Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

I BLUSHISSIMI?????, attendendo il 17 aprile

« Older   Newer »
  Share  
pauline18
view post Posted on 12/4/2012, 15:30




Ciao ragazze, apro questo post sperando di non generare caos...
non si sa cosa sia la novità ma la foto postata sul sito si chiama "giuly blushissimi" e allora mi permetto di fantasticare un po'.
Già me la immagino, una palette di blush da utilizzare anche come rossetto e ombretto :)
i colori saranno bellissimi, come tutti i blush neve e scriventi...
So che non sarò delusa ma mi piacerebbe esprimere un piccolo desiderio: vorrei che esistessero anche delle palette più piccole, con 4 o 6 cialdine. Personalizzare la palette, ad oggi, costa un sacco di soldini...
se ne esistesse una da 6 e tutti i prodotti neve esistessero anche in cialda sarebbe il massimo:
immaginatevi una palette personalizzabile nella quale mettere cipria, blush, terra e ombretti preferiti. :) sarebbe bellissimoooooooooooooooooo e comodissimooooooooooo!!!
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 12/4/2012, 16:06




Sicuramente i blush compatti sono più pratici, ma se non hanno una confezione propria questo è vero relativamente!
Mi spiego meglio! Un conto è avere un blush con la confezione richiudibile tipo quelli Pupa o Kiko.. un conto è avere una cialda da inserire PER FORZA in una palette, che volendo o no ha una dimensione piuttosto consistente e che portata in borsa (sempre che ci stia in una borsa.. in quelle piccole che prediligo io no sicuramente xD) per potersi fare un ritocco è scomodissima.. senza contare che le botte o gli urti potrebbero far si che i blush si sfaldino.. che essendo minerali sono anche più delicati..
Quindi che dire, non sono entusiasta di questa novità, potevano risparmiarsela per un'altra occasione!!! (tanto si è capito che è questa la novità, il nome della foto è gily-blushissimi xD)
Inoltre penso che anche i blush minerali in polvere siano comodi, anzi forse di più.. hanno il sifter rotante che se chiuso impedisce al prodotto di fuoriuscire.. sono piccoli e compatti, cioè basta portarsi dietro una confezioncina piccola piccola assieme ad un pennello e il ritocco diventa molto facile.. Mi ci sono truccata anche in treno coi prodotti mineral (fondo + cipria + blush), per dire.. xD
Boh.. io sinceramente mi aspettavo una collezione vera e propria, cioè qualche ombretto, magari pure qualche blush.. però nuovi colori ecco, pigmenti!
Sicuramente, come per la Elegantissimi (niente da togliere a questa palette eh ^^) alcuni colori saranno già visti.. perchè gira e volta volta e gira, ci saranno blush pescati, rosati, mattone e trasparenti.. tipo la palette blush di Zoeva.. saranno 6 perchè di più in una palette della stessa dimensione delle altre sarebbe impossibile inserirli, contando che le cialde da blush sono più grandi!
Diciamo che sarà un kit-blush rivolto più a chi si sta avvicinando al mondo minerale e ha pochi blush, rispetto a chi ha già tutta la Neve cosmetics a casa, tipo me e la sister ecco.. è questo che non mi piace delle ultime novità!
E poi diciamocelo.. i colori minerali, in polvere, non compatti.. soprattutto gli ultimi delle nuove collezioni.. hanno una scrivenza, e dei riflessi incredibili.. da rimanere così -> O___________O ogni volta.. cosa che assolutamente non hanno i compatti!!!!
Se bisogna ad esempio fare un confronto tra i riflessi di Audrey, Ombra di luna, Madison.. e Peluche, Croissant e Smoking della Elegantissimi.. bè, non c'è paragone!
Sicuramente la comodità di avere una palette da portare via durante i viaggi è grande, per carità.. rispetto alle singole jar di polveri sicuramente! Ma per truccarsi tutti i giorni se il tempo a disposizione lo permette.. PIGMENTI FOREVER!!!!!!!!!!!! ^^
 
Top
pauline18
view post Posted on 12/4/2012, 16:13




Sono d'accordo con te su tutto.
P.s.: ecco la sola fregatura di avere i blush in formato mini: niente sifter!! Prenderò i formati grandi di uno o due colori preferiti, così da averli per gli spostamenti...non ci avevo pensato (me babbazza!)
 
Top
marga83
view post Posted on 12/4/2012, 16:34




CITAZIONE
CITAZIONE
E poi diciamocelo.. i colori minerali, in polvere, non compatti.. soprattutto gli ultimi delle nuove collezioni.. hanno una scrivenza, e dei riflessi incredibili.. da rimanere così -> O___________O ogni volta.. cosa che assolutamente non hanno i compatti!!!!

non dire così, che ho appena ordinato la elegantissimi.. :cry:

a parte questo concordo sull'inutilità di una palettina di blush: io ne ho solo due (paris e primavera, che uso anche come ombretto) e non sento il bisogno di averne altri 6.. per quanto si possano utilizzare anche come ombretti!

