Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Promozione Compleanno di Neve Cosmetics, dall'11/09 al 19/09!

« Older   Newer »
  Share  
fatina
view post Posted on 12/9/2012, 14:43




CITAZIONE (Lady Allison @ 12/9/2012, 15:13) 
CITAZIONE (pennydue @ 12/9/2012, 15:06) 
Be' anch'io in effetti volevo aspettare ma... avete fatto caso che le buone occasioni capitano sempre quando non hai molti soldi da spendere?

Quanto hai ragione <_< <_< <_<

:cry: già...
 
Top
paoletta1984
view post Posted on 12/9/2012, 15:02




cloud9
me felice!!!! :D
la promo mi sembra molto buona, e ne ho aprofittato per prendere la palette duochrome (anche se so già che non la userò tutti i giorni e ci sono alcuni colori che mi stanno male, ma magari qualche cialda riesco a darla a qualche mia amica a cui potrebbe piacere) e anche la elegantissimi che era nella mia wishlist da mesi e mesi.... :wub: e ho pure preso il pennello blender, anche se dalle recensioni è così così, ma il prezzo scontato mi è sembrato ottimo!! :woot:
adesso però non devo comprare più nulla almeno fino a fine anno... :huh:
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 12/9/2012, 19:21




CITAZIONE (Lady Allison @ 12/9/2012, 15:13) 
CITAZIONE (pennydue @ 12/9/2012, 15:06) 
Be' anch'io in effetti volevo aspettare ma... avete fatto caso che le buone occasioni capitano sempre quando non hai molti soldi da spendere?

Quanto hai ragione <_< <_< <_<

è la sacrosanta verità :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Aurehen
view post Posted on 15/9/2012, 09:40




A quanto pare il compleanno Neve coincide col mio, quindi la mamma mi regala la palette Elegantissimi che non avevo preso col primo ordine perchè sarei andata troppo fuori rispetto al budget che mi ero prefissata. (me felice!!) :D
Peccato che il mio medium warm sia esaurito, altrimenti facevo scorta anche di quello, non so quanto mi durerà ancora il formato mini... (vabbè che mi trucco solo una volta ogni tanto). A malincuore per quello dovrò aspettare il riassortimento e a sto punto aspetterò anche per la cipria, tanto per non comprare un solo prodotto.
Anche l'altra volta era tra i colori esauriti, deve essere una delle tonalità che va per la maggiore, contrariamente a quello che pensavo. :unsure:
 
Top
auraaudrey
view post Posted on 15/9/2012, 10:05




Ciao ragazze, ed in particolare un ciao a Fatina, Lady Yuki, Lady Allison e pennydue poichè da quel che ho letto non solo avete il makeup nel sangue, è la vostra passione, ma differentemente da tante ragazze di cui leggo, ponderate e bene gli acquisti! Non 'sprecate' i soldini per prendere cose da lasciar ad invecchiare in un cassetto.

Continuate così, fate capire alle più giovani che una passione va coltivata senza capricci!!!

Quel che mi dispiace è vedervi amareggiate ogni tanto, davvero!!!


(P.S. ogni tanto lascio emergere dei sentimenti materni, ma che posso farci, gli anni passano...)

 
Top
fatina
view post Posted on 15/9/2012, 11:53




aura :) grazie per il tuo pensiero, lo apprezzo in generale <3
ma fidati io pondero STRABENE i miei acquisti perché cerco di accumulare qualcosina quando so che posso spendere "X" cifra, ma da studentessa, che ogni tanto da lezioni private e cerca di non chiedere nulla a mammà, mi so contenere ^^

è più pathos estetico che amarezza esistenziale leopardiana XD ovvio che se riuscissi ad avere tot cose utili che mi piacciono sarei più contenta e sbrilluccicosa ma posso esserlo anche senza milioni di cose ;) e nel mio cassetto ci sono 2 cose in croce davvero davvero XD ahah perché proprio ora sto mettendo su giusto l'indispensabile per truccarmi e per imparare (per quanto non sia la mia professione) a non fare danni e a non sembrare un pagliaccio della orfei XD

end off topic :wub:
 
Top
fairykim
view post Posted on 15/9/2012, 15:16




ragazze aiuto! sono sempre più tentata! ho bisogno dei vostri consigli! ne vale veramente la pena??? considerate che io le ho tutte tranne la scurissimi.

ps 6 mesi di pao non mi piacciono mica. ma è vero o no che il trucco minerale non scade?
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 15/9/2012, 15:29




Bè se ti piacciono i colori e pensi che la useresti ne vale la pena! Le cialde sono particolari e ben abbinabili, ce n'è per tutti i gusti.. sono tutti colori luminosi e super scriventi..
Per quanto riguarda il pao di 6 mesi bisogna fare delle premesse: solitamente si pensa al pao considerando che tu sulle cialde essendo wet and dry, ci metti sopra l'acqua per usarli bagnati.. e l'acqua non so se sai contiene dei batteri che fanno si che gli ombretti si rovinino e vadano a male prima! Però, se prelevi il colore col pennello PRIMA di bagnarlo, allora già hai risolto un problema.. Io ad esempio ultimamente mi trovo bene a bagnare il pennello con l'acqua termale con erogatore ad aria compressa, mi sembra che bagni di meno e si asciughi prima. In questo modo non ho più rovinato una cialda!
Seconda considerazione, il pao che è indicato sui prodotti di makeup secondo me non ha un effettivo riscontro, poichè ad esempio ho la palette Chiarissimi e Intensissimi da un anno (il pao dovrebbe quindi essere stato raggiunto), eppure sono tutte in perfette condizioni, non hanno cambiato nè odore nè texture.. nè mi danno irritazione!
E stessa cosa la posso dire per i prodotti non minerali, ad esempio Kiko, Sephora, Urban decay ecc...
Il pao secondo me è più indicativo in caso di creme, maschere, tonici e prodotti che hanno dentro il conservante per capirci.. poi ovviamente dipende anche in che condizioni si conservano i trucchi, se sono esposti al calore o a grandi sbalzi di temperatura...
Insomma, se i colori ti piacciono davvero non farti frenare dal pao indicato che secondo me è approssimativo, alla fine bastano poche accortezze per garantire ai prodotti una maggior durata.. Se invece già eri indecisa prima e hai paura di usare poco o niente la palette allora forse non ti conviene! ^_^
Comunque hai ancora qualche giorno per riflettere e poter usufruire dell'offerta!

