Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Medium Warm, High Coverage

« Older   Newer »
  Share  
chiaraluna87
view post Posted on 26/7/2012, 13:49




fondotinta-medium-warm


Fondotinta in polvere libera 100% minerale, nuova formulazione High Coverage ad alta coprenza.
Tonalità media dal sottotono caldo e mediterraneo. Per le pelli di tonalità media (nè pallida nè scura), dorata e che si abbronzano facilmente. Perfetto per le mediterranee dal sottotono leggermente olivastro.

Finish Matte: più opaco che mai.
Confezione grande con 8 grammi di prodotto in jar da 30g con sifter e coperchio serigrafato.
Applicazione: viso, occhi e labbra.
100% Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!
Lip safe
Vegetarian & Vegan: non contiene ingredienti animali nè di origine animale.
Wet & Dry


Ingredients: Titanium Dioxide (C.I. 77891), Mica (C.I. 77019), Zinc Oxide (C.I. 77947), Iron Oxides (C.I. 77492 - C.I. 77491 - C.I. 77499).

√ senza conservanti, siliconi, glicerine nè petrolati.
√ formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
√ non comedogeno.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!


fondotinta-medium-warm
 
Top
fatina
view post Posted on 26/7/2012, 13:56




appena posso proverò senza dubbio questo ^_^
 
Top
Clarissa88
view post Posted on 25/9/2012, 23:13




Capperi, provato stasera! Copre davvero benissimo e sta su che è una meraviglia! Non mi ha dato fastidio per quanto riguarda le zone più unticce, non mi ha creato problemi, insomma, credo che me lo metterò tutti i giorni !
 
Top
aurorabesil
view post Posted on 18/10/2012, 14:35




Anch'io lo presi subito appena uscito ed ero un po' incredula ma appena l'ho provato bagnato cn la nebbia e'stato amore...a mio avviso e'buono tanto quanto e forse anche di più del bare minerals e costa moltoooooo meno.la prossima volta lo prenderò nel formato standard ;)
 
Top
pauline18
view post Posted on 12/1/2013, 11:05




Ciao, io ho sempre usato il light warm di neve ma ora anche il medium warm mi risulta chiaro (probabilmente perchè più coprente). Dovrei acquistare una jar di tan warm da miscelare per ottenere il colore più adatto a me. Ad ogni modo lo utilizzo con soddisfazione ma confesso di aver quasi messo da parte il catbuki e di preferire un pennello con setole meno fitte per l'applicazione. E' molto coprente ma se coprite troppo a mio avviso si nota molto che siete "polverose" e per le ragazze over 30 come me invecchia anche la pelle. Ne basta pochissimo , invece, per ottenere un bell'effetto. Davvero un ottimo prodotto.
 
Top
paoletta1984
view post Posted on 23/1/2013, 16:00




nella versione precedente questo era il mio colore, ma adesso risulta decisamente troppo bianco su di me. Anche l'effetto polveroso non mi piace, non ho ancora imparato a metterlo correttamente, devo provare con un pennello diverso o magari metterlo bagnato. comunque copre veramente tantissimo!!!
quello che però è un grosso difetto (per me) è che mi va nelle rughette sia ai lati della bocca che sull'unica che ho sulla fronte, e così le evidenzia tantissimo!!! che fare???
 
Top
Aurehen
view post Posted on 10/2/2013, 11:44




Appena messo mi sembra sia il mio colore, forse appena appena più chiaro. Una volta uscita, dopo qualche ora, se mi capita di specchiarmi in giro, mi sembra come se si fosse ulteriormente schiarito. Inoltre è come se si raggrumasse in determinati punti, facendo sulla pelle un'effetto pastoso, decisamente troppo antiestetico..
Mi chiedo se il fatto che lo trovo più chiaro dopo del tempo dipenda dalla luce o se effettivamente dopo del tempo il fondotinta "cambia tonalità" sulla mia pelle. Voi che dite?
Inoltre quell'effetto pastoso secondo voi dipende dal fatto che ne metto troppo e dopo del tempo si vede? Cosa mi consigliate di fare? :(
 
Top
verya
view post Posted on 10/2/2013, 13:17




se con il tempo cambia colore vuol dire che questo colore di fondo non è il tuo!
dovresti trovarne uno che rimane costante con le ore...molto spesso i fondotinta minerali fanno questo scherzetto che sembrano il tuo colore ma poi virano ad un altro..probabilmente sei + una neutral (e se è troppo chiaro secondo me dovrestri provare una colorazione + scura)...cmq sia la neve purtroppo non ha molti colori di fondo quindi è normale non trovare il proprio!
 
Top
Aurehen
view post Posted on 10/2/2013, 14:35




Mmmm, capisco... Ero troppo sicura andasse bene per la mia pelle olivastra, in quanto il medium neutral virava troppo al rosa ed era troppo scuro.
Se mischio medium neutral e medium warm dite che faccio un pastrocchio? :P
 
Top
verya
view post Posted on 10/2/2013, 15:02




se hai la pelle olivastra potresti provare il fondo di jade minerals (c'è il medium olive che costa 5 euro in promo!!) hanno una coprenza minore di quelli di neve ma costano molto meno!
 
Top
fatina
view post Posted on 12/2/2013, 15:59




quoto verya <3
prova pure il medium olive di jm, io ce l'ho e anche se non è coprentissimo è un ottimo prodotto ;)
 
Top
Vittoriavittoria1
view post Posted on 19/3/2013, 12:10




Ragazze,ho preso questa tonalità nel formato mini per provare e mi sembra sia leggermente meno coprente rispetto al mix che faccio di solito con medium neutral e light warm. Qualcuna la pensa come me? Cmq ho scoperto che le tonalità neutral sono più scure rispetto a quelle warm ,al contrario di quello che pensavo quando ho ordinato la prima volta! Sbaglio secondo voi!?
 
Top
Marcyna21
view post Posted on 19/3/2013, 12:21




Anche io ho il Medium Warm che mi è stato mandato come omaggio da me richiesto..il colore è giusto pero non copre tanto..la mia pelle è troppo disastrata e quindi su di me non fa nessun effetto..non lo ho ancora applicato bagnato devo provare pero fino ad ora non riesco ad utilizzarlo..al massimo lo usero come correttore. :unsure:
 
Top
Vittoriavittoria1
view post Posted on 19/3/2013, 19:23




ma non è che allora nei formati mini sia presente il tipo precedente di fondotinta, cioè non quello ad alta coprenza? dopo a casa faccio il confronto perchè dovrei avere un altro formato mini del medium warm che risale al tempo in cui questi nuovi ad alta coprenza dovevano ancora uscire.... il colore è diverso quindi faccio presto a fare il confronto e vi faccio sapere. Non mi resta che ordinarlo in formato grande....mi sa che è proprio il mio colore!!
 
Top
Marcyna21
view post Posted on 19/3/2013, 20:45




Facci sapere sono proprio interessata perche anche io volevo ordinarlo in formato grande ma se non copre nulla è inutile!!
 
Top
18 replies since 26/7/2012, 13:49   758 views
  Share