CITAZIONE
So che non sarò delusa ma mi piacerebbe esprimere un piccolo desiderio: vorrei che esistessero anche delle palette più piccole, con 4 o 6 cialdine. Personalizzare la palette, ad oggi, costa un sacco di soldini...

concordo! senza andare a creare nuove cialde, a me basterebbe avere una palettina in cui mettere le cialde di ombretti per il trucco occhi quando sono in viaggio! le jar sono molto più ingombranti..
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 12/4/2012, 16:34




Quoto frozen ^^ Io spero mettano in sconto anche le altre palette, così prendo la intensissimi per la primavera e l'estate XD Di blush ne ho a vagonate ormai e una palette intera di blush non saprei che farmene (a meno che non ci siano colori che mi piacciano davvero, ma come dice frozen gira che ti rigira più che blush pescati o rosati... non ci possono essere ;))

Quoto anche per quanto riguarda la praticità delle sifter!!

Marga Tranquilla la Elegantissimi è una palette stupenda, hai fatto bene a prenderla, è praticissima per il viaggio i colori vanno bene per tutte le occasioni, sia per il giorno che per un look da sera ;) é un must have!
 
Top
pauline18
view post Posted on 12/4/2012, 16:51




Beh dai sui colori però dovremmo essere fiduciose dopo lo spettacolo di blush della collezione in london (mi riferisco sia a london mood sia a swinging london ovviamente)...
secondo me vogliono cavalcare un po' l'onda e si sono fatti ingolosire dal sold out della elegantissimi...ma dubito che sarà la stessa cosa e che i blush possano avere lo stesso successo.
Spero di essere smentita però e che siano colori tanto tanto belli da tentare anche le più restie.
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 12/4/2012, 17:01




Si i blush neve in effetti sono il loro cavallo di battaglia... da soho a bubblegum a cherry flower fino agli ultimi sono davvero uno più stupendo dell'altro!
 
Top
ClarissaToti
view post Posted on 12/4/2012, 17:01




CITAZIONE (pauline18 @ 12/4/2012, 17:51) 
Beh dai sui colori però dovremmo essere fiduciose dopo lo spettacolo di blush della collezione in london (mi riferisco sia a london mood sia a swinging london ovviamente)...
secondo me vogliono cavalcare un po' l'onda e si sono fatti ingolosire dal sold out della elegantissimi...ma dubito che sarà la stessa cosa e che i blush possano avere lo stesso successo.
Spero di essere smentita però e che siano colori tanto tanto belli da tentare anche le più restie.

cmq ci sta che dopo il successo della elegantissimi facciano una cappellata colossale, accade...
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 12/4/2012, 18:28




Sono già usciti i colori!!!

Eccoli!!!

543592_336008259781933_100001182848900_831404_806059500_n

Palette:
529276_336006436448782_100001182848900_831401_1608812512_n

I colori in se per ora non mi entusiasmano moltissimo a dire la verità... Mi piacciono solo Jam starfish, Lotus ed emoticon ma non vedo dei colori eccezzionali ecco...
Sono interessanti i colori della 2° riga invece da usare come terra per il counturing!

Vedremo come saranno gli swatch :D
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 12/4/2012, 18:34




Ho postato tutto in Anteprime!! Bellissima, ma purtroppo i soldini non bastano ç_______ç
 
Top
RaccoonEyes
view post Posted on 12/4/2012, 18:48




Uffi a me le palettes non piacciono... :( Procione deluso... volevo bei colori nuovi in polvere!!!
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 12/4/2012, 18:51




CITAZIONE (RaccoonEyes @ 12/4/2012, 19:48) 
volevo bei colori nuovi in polvere!!!

Anche io.. Però questa palette mi ispira, anche se normalmente non esco pazza per i blush.. ç_ç


CITAZIONE (RaccoonEyes @ 12/4/2012, 19:48) 
:( Procione deluso...

Ahahahahahahaa nuuuuuu Procionina mia, non essere delusa, vedrai che ci saranno sicuramente altre belle novità nei prossimi messi *abbraccia*
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 12/4/2012, 18:59




Beh dai una collezzione primavera estate devono per forza farla uscire!! Magari più avanti ;)
 
Top
Lady Saiyan
view post Posted on 12/4/2012, 21:38




me lo sentivo che prima o poi sarebbe uscitaaa *____*
 
Top
pauline18
view post Posted on 12/4/2012, 22:28




Dalle descrizioni potrei essere interessata a emoticon e sunset! Vedremo :)
 
Top
19 replies since 12/4/2012, 15:30   296 views
  Share