Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Promo collezione French Royalty, Sconto sull'intera collezione (se acquistata tutta) + spese di spedizione a 1,90 € (fino al 21/11)

« Older   Newer »
  Share  
frozenmemories ~
view post Posted on 6/11/2012, 16:54




Nevineeeeeeeeee, la collezione è appena uscita sul sito Neve!!!
Da quello che ho visto finora la promozione consiste nel proporre l'intera collezione ad un prezzo scontato di 45,90 euro invece che di quasi 68 euro, come era successo con la Summer in India.

PS: la spedizione è scontata ad 1.90 euro fino al 21 Novembre!!!!!!! E ci sono già i formati MINI! *_________*

Vi aggiungo il comunicato ufficiale!

Debutta la collezione "French Royalty"
La preziosa collezione minerale/naturale (e completamente vegan!) ispirata allo sfarzo mondano delle corti francesi del 1700. Un regno di lusso, eleganza e scintillante vanità.
Scopri il sofisticato ombretto Chateau, gli aristocratici riflessi di Sang Bleu, la ricca luminosità di Versailles, la lucentezza di Collier, la preziosa intensità delle biomatite Corona e Zaffiro. Perditi nella dolcezza del blush Boudoir e nella vanitosa esuberanza di Noblesse.

Tutti i colori sono già disponibili, in formato full e mini.

Per alcuni giorni è possibile acquistare l'intera collezione come saveset risparmiando più di 20 euro!

Ma non è tutto!
Trasporto con corriere espresso a 1,90 euro!

Per qualsiasi ordine, pagherai il trasporto con corriere espresso Bartolini BRT solamente 1,90 euro iva inclusa!
...e se il tuo ordine supera i 69 euro, il traporto è interamente gratuito

Vi piace la promozione?? Cosa ne pensate? Io sono molto contenta delle spese di spedizione ridotte!!!
 
Top
Alfiaaa
view post Posted on 6/11/2012, 17:08




io anche! Il mio ordine è pronto, devo solo aspettare l'accredito della banca!
Della nuova collezione nel carrello ho messo solo la matita zaffiro.
Peccato che però non hanno associato altre promozioni, come hanno fatto a Settembre con la palette cangiante!
 
Top
pennydue
view post Posted on 6/11/2012, 17:10




A me interessa solo la matita argento, il resto mi starebbe malissimo; dovrei prendere poi 2 pennelli ma senza fretta quindi aspetto altre promo
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 6/11/2012, 17:10




Sis ho sistemato il titolo ;)

Mi stanno benissimo le spese di spedizione scontate, ovviamente, un po' meno la cosa dell'intera collezione scontata ma solo se la acquisti tutta e full... La stessa cosa della Summer In India.. Mi mancano le care vecchie promo di una voltaa ç_ç XD
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 6/11/2012, 17:15




Sì figurati, quando ho aperto la discussione ancora non era uscita la promozione e quindi ho messo un titolo generico ^_^
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 6/11/2012, 17:19




Tranqui, nessun problema, l'avevo immaginato ;)
 
Top
5 replies since 6/11/2012, 16:54   150 views
  Share