Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Promo per il lancio di Occhioni + promo natalizia!!!

« Older   Newer »
  Share  
frozenmemories ~
view post Posted on 28/11/2012, 16:47




Mascara Occhioni in offerta lancio a 9,87, prezzo ridotto del 21 %!!! *__________*

Formati Mini a 3.59, scontati dell'8%!

Formati Full a 6.96 scontati del 12%!

Pastelli a 4.22, scontati del 12%!

Cialde a 3.99, scontate del 5%!

Alcuni Pennelli scontati!

Palette a 25.46, scontate del 5%!

Pinzette e temperino smart design scontati!

Rugiada a 6.95, scontata del 12%!



COMUNICATO UFFICIALE:

❤ E' arrivato OCCHIONI, l'attesissimo mascara naturale.
Occhioni è il mascara volumizzante dalla formula naturale e vegetariana, senza allergeni, solventi, petrolati, siliconi, collagene, acrilati, e parabeni. Ingredienti naturali per nutrire e coccolare le ciglia, pigmenti minerali purissimi, micro sfere di cellulosa vegetale per conferire spessore e pienezza alle ciglia mantenendole sane. La texture di Occhioni, leggera e flessibile, consente di modulare l'applicazione a seconda delle esigenze.
Occhioni è già disponibile ed è in offerta lancio con più del 20% di sconto!

❤ Per festeggiare Occhioni, più di 170 prodotti occhi sono scontati dal 5% al 25%!
Cosa aspetti? Regalare ombretti, biomatite, accessori e pennelli crueltyfree Neve Cosmetics non è mai stato così conveniente!

❤ Spedizione con Corriere Espresso a soli 99 centesimi di euro! (FINO AL 20 dICEMBRE)

❤ In omaggio la nuova shopper bag in colore lilla ciclamino.

Per ciascun ordine riceverai gratuitamente la nostra famosa shopper bag per confezionare i tuoi doni con stile. Nel caso te ne servissero di più segnalalo nel campo "commenti per lo staff", faremo il possibile per accontentarti.

Le promozioni sono attive fino alle 23.59 del 20 dicembre.



Edited by frozenmemories ~ - 28/11/2012, 17:03
 
Top
VioletOrchidSarah
view post Posted on 28/11/2012, 16:58




Il prezzo lancio del mascara è buono.. ma per il resto insomma... tirchietta come promozione di natale...:( e io che contavo di fare un pò di shopping natalizio...:(
 
Top
pennydue
view post Posted on 28/11/2012, 17:12




Io invece sono contenta almeno passo la mano a cuor leggero

In ogni caso le spese di spedizione a .99 sono una buona cosa ^_^
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 28/11/2012, 17:14




Già, infatti anche io mi aspettavo una promo più col botto...
Io ho fatto un ordine approfittando delle ss a 1 euro, ma ho preso solo i pennelli che volevo in sconto (tipo il london crease di scorta..), e il glossy amplify che non lo era.. ne avrei presi altri due ma non erano scontati, e allora niente...
Per il resto ho già tutto quindi non mi serve niente..!
Certo che la maggior parte dei prodotti sono scontati del 5, massimo dell'8%... :(
Tipo le cialde da 4.20 mi pare a 3.99... E cosa cambia?? Boh!
 
Top
pennydue
view post Posted on 28/11/2012, 17:16




Ecco questo non lo capisco, forse è meglio fare uno sconto unico no? Che so cialde a - tor, minerali a - tot
Boh

In ogni caso spezzerai una lancia a favore di neve: visti i tempi credo che un po' di crisi l'abbiano incontrata ma almeno con sconti (pur minimi) e spedizioni quasi gratis ci vengono incontro


Altre ditte non lo fanno
 
Top
VioletOrchidSarah
view post Posted on 28/11/2012, 17:16




Ma infatti... le promozioni su cialde e formati mini, full e le palette fanno ridere.... e io che volevo far scorta di ombretti...:( sigh... vabbè...:( niente ordinuccio natalizio temo...:(
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 28/11/2012, 17:21




Sicuramente, nessuno si lamenta di Neve come azienda!! ^_^
Anzi qui siamo tutti a sostenerla (sennò non compreremmo i loro prodotti, anche perchè di questi tempi far girare i soldi in Italia è sempre un piacere), l'unica cosa è che solitamente per Natale ci si aspettava una promo un pò più sostanziosa, per i regali eccetera...
Tipo col cialda party le cialdine erano scontate a 2.59 mi pare (qualcosa del genere, quasi la metà insomma) e le Palette a 22 euro e qualcosa... La promo sui pennelli e gli ombretti full è buona, ma per il resto poco cambia, tutto qua XD
Molto buona l'offerta di Occhioni..!!!
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 17:37
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


a me la promo piace. gli sconti sono discreti e le spedizioni a 0.99€ sono ottime. se riesco a racimolare due soldini mi faccio un regalo di natale ( magari anticipato :) )
 
Top
zipp
view post Posted on 28/11/2012, 17:38




Beh dai non malissimo come promo, se non altro per le spese di spedizione!
Che i pennelli ne scontassero solo alcuni mi pare ovvio pensavo non ne scontassero nessuno dato che li hanno messi tutti in promozione solo un paio di mesi fa...

Avevo pensato di passare, ma tra gli sconti ci sono quelli della collezione in london... ma perchè quando vedo viola non ragiono più?


 
Top
RavenDragonfire
view post Posted on 28/11/2012, 17:46




Le spese di spedizione a 99 cent sono tentatrici... sono la cosa che mi tenta di più, più degli sconti sui prodotti (a meno che non siano belli sostanziosi)... alla fine potrei prendere il temperino e le pinzette, che sono le cose più scontate.... e qualche altra cosettina... ma credo che passerò, a meno che la mia migliore amica non voglia fare un ordine.
 
Top
Vera ~
view post Posted on 28/11/2012, 18:06




Hanno annunciato l'arrivo di questo mascara nel negozio dove vendono vicino a me i prodotti Neve *____* non vedo l'oraaaaaaaa <3
 
Top
fatina
view post Posted on 28/11/2012, 18:37




*.* olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè vediamo un pochino cosa prenderòòò <3
 
Top
dana111
view post Posted on 28/11/2012, 18:50




Questa promo non mi ha entusiasmato...di buono ha sicuramente le spese di spedizione e l'offerta del mascara(che personalmente non mi interessa), tutti gli altri prodotti sono scontati di pochissimo!
 
Top
pennydue
view post Posted on 28/11/2012, 20:47




CITAZIONE (frozenmemories ~ @ 28/11/2012, 17:21) 
Sicuramente, nessuno si lamenta di Neve come azienda!! ^_^

Sì, infatti la mia non voleva essere una polemica ma solo una constatazione, che cioè si stanno impegnando per farci risparmiare, cosa che apprezzo proprio per il momento che viviamo tutti
Il mio era un sottolineare l'impegno di Neve

Non voglio fare nomi perchè non mi sembra corretto ma acquisto anche prodotti di un'altra marca (sempre italiana) e lì sconti manco col lanternino (ma è ancora presto, magari mi smentiranno)
 
Top
Titti consiglia
view post Posted on 28/11/2012, 21:39




Si pero' ho ordinato all'uscita della nuova collezione ed in pratica nessuno sconto, ora cosi' vicino una promozione, non va benissimo, ad ogni ordine uno deve stare li e pensare se poi se ne pentira' nel giro di due settimane.
 
Top
26 replies since 28/11/2012, 16:47   406 views
  Share