Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

E' online il nuovo sito di Neve Cosmetics!!

« Older   Newer »
  Share  
RaccoonEyes
TOPIC_ICON12  view post Posted on 21/3/2012, 16:39




Lo hanno presentato oggi pomeriggio su Facebook.
Che ne pensate?
www.nevecosmetics.it/it/content/19-nuovo-sito-neve-cosmetics

La sorpresa sicuramente più grande che tutte aspettavano: NON c'è più l'ordine minimo!!!!! :woot: :woot:
 
Top
Desdemon@
view post Posted on 21/3/2012, 16:45




Mi piaceva di più prima.... Non so....
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 21/3/2012, 17:15




Ancora non sono riuscita a vederlo, forse stiamo cercando di visualizzarlo in tantissime...

Comunque sì, ecco le novità principali del sito:


Nessun minimo d'ordine
è ora possibile acquistare anche soltanto un prodotto!


Spedizione gratuita
trasporto gratuito in tutta Italia se acquisti più di 69 euro di prodotti.

Spediamo in tutta la Comunità Europea!
ovunque ti trovi siamo pronti a raggiungerti.

InfoBlog
il magazine con tanti articoli, consigli, tutorial. Lasciati ispirare!

BeautySearch
la speciale funzione di ricerca per trovare subito i prodotti che desideri: puoi cercare per colore, area di applicazione, proprietà (ad esempio vegan o lipsafe) e addirittura per texture!

Set del risparmio
la sezione in continuo aggiornamento dedicata alle combinazioni prodotti per colorarti la vita risparmiando.

Wishlist
le tue liste dei desideri per i futuri acquisti. Puoi anche inviarle o condividerle su facebook... così tutti sapranno cosa regalarti!

Acquisti facilitati
schede prodotto ancora più dettagliate, foto HD con funzione zoom, tante informazioni tecniche e suggerimenti.

Ed inoltre...

Nuova cipria Cannes!
l'attesissima cipria minerale è ora disponibile ed è in offerta per tutto marzo!

Welcome back Elegantissimi!
la palette più desiderata è ora acquistabile completa o in cialde singole




 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 21/3/2012, 17:24




Che schifo di sito... posso dirlo o mi linciate? xD
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 21/3/2012, 17:26




E chi ti lincia tesoro? XD

Io ancora non riesco a vederlooo grrrrrrrrrrrr <_<

 
Top
RaccoonEyes
view post Posted on 21/3/2012, 17:27




Anche a me piaceva più prima, però ancora non sono riuscita a esplorarlo benissimo, perché come dice Lady Yuki, al momento sembra sovraccarico! In particolare sto cercando di vedere il link Che colori scegliere? XD Magari parla dell'armocromia ^^
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 21/3/2012, 17:28




Finalmente lo vedo XD Me lo esploro e vi dico cosa ne penso XD
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 21/3/2012, 17:30




Ahahahahahah, era meglio rimanere col dubbio, sembra il sito di My beauty box!!!!! xD
Comunque.. anche le novità non mi fanno impazzire, sono più novità tecniche che effettive.. il fatto che hanno tolto il minimo d'ordine è una bella cosa, ma avrei preferito che mettessero le spese gratuite dai 40-50 euro.. alla fine col minimo d'ordine durante le offerte, o con amiche si riusciva ad oltrepassare il minimo d'ordine di 18 euro, così invece pare una presa in giro, io non ho quasi mai superato i 60 euro.. >__<
 
Top
Desdemon@
view post Posted on 21/3/2012, 17:35




StraQuoto frozen.. Mi sembra proprio una stupidata..
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 21/3/2012, 17:37




Finora ho constatato che è lento da morire (di questo passo mi si siucida il pc) e che lo hanno fatto un po' più accessoriato, non so se mi spiego...

Se è sempre così lento, preferivo quello vecchio che sarà stato più banale ma almeno era una scheggia..

Voglio provare a fare una wishlist, sperando di non metterci decenni..

Qualcuna di voi pensa di ordinare la Cannes?
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 21/3/2012, 17:44




Se non ci sono altre offerte io PASSO -_- ma poi pensavo tra me e me.. a cosa serve che non ci sia il minimo d'ordine, se magari per ordinare anche solo uno o due campioncini devo spendere 5 euro di spedizione? xD cioè per 20 euro o più ne valeva di più la pena, ma su ordini strapiccoli noooooooo.. XD
Io non riesco neanche ad accedere tra l'altro XD quindi concordo che è troppo pesante! La presenza di tutti i fronzoli e immagini hd forse ha questo inconveniente.. quindi preferivo il sito di prima, tra l'altro era molto più schematico.. era tutto sottomano! Questo lo vedo oltre che più bruttino esteticamente, anche più dispersivo.. a poco serve il search, c'era pure prima quello XD
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 21/3/2012, 17:46




Anche io passo, a meno che non sopraggiunga la collezione primaverile... Perchè fare un ordine per prendere solo la mini di Cannes ed un paio di cialdine non mi conviene, prendo tutto più avanti magari (sempre nel rispetto del mio povero portafoglio XD).
 
Top
RaccoonEyes
view post Posted on 21/3/2012, 18:10




In effeti hanno messo TUTTO, ma la cosa di cui davvero sento la mancanza è la collezione primaverile :( Praticamente ormai ho già tutti i colori che mi interessano, ne aspetto solo di nuovi. Sicuramente però voglio provare la Cannes quanto prima!!
Peccato che stanno avendo problemi con il traffico al sito...si vede comunque che si sono dati moltissimo da fare nel ristrutturarlo e questo è lodevole!
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 21/3/2012, 18:27




CITAZIONE (RaccoonEyes @ 21/3/2012, 18:10) 
Praticamente ormai ho già tutti i colori che mi interessano, ne aspetto solo di nuovi. Sicuramente però voglio provare la Cannes quanto prima!!

Idem... Io però finchè non esce la collezione nuova non acquisto, non posso fare due ordini troppo ravvicinati :(

Ho appena visto una cosa... Hanno tolto il minimo d'ordine, sì, ma se paghi meno di 19 € la spedizione costa 2 € in più perchè fanno pagare il confezionamento.. Guardate voi stesse...

NeveCosmetics-bartolini



Alla fine conviene superare sempre i 19 €..
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 21/3/2012, 18:29




Seeeeeeeeeeeee, vabbè!!! Bonanotteeeeeee!!! XDDDD
Dai ma è ridicolo!!!! A questo punto CHISSA' se ci sono ancora i campioncini per ogni ordine -_- inizio a temere!
 
Top
67 replies since 21/3/2012, 16:39   743 views
  Share