PS: il trucco minerale non scade, ma per quanto riguardano le polveri, quindi ombretti, blush, ciprie e fondotinta in polvere libera! Le cialde sono costituite da pigmenti che vengono mescolati ad un legante (un olietto leggero solitamente) e poi pressate, perciò riportano la scadenza del legante!
 
Top
fairykim
view post Posted on 15/9/2012, 15:52




ok grazie per la risposta! come sempre molto esaustiva... sinceramente il mio dubbio era proprio per il fatto che ho tante palette che non riuscirò mai a finire, ma come te ho la intensissimi e la chiarissimi da 1 anno una e da 2 (circa) l'altra e i colori scrivono ancora e non c'è stata nessuna alterazione, considera che io li uso bagnati pochissimo e faccio proprio come te. Per quanto riguarda le polveri anche lì è indicata la data di scadenza, mi stranizza questa cosa, ma di certo se non ci sono evidenti modifiche io continuo ad usarli. L'unico mio dubbio è che una volta ho letto che possono diventare nocivi, insomma la vera verità ancora non l'ho ben capita.
cmq credo che alla fine cederò a questo ordine, già me lo sento. l'unico freno che ho avuto è dovuto al fatto che manca il fondo che uso io e quindi mi toccherà fare 2 ordini, altrimenti credo l'avrei già presa senza indugi. Ci penserò ancora un po' ma alla fine credo che non resisterò. Vi faccio sapere :)

grazie ancora! :* è bellissimo poter parlare di queste cose con delle ragazze gentili e molto disponibili. :)

ps per quanto riguarda i colori penso che potrei utilizzarli tutti. Il mio fondo è il medium warm ho un sottotono caldo quindi penso che tutti mi possano stare bene a vederli così.
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 16/9/2012, 14:48




CITAZIONE (auraaudrey @ 15/9/2012, 11:05)
Ciao ragazze, ed in particolare un ciao a Fatina, Lady Yuki, Lady Allison e pennydue poichè da quel che ho letto non solo avete il makeup nel sangue, è la vostra passione, ma differentemente da tante ragazze di cui leggo, ponderate e bene gli acquisti! Non 'sprecate' i soldini per prendere cose da lasciar ad invecchiare in un cassetto.

Continuate così, fate capire alle più giovani che una passione va coltivata senza capricci!!!

Quel che mi dispiace è vedervi amareggiate ogni tanto, davvero!!!


(P.S. ogni tanto lascio emergere dei sentimenti materni, ma che posso farci, gli anni passano...)

Grazie del commento dolcissimo :wub: :wub: :wub: Un urrà per i sentimenti materni <3
Io sono stata abituata a ponderare sempre gli acquisti, per evitare spese inutili, anche quando avevo più soldini. Ed anche se a volte faccio il "diavoletto tentatore" cerco di restare coi piedi per terra, e di aiutare tutte le mie splendide nevine <3
 
Top
pennydue
view post Posted on 16/9/2012, 19:12




Grazie anche da me, sei molto gentile

 
Top
Lady Allison
TOPIC_ICON9  view post Posted on 17/9/2012, 20:50




CITAZIONE (auraaudrey @ 15/9/2012, 11:05) 
Ciao ragazze, ed in particolare un ciao a Fatina, Lady Yuki, Lady Allison e pennydue poichè da quel che ho letto non solo avete il makeup nel sangue, è la vostra passione, ma differentemente da tante ragazze di cui leggo, ponderate e bene gli acquisti! Non 'sprecate' i soldini per prendere cose da lasciar ad invecchiare in un cassetto.

Continuate così, fate capire alle più giovani che una passione va coltivata senza capricci!!!

Quel che mi dispiace è vedervi amareggiate ogni tanto, davvero!!!


(P.S. ogni tanto lascio emergere dei sentimenti materni, ma che posso farci, gli anni passano...)

Grazie mille cara!!!
E' bello poter condividere passioni (sia del make-up che non) , esperienze di vita, gioie e dolori...
Viva i sentimentalismi!!!
Ancora grazie da una super-romanticona e sentimentalona.
:wub: :wub: :wub: :wub:

 
Top
fairykim
view post Posted on 17/9/2012, 23:55




ragazze alla fine oggi in preda ad un attacco l'ho presa!!! :)))) mia cognata è venuta a casa mia dicendomi che la stava ordinando allora mi sono fatta prestare la sua carta di credito e l'ho ordinata anche io! XD
 
Top
Lady Allison
view post Posted on 18/9/2012, 09:26




Io alla fine ho optato x sfruttare la promo sui pennelli.
Ho approfittato che una mia amica faceva l'ordine e li ho inseriti nel suo.
Per ora solo London Blending e Pennello Correttore, di più non potevo.
Però dato che da quanto ho capito le promo sui pennelli sono rare, ho preso questi 2 perchè sono gli unici che al momento mi servono davvero.
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 18/9/2012, 09:28




Brava fairy XD
 
Top
40 replies since 11/9/2012, 16:28   1108 views
  Share