Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Primissimo acquisto minerale...tanta confusioneeeee

« Older   Newer »
  Share  
Ciccinity
view post Posted on 14/7/2012, 10:00




Ciao a tutte, come ho già esposto nella mia presentazione sono un' inespertissima del trucco minerale, perciò visto che sto pensando di fare il mio primo acquisto approfittando della Mineral Week di Neve vorrei chiedere un paio di consigli alle più esperte..;)..ho letto praticamente tutto il forum prima di fare questo post e sono andata ancora più in palla, spero quindi che non vi spaventiate del mio papiro..:D

Faccio una piccola premessa..ho i capelli rossi naturali e la carnagione chiara (ma non troppo!!) con sottotono giallo a quanto ho capito (fino a qualche tempo fa non sapevo nemmeno cosa fosse il sottotono..:D) e qualche lentiggine...non ho particolari problemi in viso se non un paio di pori dilatati sparsi su tutto il viso (guance, mento e fronte) e qualche brufolone in fase premestruale..:)..ho la pelle mista/grassa (dipende dalla stagione..:))..aspiro a avere un trucco naturale ma allo stesso tempo coprente, soprattutto per via dei pori dilatati...

Inizio con il farvi una domanda che sta a monte di tutti i miei desideri minerali: è vero che il fondotinta minerale è il più adatto tra tutti (liquido, in mouse, ecc) per chi ha la pelle mista/grassa???

Qualora la risposta fosse affermativa, qual'è la marca di trucco minerale che garantisce la maggiore coprenza???Io prima di imbattermi in questo forum conoscevo solo la Neve e la Bare Mineral (inaccessibile per me povera studentessa universitaria..:() ma ho letto dai vari post che ne esistono anche altre...e se non sbaglio, mi sembra di aver letto che quello che garantisce maggiore coprenza e quello di Minerale Puro...voi quale marca mi consigliate??