ Tutti gli ordini regolarmente effettuati entro le 23.59 del 21 dicembre, saranno evasi prima della pausa natalizia. Gli ordini effettuati successivamente saranno evasi in modo cronologico alla riapertura dei nostri magazzini nell'anno nuovo.

♥ Il nostro staff farà tutto il possibile per garantire l'abituale celerità nell'evasione e consegna degli ordini. Non si esclude però l'eventualità di rallentamenti causati dalla promo e dalla consueta congestione di spedizioni natalizie in carico ai corrieri. Ti consigliamo quindi di organizzare il tuo ordine per tempo.


Buone feste e buon makeup!




Che ne pensate?? Trovo sia un'ottima offerta per chi desidera collezionare un po' di cialdine singole, oppure per chi vuole le palettes <3
Nel mio caso mi torneranno comode le spese di spedizione scontate! Ci penserò un po' e poi farò l'ordine, tanto l'offerta scade giorno 21!
 
Top
dropletsoflight
view post Posted on 30/11/2011, 18:16




Idem io Lady Yuki, attenderò un attimo ma so già che l'elegantissimi sarà tra i miei personali regali di natale xD E poi volevo finalmente provare beauty farm, dato che il mio latte detergente fitocose sta finendo in attesa di riordinarlo.
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 30/11/2011, 18:22




Io il Beauty Farm te lo strastrastraconsiglio!!!!!! Lo adoro, è uno dei miei prodotti preferiti in assoluto!
 
Top
frozenmemories
view post Posted on 30/11/2011, 20:33




A me Beauty farm ha fatto uscire qualche brufoletto, infatti la uso per pulire i pennelli.. :( ma io e i prodotti viso (creme soprattutto) non andiamo tanto d'accordo quindi non contare la mia esperienza!!! ._.
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 22/12/2011, 12:23




Promozione conclusa, vi riporto la piccola comunicazione dello Staff Neve su FB ;)

"♥ Oggi partono gli ultimi ordini della promozione natalizia, poi il nostro staff si concederà una piccola pausa.
Il sito rimarrà aperto e tutti gli ordini effettuati nel periodo di chiusura verranno spediti alla riapertura… con una sorpresa!"

Ci tengono sempre sulle spine và XD
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 22/12/2011, 14:18




Ecco la sorpresa!

375394_272281256154634_100001182848900_674139_1080000946_n

Un po' come l'anno scorso con la Nude, anche questa verrà mandata in omaggio negli ordini Natalizi!
 
Top
5 replies since 30/11/2011, 17:19   184 views
  Share