Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

promo estiva spedizione!!

« Older   Newer »
  Share  
dile77
TOPIC_ICON12  view post Posted on 3/8/2012, 15:40




spedizione a 1 eurooo!!!
come mai non arrivano le newsletter neve????

COPIA INCOLLA DAL SITO:
Chiusura Estiva Neve Cosmetics e promozione

Buone vacanze da tutto lo staff di Neve Cosmetics!

La nostra azienda chiuderà dal 4 al 22 agosto. Il sito rimarrà aperto e sarà possibile ordinare normalmente.
Gli ordini pervenuti dalle ore 16.00 del 3 agosto alle ore 23.59 di mercoledì 22 agosto, saranno evasi in ordine cronologico alla loro registrazione a partire da giovedì 23.

Per premiare la nostra clientela, ordinando nel periodo sopra indicato le spese di spedizione con corriere espresso Bartolini BRT ammonteranno a solo 1 euro!



Ordina ora, usufruisci della spedizione scontatissima e ricevi i prodotti al rientro dalle ferie!

Buone Vacanze, buon rientro e buon makeup!


NB: Nel periodo di chiusura indicato il servizio di customercare non sarà attivo. Se rientri dalle vacanze dopo il 23 agosto segnala la tua data di rientro nel campo e note dell'ordine
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 3/8/2012, 15:45




A me ancora non è arrivato nulla, ma in genere le newsletter classiche (non i comunicati stampa per le blogger) mi arrivano sempre ore dopo oppure addirittura il giorno dopo xD

Bene comunque, in genere nell'occasione della chiusura estiva davano in regalo un prodotto (ma oltre una certa soglia di spesa) così invece l'offerta vale per chiunque ordina ^^

Qualcuna di voi pensa di approfittarne? ;)
 
Top
lullyna90
view post Posted on 3/8/2012, 16:05




Io ci faccio un pensierino,magari prendo 3 o 4 ombretti :D
 
Top
pennydue
view post Posted on 4/8/2012, 13:08




due fondi (fair neutral e light rose) più ombretto pavone
poi vediamo altro, c'è il minimo d'ordine mi pare per avere lo sconto
 
Top
Lady Allison
view post Posted on 5/8/2012, 11:26




Boh non saprei...
per ora non ho urgenza e devo risparmicchiare quei pochi soldini che ho...
se faccio un ordine sarà per pochissime cose...
Vedremo...
 
Top
Allitrim
view post Posted on 20/8/2012, 19:35




Muahahahahahahahah (*risatasatanica*),sono troppo tentata .. o.O devo resistere !!!!
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 20/8/2012, 19:37




XD Coraggio, tra due giorni la promo finirà... Però se decidi di lasciarti tentare, conviene che ti affretti :P
 
Top
6 replies since 3/8/2012, 15:36   197 views
  Share