Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Lilac Party

« Older   Newer »
  Share  
Lady Yuki
view post Posted on 12/6/2012, 16:35




lilac-party-01



Per celebrare l'uscita dei nuovi pennelli tutti i nostri lilla più amati sono in offerta con più del 40% di sconto.

Prezzi pazzi su: ombretti in cialda Bouquet e Velvet, ombretti minerali Monsoon, Geisha, Oro Lilla, Lavender Fields, Ombra di Luna, Stregatto e Kimono e biomatita Pastello confetto/lilac...

...riesci a restistere al lilla?


NB: La promozione è valida fino alle ore 23:59 di lunedì 18 giugno 2012.



Promo deludente, non trovate? Niente sconti sui pennelli, niente sconto sulle spese di spedizione..

Neve, mi stai deludendo :(

Inoltre alcuni prezzi non mi sembrano coerenti.. Ok il Glossy Contour a 11,90 €, ma il Glossy Flat ne costa 13,90, mentre il corrispettivo Flatbuki Classico "solo" 11,90.. E il Glossy Smudge costa 10,90 €, ma se prendiamo chessò, il Glossy Angled, notiamo che quello costa 8,90, e così ad occhi mi sembra che sia più grandino dello Smudge :wacko:

Ditemi, sono io, o c'è qualcosa che non va?? :wacko: :wacko:

Edited by Lady Yuki - 13/6/2012, 16:25
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 12/6/2012, 16:39




"Riesci a resistere al lilla?"
Con questa finta promo, decisamente sì! Se ci fossero stati sconti sui NUOVI PENNELLI, allora oltre a quelli avrei fatto spazio per Geisha di cui ho solo un mini o Lavender che è il mio preferito.. ma così non ha senso!!!
Grazie Neve, ultimamente il mio portafogli ringrazia ^_^

Inoltre hai ragione sis, il costo di quei due pennelli è elevato rispetto agli altri senza una motivazione valida!
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 12/6/2012, 16:45




CITAZIONE (frozenmemories ~ @ 12/6/2012, 17:39) 
"Riesci a resistere al lilla?"
Con questa finta promo, decisamente sì!

Bwahahahahahah XD Mitica sister xD

CITAZIONE (frozenmemories ~ @ 12/6/2012, 17:39) 
Inoltre hai ragione sis, il costo di quei due pennelli è elevato rispetto agli altri senza una motivazione valida!

Ah ecco allora non sono io :D
 
Top
blecka
view post Posted on 12/6/2012, 16:45




Eccomi nel posto giusto..
Ma io non ho capito: i nuovi pennelli fanno parte della promozione Lilac? e se sì, quelli sono prezzi in promozione?

Finora di pennelli ho solo il kabuki, uno medio per l'ombretto di kiko e l'angolato eyeliner...volevo prendere lo smudge, ma a sto punto cerco qualcosa tra i "classici"..
Inoltre volevo fare un altro ordine e aspettavo l'uscita dei pennelli ma insomma...niente di che... :blink:
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 12/6/2012, 16:48




No blecka, i nuovi pennelli NON sono in promozione! Quelli che ho scritto sopra sono i prezzi normali!
 
Top
blecka
view post Posted on 12/6/2012, 16:49




Capito, grazie Lady Yuki...è che li avevo visti in mezzo alle promozioni in lilla e pensavo si fossero ammattiti..ok;)
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 17:03
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


che ciofeca di promo! se almeno avessero messo le spese corriere a zero, magari un mini ordine ci scappava. e i pennelli costano davvero troppo!

passo :P

( mi spiace Giulia, niente barbatrucchi stavolta, costano troppo :( )
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 12/6/2012, 17:08




Guarda Mari, credo che se avessi avuto i soldi non avrei comunque fatto l'ordine per questione di principio!! Ma dato che al momento il mio salvadanaio è talmente vuoto che si sente l'eco, poco male... Decisamente non era destino xD
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 17:15
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


weeping weeping weeping weeping weeping
 
Top
Annalisa Matolo
view post Posted on 12/6/2012, 18:05




che disdetta :(
speravo in una bella promozione...
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 12/6/2012, 18:57




Lo speravamo tutte :(
 
Top
Rika92-HTA
view post Posted on 13/6/2012, 10:58




Mi sa che sono l'unica che è contenta di questa promozione XD uso tantissimo quasi tutti gli ombretti in promozione e mi stanno per finire faró la scorta!! Comunque poco male per i pennelli, almeno per me, io li detesto sono ispidi e non mi piacciono per niente
 
Top
_serenity_
view post Posted on 13/6/2012, 11:12




Speravo, che so...
Uno sconto su tutti i pennelli e s.s. ridotte...
Non uno sconto su roba che ormai hanno lì da un bel po'!

Che tirchieria...

Lavender fields e Geisha mi interesserebbero... Ma delusione -_-
 
Top
MissDida
view post Posted on 13/6/2012, 12:48




CITAZIONE (steevie1977 @ 12/6/2012, 18:15) 
weeping weeping weeping weeping weeping

Ahahah XD queste faccine dicono tutto XD concordo -_- che braccine corte hanno avuto <_<
 
Top
paoletta1984
TOPIC_ICON11  view post Posted on 13/6/2012, 13:31




Che super mega delusione!!!! :cry:

Stavo aspettando l'uscita dei pennelli perchè ero convinta che avrebbero messo le spese di spedizione a 0 o che comunque le avrebbero abbassate....invece niente!!!!! :angry:
E poi i costi dei pennelli potevano abbassarli un pò almeno in questi primi giorni di promozione!! guilty_h4h

Ok, io ero già pronta a tradurre la mia wishlist in un bell'ordine ma aspetterò che ci sia veramente un'offerta interessante sui prodotti e sulle spese di spedizione!!

Pollice verso stavolta........
 
Top
45 replies since 12/6/2012, 16:35   538 views
  Share