Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Pioggia - tortora, la matita più versatile e discreta, per sottolineare l'occhio senza dare nell'occhio

« Older   Newer »
  Share  
chiaraluna87
view post Posted on 8/2/2012, 16:01




pastello_pioggia-taupe_NeveCosmetics

Descrizione: Matita occhi ad alta sfumabilità con formula legante naturale. Ideale come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere.

Colore: Marrone/grigio tortora dal finish opaco.
Perfetto per contornare l'occhio in modo naturale ed elegante anche sulle carnagioni più chiare.


Formato: Matita in legno di cedro della California a mina colata. Lunghezza totale 14,4 cm con cappuccio.
Diametro matita 7,5 mm, diametro mina 3,5 mm, 1,10 g di prodotto contenuto.


Caratteristiche:
- senza parabeni, siliconi, petrolati nè componenti animali.
- formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
- rigorosamente Made in Italy.
- cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
- adatto anche a vegetariani e vegani.


Ingredienti:OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, HYDROGENATED PALM KERNEL GLYCERIDES, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, CERA CARNAUBA, OLUS OIL, CANDELILLA CERA, MICA
SESAMUM INDICUM OIL, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHERYL ACETATE, SORBIC ACID, C.I. 77891, C.I. 77499, C.I. 77491, C.I. 77492.

c089ab604c39742f3bda0b00690be034
 
Top
RaccoonEyes
view post Posted on 11/2/2012, 18:44




Io l'ho ordinata (ancora deve arrivare) come matita per sopracciglia, mi ispirava il colore a vista...poi ho cercato su internet e ho scoperto che in effetti il Taupe è un colore che si usa per le sopracciglia, soprattutto però per le bionde o rosse. Io sono castana medio, con le sopracciglia nero-grigio, ma sottili e rade, e la pelle chiarissima. Vediamo come va!
 
Top
RaccoonEyes
view post Posted on 13/2/2012, 12:49




Moooolto piacevolmente colpita da questo colore!!!! Infatti non è taupe vero e proprio (che è di fatto un grigio tortora, come gli smalti che stanno andando di moda adesso), ma è assolutamente marrone chiaro-medio che vira a questo tipo di grigio. Provata subito sulle sopracciglia e mi piace moltissimo con i miei colori!
 
Top
TheKey
view post Posted on 21/2/2012, 02:11




anche io la uso soprattutto per le sopracciglia: il mio colore naturale di capelli è biondo scuro cenere, ma li coloro con henné+indigo, quindi la differenza con le sopracciglia si vede, di sera per riempirle e delinearle utilizzo la cialdina Espresso, me per il giorno questa matita è più adatta, invisibile "all'occhio umano" ma rende il trucco molto più ordinato e pulito. Cmq la uso anche per gli occhi come eyeliner per trucchi da giorno "tranquilli" :) mi piace!!
 
Top
Clarissa88
view post Posted on 19/4/2012, 07:15




Interessante, anche io sono castano chiara tendente al biondorame! E le sopraciglia non le ho molto piene (non ho grandissima peluria addosso infatti). Sto usando una matita della essence per le sopraciglia, mi ci trovo bene, devo dire, ma voglio passa al bio completamente, quindi credo che questa, leggendo i vostri commenti, possa essere ottima come sostituto!!!!
 
Top
Misia2010
view post Posted on 3/7/2012, 00:04




Io ho poche sopracciglia e molto chiare, in passato le ho tatuate ma ora sarebbero da ritoccare perche' si sono sbiadite... Quindi devo tutti i santi giorni disegnarmele!
Ho questa matita, ma alla fine la uso sugli occhi pervhe' sulle sopracciglia mi cola! Considerate che io me metto tanta perche sono proprio senza... E con il caldo...non mi resiste :( d inverno ho usato un gel della Shiseido molto buono...ma ora cola anche quello...
Ne ho preso uno waterproff della makeupforever (per il mare)... Ed effettuvamente tiene...ma e' difficile da stendere! E' piu per "riempire"... Che per disegnarle proprio!
Che posso mettere sopra la matita pastello x non farla colare.?? Idee??
 
Top
auraaudrey
view post Posted on 13/10/2012, 17:38




Ciao ragazze,
qualcuna di voi l'ha utilizzata come base???
Grazie, a presto
 
Top
Saretta1702
view post Posted on 18/12/2012, 20:05




Ciao!! Volevo sapere come usare questa matita! Per le sopracciglia ho già altri prodotti com'è come contorno occhi e per la riga interna?? grazie!
 
Top
Peach
view post Posted on 29/8/2013, 14:43




Saretta io la uso sia come kajal che come eyeliner e ombretto sfumandola sulla palpebra ^_^
Mi piace molto, nella rima interna scrive bene, solo che tende a svanire dopo un po', mentre come eyeliner la durata è maggiore, meglio ancora se viene fissata con un ombretto :3
 
Top
8 replies since 8/2/2012, 16:01   578 views
  Share