Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Cosmoprof bologna 9-12 marzo 2012, si va?

« Older   Newer »
  Share  
pauline18
view post Posted on 22/1/2012, 11:00




Chi avrebbe voglia di fare una gita??
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 16:14
Avatar

Queen Mineralina

Group:
Member
Posts:
12,135

Status:


ho dato un'occhiata ma non ho trovato marche di make-up, sembrano soprattutto marchi di estetica per l'igiene e per il benessere, invece speravo di trovare magari Neve Cosmetics, Minerale Puro, Inglot, Sleek, Cargo, Everyday Minerals... tutte quelle marche o poco diffuse in Italia o che bisogna per forza ordinare all'estero. Quanto sarebbe bello poter vedere dal vivo i cosmetici Lime Crime, Illamasqua, Obsessive Compulsive e quelli così particolari.
 
Top
chiaraluna87
view post Posted on 13/2/2012, 15:22




è aperto anche al pubblico normale? perchè io ci verrei :)
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 16:25
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


si, ma si paga e pure tanto. l'anno scorso io e Ali rinunciammo. mi pare che il biglietto al pubblico fosse tipo 25-30 €! e dentro se non sei "del mestiere" non è il massimo! pare che non ci sia molta speranza di avere samples e simili!
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 16:35
Avatar

Queen Mineralina

Group:
Member
Posts:
12,135

Status:


alla faccia, così tanto! Conviene andare a un concerto!
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 16:46
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


beh, è per professionisti del settore.
 
Top
frozenmemories
view post Posted on 13/2/2012, 19:18




Può rimanere pure dove sta sto Cosmoprof, sono decisamente troppi i soldi dell'ingresso, senza contare quelli che spenderei, più quelli del viaggio, più quelli del pernottamento.. no no XDDDD
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 22:20
Avatar

Queen Mineralina

Group:
Member
Posts:
12,135

Status:


Ma poi chi c'è andata? E com'era? Impressioni? Vale la pena? E visto il costo del biglietto, c'era almeno qualche piccola promozione? Insomma, fateci sapere di tutto di più. ^^''
 
Top
micinka88
view post Posted on 17/11/2012, 15:26




Ragazze io vivo a Bologna e quest'anno non mi perderò il Cosmoprof per niente al mondo! Credo di andare tutti e tre i giorni, e metterò i soldi da parte almeno un mese prima..la bella notizia per voi è che se avete bisogno di ospitalita' posso ospitare una di voi se volete! Sappiate però che ho due gattini :wub: quindi se siete allergiche o altro non sarà possibile ;)
 
Top
bsmartis
view post Posted on 19/2/2013, 11:37




Ciao micinka!
immagino tu sia andata al cosmoprof del 2012 :)
ti va di raccontarmi un po' com'è stato? se hai avuto la possibilità di ottenere samples o cmq acquistare prodotti a prezzi scontati? e se vale la pena andarci?
avevo fatto un pensierino su cosmoprof 2013 :wub:
grazie :wub:
 
Top
9 replies since 22/1/2012, 11:00   399 views
  Share