Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Promozione Compleanno di Neve Cosmetics, dall'11/09 al 19/09!

« Older   Newer »
  Share  
frozenmemories ~
view post Posted on 11/9/2012, 16:28




Si è appena saputo come "festeggerà" Neve Cosmetics per il suo compleanno!


♥ uscita della nuovissima Palette Duochrome
(che ufficialmente non uscirà in cialde singole e costerà 33,90 euro a causa dei pigmenti utilizzati. Inoltre sarà SOLO in edizione limitata, quindi disponibile fino ad esaurimento scorte (che sembrano essere 3000/4000 pezzi al massimo)
♥ spese di spedizione con corriere espresso dimezzate (poco più di 2 euro!
♥ 15% di sconto su tutti i pennelli!
♥ 15% di sconto su tutte le palette Arcobaleni, Duochrome inclusa!


Le offerte sono valide fino alle ore 23.59 di mercoledì 19 settembre.



Che dire, secondo me l'offerta stavolta è davvero buona! I pennelli in offerta non si vedevano da un pò, e lo sconto del 15% sulle palette è molto..!
Sicuramente acquisterò qualcosa..! Cosa ne pensate? ^_^

Edited by frozenmemories ~ - 11/9/2012, 17:32
 
Top
pennydue
view post Posted on 11/9/2012, 16:31




Bene riporto qui il commento: dato che gliene abbiam dette di tutti i colori ci hanno accontentate, la promo mi sembra buona e per quel che riguarda me prendo i pennelli, big fan in primis (so che finirà in un cassetto, lo so)
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 11/9/2012, 16:33




A me sicuramente regalano la palette (la promo ha salvato le tasche di mia mamma XD), e spero che mi regali anche il Set Platinum, anche se continua a costare tanto XD
 
Top
fatina
view post Posted on 11/9/2012, 16:34




anche a me sembra un'ottima promo! anche per il fatto che da 33,80€ abbiano applicato uno sconticino anche sulla duochrome in modo tale che costa solamente 2€ in più delle "classiche" degli arcobaleni... mi tentano anche i pennelli!

vedremo tanto c'è tempo fino al 19!!! :P
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 11/9/2012, 16:40




Eh si infatti c'è tempo!! XD
 
Top
fatina
view post Posted on 11/9/2012, 16:42




CITAZIONE (frozenmemories ~ @ 11/9/2012, 17:40) 
Eh si infatti c'è tempo!! XD

si sono spaventati delle nostre minacce relative a quei quasi 34 euri!!! muhauhauhauh :ph34r: :ph34r: :ph34r:

come mi stava dicevo yuki sull altro post, il fatto che poi ritorni a 33,80€ dopo la promo, fa sì che appunto logicamente non avrebbe senso scontare qualcosa che poi andrà via con la promo...
quindi magari resta per un tempo X limitato, ma ovviamente non possiamo sapere quanto dura XD
 
Top
dropletsoflight
view post Posted on 11/9/2012, 17:43




La promo stavolta è davvero buona, e quindi mi prenderò al 99% sia la duochrome che la blushissimi per cui avevo atteso una promozione adatta. Dati i tempi ristretti ormai mi trucco 9 volte su 10 con le palette, quindi ne approfitterò :)

Come pennelli sto a posto, quindi il resto della promo non mi tocca ma è davvero conveniente.
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 11/9/2012, 18:39




Fatina, ho letto che la Duochrome è stata lanciata con un lotto di 3000/4000 pezzi, quindi sarà disponibile finchè non finiranno questi pezzi!
Per la Elegantissimi c'è voluto un mese e mezzo due, ma anche perchè fecero la promo delle vacanze di Natale.. anche questa promozione è davvero conveniente, ma non credo che registreranno migliaia di ordini con la Duochrome! ^_^
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 11/9/2012, 18:59




Oh, finalmente una promo decente! Speriamo che si stiano ravvedendo ;)
 
Top
VioletSarah
view post Posted on 11/9/2012, 22:55




Davvero una bella promo! Stavo aspettando appunto qualche sconticino *-* sicuramente prenderò la scurissimi che sto tentando di prendere da secoli, poi per la duochrome vedremo.. o.o troppi colori che temo non mi stiano benissimo :/ Mi farò una idea con le recensioni delle altre nevine :D
 
Top
fatina
view post Posted on 12/9/2012, 07:43




CITAZIONE (frozenmemories ~ @ 11/9/2012, 19:39) 
Fatina, ho letto che la Duochrome è stata lanciata con un lotto di 3000/4000 pezzi, quindi sarà disponibile finchè non finiranno questi pezzi!
Per la Elegantissimi c'è voluto un mese e mezzo due, ma anche perchè fecero la promo delle vacanze di Natale.. anche questa promozione è davvero conveniente, ma non credo che registreranno migliaia di ordini con la Duochrome! ^_^

:wub: :wub: :wub: meglio così!
 
Top
pennydue
view post Posted on 12/9/2012, 13:04




Fatto ordine, ho preso il big fan e il glossy smooth
 
Top
Lady Allison
view post Posted on 12/9/2012, 13:49




Bella promo!!! *-*
Soprattutto sui pennelli!
mmm e proprio ora che mi ero imposta di non spendere....
ora ci penso... tanto se c'è tempo fino al 19... ^_^
 
Top
pennydue
view post Posted on 12/9/2012, 14:06




Be' anch'io in effetti volevo aspettare ma... avete fatto caso che le buone occasioni capitano sempre quando non hai molti soldi da spendere?
 
Top
Lady Allison
TOPIC_ICON3  view post Posted on 12/9/2012, 14:13




CITAZIONE (pennydue @ 12/9/2012, 15:06) 
Be' anch'io in effetti volevo aspettare ma... avete fatto caso che le buone occasioni capitano sempre quando non hai molti soldi da spendere?

Quanto hai ragione <_< <_< <_<
 
Top
40 replies since 11/9/2012, 16:28   1108 views
  Share