Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Lilac Party

« Older   Newer »
  Share  
fatina
view post Posted on 14/6/2012, 15:19




CITAZIONE (paoletta1984 @ 13/6/2012, 14:31) 
Che super mega delusione!!!! :cry:

Stavo aspettando l'uscita dei pennelli perchè ero convinta che avrebbero messo le spese di spedizione a 0 o che comunque le avrebbero abbassate....invece niente!!!!! :angry:
E poi i costi dei pennelli potevano abbassarli un pò almeno in questi primi giorni di promozione!! guilty_h4h

Ok, io ero già pronta a tradurre la mia wishlist in un bell'ordine ma aspetterò che ci sia veramente un'offerta interessante sui prodotti e sulle spese di spedizione!!

Pollice verso stavolta........

quotissimo...
da pochissimo mi sono avvicinata al minerale... quindi ho una wishlist enorme XD e vorrei prendere qualche pennello... ma non essendoci una promo valida mi astengo per questa volta -_- la matita mi incuriosisce però e anche gli ombretti... :wub: ho qualche altro giorno per pensarci almeno per queste cosine :P
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 15:27
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


ma tipo fiori d'ombra che è viola... non ce l'hanno messo! solo i "lilla"????

balenghi <_<
 
Top
fatina
view post Posted on 14/6/2012, 15:30




CITAZIONE (steevie1977 @ 14/6/2012, 16:27) 
ma tipo fiori d'ombra che è viola... non ce l'hanno messo! solo i "lilla"????

balenghi <_<

vero!!! quanto mi piace anche fiori d'ombra... *-* prima o poi lo prendo :P però effettivamente ci stava bene in questa offerta... <_< <_< <_<
 
Top
blecka
view post Posted on 15/6/2012, 17:23




CITAZIONE (Sonnenblume* @ 14/6/2012, 15:41) 
Oggi poi mi sono ricordata che il 13 luglio ogni anno la Neve organizza la giornata nazionale del mineral makeup e che è in quell'occasione (e dopo se ne parla solo a Natale) che fanno una bella promo.

davvero?interessante...devo resistereeee! non è che voglia regalare soldi alla Neve ma essendo nuova ho poca roba e fremo dalla voglia di aggiungere colori...
è una droga ma mi tengo le mani e aspetto. :rolleyes:
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 15/6/2012, 17:39




CITAZIONE (blecka @ 15/6/2012, 18:23) 
CITAZIONE (Sonnenblume* @ 14/6/2012, 15:41) 
Oggi poi mi sono ricordata che il 13 luglio ogni anno la Neve organizza la giornata nazionale del mineral makeup e che è in quell'occasione (e dopo se ne parla solo a Natale) che fanno una bella promo.

davvero?interessante...devo resistereeee! non è che voglia regalare soldi alla Neve ma essendo nuova ho poca roba e fremo dalla voglia di aggiungere colori...
è una droga ma mi tengo le mani e aspetto. :rolleyes:

Sì, verso il 13 di Luglio in effetti c'è questa Festa... L'hanno scorso ci furono addirittura 3 giorni per usufruire della promo (mentre l'anno prima era valida solo per giorno 13).. Speriamo che anche quest'anno sia una bella promo (viste le ultime, deludenti..)!
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 15/6/2012, 18:11




UUUUUUUUH, speriamo che tra un mesetto ci sia una super mega promooooooo *__________*
 
Top
Lady Allison
view post Posted on 16/6/2012, 10:55




Allora attendo pure io il 13 luglio ;)
 
Top
_serenity_
view post Posted on 18/6/2012, 09:00




Prendo gli ombretti o non li prendo...
Prendo gli ombretti o non li prendo...
Prendo gli ombretti o non li prendo...
Prendo gli ombretti o non li prendo...

:unsure:
:wacko:
 
Top
fatina
view post Posted on 21/6/2012, 07:33




preso il pastello *.* e lavender fields :)
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 08:16
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


io Lavender grazie ad un'amica che faceva un ordine e ritirava in sede :)
 
Top
arianh
view post Posted on 21/6/2012, 09:08




Attendo con impazienza il 13 luglio! intanto mi sono consolata da kiko, ma non è uguale!
 
Top
blecka
view post Posted on 21/6/2012, 09:41




Io mi sono "intrattenuta" con Minerale Puro ma...Neve è sempre NEve. :(
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 21/6/2012, 12:18




Eh già, i pennelli Neve sono insostituibili, anche io ho provato quelli Kiko ma... bleh xD
 
Top
paoletta1984
view post Posted on 21/6/2012, 12:53




Io ho comprato su ebay il fondo della bare minerals (l'ho trovato a 16€ comprese le spese di spedizione - sto aspettando il suo arrivo!!) ma ovviamente il 13 farò il mio super ordine neve!!!! Stavo proprio aspettando di ricevere qualche buona nuova su possibili sconti perchè oltre al fondo ci sono tante cosine interessanti....e pure una mia amica (a cui ho parlato benissimo di neve) sta aspettando per fare un bell'ordine!!!! :wub:
 
Top
Lady Allison
view post Posted on 21/6/2012, 16:30




Già Neve è sempre Neve... anche io ho i pennelli kiko... ma dopo che ho preso i piccoli flatbuki colorati della Neve, x me i pennelli da trucco sono stati una riscoperta! Infatti non vedo l'ora di rifarmi un set decente... Quindi sto aspettando impaziente :P
 
Top
45 replies since 12/6/2012, 16:35   538 views
  Share