Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Lilac Party

« Older   Newer »
  Share  
Lady Yuki
view post Posted on 13/6/2012, 13:51




CITAZIONE (paoletta1984 @ 13/6/2012, 14:31) 
Che super mega delusione!!!! :cry:

Stavo aspettando l'uscita dei pennelli perchè ero convinta che avrebbero messo le spese di spedizione a 0 o che comunque le avrebbero abbassate....invece niente!!!!! :angry:
E poi i costi dei pennelli potevano abbassarli un pò almeno in questi primi giorni di promozione!! guilty_h4h

Generalmente era la prassi scontare i singoli prodotti al momento del lancio.. Invece da qualche tempo non è più così, e di certo non invogliano all'acquisto, anzi... :(
 
Top
arianh
view post Posted on 13/6/2012, 14:19




anche io sto aspettando che abbassino le spese di spedizione, sinceramente quando ho letto la mail con la matita pastello scontata ero felicissima visto che è in previsione di acquistarla, ma poi dry
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 13/6/2012, 14:20




Sì, Neve dovrebbe puntare di più sulle spese di spedizione scontate, sono tra le cose che invogliano di più ad ordinare! Non è difficile da capire.. -_-
 
Top
arianh
view post Posted on 13/6/2012, 14:31




già, penso che sia la cosa che invoglia di più, dopotutto sono prodotti difficili da trovare in negozio. Adesso vedo il budget, magari approfitto prendo un paio di ombretti, magari nello sconto riesco a far rientrare la spedizione. Il problema è che sto già puntando all'acquisto di un beauty che costicchia...
 
Top
_serenity_
view post Posted on 13/6/2012, 15:19




A me interessava Geisha e Lavender fields...
Ma:
A prendere solo quelli, spendo + di spedizione che di prodotti.
Anche a prendere altro, (anche con un'amica) non arrivo a 65 euri per le spese gratis.
A quel prezzo lì quei prodotti non li trovo più.
Potrei farli prendere a mio padre (abita in un paese vicino alla Truccominerale) ma se vede che pago 9 euro 2 jar mi mena -_- :o: :lol:

Uffa... Non so che fare XD
 
Top
vale85
view post Posted on 13/6/2012, 16:36




<_< delusione... strongsad volevo cambiare un pò di pennelli..ma credo che punterò più a prenderne qualcuno da elf della linea studio...questi costano davvero tanto..e senza promo...il mio budget ora non me lo permette!! indifferent_h4h
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 13/6/2012, 16:41




CITAZIONE (vale85 @ 13/6/2012, 17:36) 
e senza promo...il mio budget ora non me lo permette!! indifferent_h4h

Come ti capisco.. ç_ç :cry:
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 13/6/2012, 18:35




Infatti non capisco! O c'è un sacco di gente che continua a comprare nonostante non facciano promo, oppure non capisco come sia possibile che non capiscano che se non fanno promo sui prodotti o sulle spedizioni non invogliano a comprare! Ad esempio se avessero fatto un'offerta sui pennelli e un leggero sconto sulle spedizioni io, la sister, steevie e altre avremmo tutte quante acquistato.. così nessuna che sembra finora intenzionata a comprarli! Quindi la conclusione è semplice -.- secondo il mio modestissimo parere da un pò di tempo a questa parte hanno avuto un decremento di ordini (da dopo la elegantissimi..) e quindi non standoci più dentro stringono la cinghia sulle promo, che secondo me è ancora peggio! ^^
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 13/6/2012, 18:48




CITAZIONE (frozenmemories ~ @ 13/6/2012, 19:35) 
Infatti non capisco! O c'è un sacco di gente che continua a comprare nonostante non facciano promo, oppure non capisco come sia possibile che non capiscano che se non fanno promo sui prodotti o sulle spedizioni non invogliano a comprare!

La prima ipotesi è possibile (magari ci saranno ragazze che acquistano senza promo -tendenzialmente chi è nuova e non conosce la "prassi") ma di certo non saranno tantissime (con la crisi che c'è)..
La seconda.. bè, è la stessa domanda che mi sono posta io sopra xD Nemmeno io capiscooooo!!

CITAZIONE (frozenmemories ~ @ 13/6/2012, 19:35) 
Ad esempio se avessero fatto un'offerta sui pennelli e un leggero sconto sulle spedizioni io, la sister, steevie e altre avremmo tutte quante acquistato.. così nessuna che sembra finora intenzionata a comprarli!

Esatto, probabilmente ognuna di noi si organizzava per prendere qualcosa, ma così no...

CITAZIONE (frozenmemories ~ @ 13/6/2012, 19:35) 
Quindi la conclusione è semplice -.- secondo il mio modestissimo parere da un pò di tempo a questa parte hanno avuto un decremento di ordini (da dopo la elegantissimi..) e quindi non standoci più dentro stringono la cinghia sulle promo, che secondo me è ancora peggio! ^^

L'ho pensato anche io, e la penso come te.. Si stanno dando la zappa sui piedi -.-"
 
Top
-Francesca-
view post Posted on 13/6/2012, 19:21




Io ad esempio ho sempre fatto ordini piuttosto consistenti quando c'erano le diverse promozioni, ma così sinceramente mi scappa la voglia. Sì, ci sarebbero due ombretti che prenderei, il resto però tutto a prezzo pieno, e visto che non ho nessuna urgenza, passo.In fatto di marketing però non capiscono una mazza eh...
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 13/6/2012, 19:26




CITAZIONE (-Francesca- @ 13/6/2012, 20:21) 
In fatto di marketing però non capiscono una mazza eh...

Bwahahahahaha xD Bè sì, ogni tanto prendono dei bei granchi XD
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 20:25
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


ogni tanto??? :huh: :shifty:
 
Top
_serenity_
view post Posted on 13/6/2012, 21:37




Manco non ci guadagnassero... Ma per piacere...
Questi prodotti costano (di materie prime) sciocchezze...
 
Top
Lady Allison
view post Posted on 14/6/2012, 13:05




A me questi pennelli tentavano mooolto... infatti aspettavo la loro uscita con ansia... oltretutto ne avrei pure bisogno... ma con quei prezzi... magari ci penso un paio di giorni...

boxing
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 14:41
Avatar

Queen Mineralina

Group:
Member
Posts:
12,135

Status:


CITAZIONE (_serenity_ @ 13/6/2012, 16:19) 
Potrei farli prendere a mio padre (abita in un paese vicino alla Truccominerale) ma se vede che pago 9 euro 2 jar mi mena -_- :o: :lol:

Al posto tuo lo farei. Guarda che gli uomini ci restano peggio se una figlia compra ombretti delle bancarelle (che a proposito qui gli ombretti singoli scriventi al mercato costano 4,50 l'uno!) pieni di schifezze, mentre sono contenti se spendono un paio di euro in più per prodotti sani e più utili. Quando gli spieghi che sono cosmetici totalmente sani, antiallergici, made in Italy, e che li vorresti tanto perché puoi decidere di farne molti usi diversi vedrai che si sentirà addirittura incaricato di una missione. ^^ con mio padre evito di parlare di molti discorsi per paura che pensi male ma fu contentissimo di aiutarmi a trovare il primo numero di un fumetto. :P

comunque anch'io salto la promo, ci risparmierei giusto le spedizioni e non ne vale la pena. Oggi poi mi sono ricordata che il 13 luglio ogni anno la Neve organizza la giornata nazionale del mineral makeup e che è in quell'occasione (e dopo se ne parla solo a Natale) che fanno una bella promo.
 
Top
45 replies since 12/6/2012, 16:35   538 views
  Share