Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Domandina curiosa!

« Older   Newer »
  Share  
MIKIMIKI10
TOPIC_ICON4  view post Posted on 27/3/2012, 08:11




Ragazze sapette dirmi se per Pasqua ci saranno sconti su nostro sito preferito?Ho in cantiere un mega ordine :P !
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 27/3/2012, 10:24




Non si sa niente a riguardo :(
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 27/3/2012, 12:09




Mi spiace, ancora non si sa nulla di nuovi sconti.. Scrivo sempre sul forum se ci sono news ma per ora nulla :(
 
Top
RaccoonEyes
view post Posted on 27/3/2012, 15:14




Pare però che sia in arrivo, prima o poi, una nuova collezione primaverile/estiva!!!
Quando viene fatta la domanda, Francesca Neve su FB mette sempre Mi piace, come per confermare ;)
Però non credo ci saranno sconti a breve...la prossima news appunto dovrebbe essere il lancio della collezione nuova e in quelle occasioni al massimo scontano i nuovi prodotti o fanno sconto sulla spedizione.
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 27/3/2012, 15:18




CITAZIONE (RaccoonEyes @ 27/3/2012, 16:14) 
Pare però che sia in arrivo, prima o poi, una nuova collezione primaverile/estiva!!!
Quando viene fatta la domanda, Francesca Neve su FB mette sempre Mi piace, come per confermare ;)
Però non credo ci saranno sconti a breve...la prossima news appunto dovrebbe essere il lancio della collezione nuova e in quelle occasioni al massimo scontano i nuovi prodotti o fanno sconto sulla spedizione.

Lo so, c'ho fatto caso pure io ;)
 
Top
MIKIMIKI10
view post Posted on 27/3/2012, 18:33




Umh, huh un altra spesa folle mf_prop
 
Top
RaccoonEyes
view post Posted on 2/4/2012, 10:06




Sono impazientissima di vedere la nuova collezione e fare un ordineeeeee
 
Top
Wickedgio
view post Posted on 8/4/2012, 17:59




anch'io! sto rimandando il mio 'ordine regalo' in attesa di una qualche promozione!
 
Top
RaccoonEyes
view post Posted on 12/4/2012, 10:32




Sinceramente pensavo l'uscita di una nuova collezione fosse molto più imminente, quando hanno allestito il nuovo sito... uffa punch
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 12/4/2012, 10:42




Ormai..! Uscirà tipo a maggio (spero)!
Però non ha senso che una collezione primavera/estate, che di tutte le altre marche esce a febbraio.. venga distribuita 2 mesi dopo o più! O_O
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 11:03
Avatar

Queen Mineralina

Group:
Member
Posts:
12,135

Status:


ecco spiegato l'arcano. Se facevano uscire a febbraio una palette di blush/bronzer nessuno l'avrebbe presa, ma farla uscire a primavera inoltrata in vista dell'estate è più appetibile. io sinceramente speravo in ombretti chiari e luminosi, sarebbe stato bello un ombretto verde vivace come Limelight e Wasabi ma satinato e più chiaro abbinato magari ad un rosa e ad un viola confetto, sempre magari satinati e vivaci (insomma non quelle particolarità ricercate tipo lilla caldo, rosa spento... potevano fare un duochrome in polvere tipo lavender fields ma con tonalità primaverili che ispirassero freschezza e la sensazione di vita all'aria aperta).
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 13/4/2012, 11:40




Esatto, tutte volevamo una collezione vera in polvere libera, che poi la blushissimi possa essere pure utile ok.. ma potevano farla oltre ad una collezione, magari verso giugno.. :(
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 13/4/2012, 12:46




Anche io volevo la collezione primavera/estate.. Facciamo una petizione?? Ahahah :P
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 13/4/2012, 12:57




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 14:12
Avatar

Queen Mineralina

Group:
Member
Posts:
12,135

Status:


XDD davvero ci costringono ad autoprodurre certi colori. :P

Io comunque voglio resistere fino a Natale prima di fare un ordine, almeno avrò qualcosa da farmi regalare.
 
Top
28 replies since 27/3/2012, 08:11   390 views
  Share