Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Promozione Baci di Neve!

« Older   Newer »
  Share  
frozenmemories ~
view post Posted on 23/1/2013, 17:10




I pastelli labbra sono disponibili a 3.98 euro, prezzo ridotto del 17%!
Mentre perfettina è ridotta a 5.64 euro, invece che a 6.80, prezzo sempre ridotto del 17%!

Aspettiamo nuove news!

Ecco il comunicato ufficiale!

Inauguriamo una linea tutta nuova (e tutta vegan!) dedicata alle labbra, per definirne la forma con tecnica professionale ed esaltarne la bellezza:

Pastello Lipcolor
le biomatite rossetto ad alta coprenza in 8 colori dall'elegante finish matte vellutato.

Perfettina
la prima Lip Contouring Pencil tutta naturale per labbra ad alta definizione.

Festeggiamo queste novità con una promozione al bacio:

Pastello Lipcolor e Perfettina in offerta lancio, acquistabili singolarmente o in convenientissimi Save Set!

- set Pastelli "Movie Lips"
Quattro biomatite labbra in tonalità calde ed avvolgenti + Perfettina Lip Contouring Pencil.

- set Pastelli "Runway Lips"
Quattro biomatite labbra in tonalità neutre e ricercate + Perfettina Lip Contouring Pencil.

- set Pastelli "Deluxe Lips"
L'intera gamma Pastello Lipcolor + Perfettina Lip Contouring Pencil + Temperino smart Design. Il kit completo per labbra ad alta definizione.

Spedizione con corriere espresso Bartolini BRT a metà pezzo: soli 2,45 euro iva inclusa!

Promozioni valide fino alle 23.59 di lunedì 4 febbraio.


Edited by frozenmemories ~ - 23/1/2013, 17:18
 
Top
claire 79
view post Posted on 23/1/2013, 17:17




UFFFFFFFFF! ma nessun'altra promozione?!che mezza delusione! <_<
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 17:42
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


tristezza....

niente spese gratis, niente sconti su altro ( che mi avrebbero spinto a prendere qualcosa).
 
Top
Jackie.
view post Posted on 23/1/2013, 18:03




Frozen sai quanto costano i set?? poi non ci saranno mai quelli due che voglio nello stesso set come mi è successo con le matite occhi!!
Perfettina 6,80??? Ma che sta succedendo con Neve??
è una promo comunque brutta...sopratutto per le spesse di spedizioni.

EDITO:è gia nella web e non lo avevo visto! 19,90 set di 4 e 35,90 tutti i 8

se non si arriva a un minimo di 19 euro le spesse di spedizione sono 4,45...
 
Top
Giulia.17
view post Posted on 23/1/2013, 20:05




Non mi ha entusiasmato molto questa promozione -.-
Ho tanti di quei rossetti ancora da finire e una lista di minerale e di cialdine che rimangono lì :(

(la neve si è proprio sprecata sia con gli sconti, con il costo dei set e sia con il costo delle spedizioni)
 
Top
Aranthiel
view post Posted on 23/1/2013, 20:37




che delusione questa promozione....mi aspettavo qualche sconto anche sugli altri pastelli :-/ vabbè devo comunque prendere alcune cose quindi ne approfitto però uffa xD
 
Top
* pillypu *
view post Posted on 23/1/2013, 21:37




io sono rimasta delusa ragazze... cioè, le spese di spedizione le hanno scontate del 50% ok, ma se non si arriva a 19 euro restano cmq 4,45 per la storia dell'imballaggio...e poi non hanno scontato niente di niente altro cioè, nemmeno i pastelli occhi, almeno al lancio di occhioni hanno scontato anche i prodotti occhi, ma che promozione è? me tristerrima...
anche la mamma che è una fissata coi prodotti labbra mi ha detto che così prendere le 2 o 3 matite che preferiva non conviene e quindi fa senza!
la mia lista di prodottini rimane lì come è, peccato ma a questo giro, almeno per me, è stata una fregatura!
 
Top
Jackie.
view post Posted on 23/1/2013, 22:29




Ho deciso di aspettare un nuovo lancio perché loro sono cosi, tra due settimane metteranno altre cose e forse altre offerte o le spesse a un euro...Non volevo arrivare ai 19 euro perché veramente non mi manca nulla e per due pastelli non faccio un ordine. Prima o poi usciranno i nuovi pennelli o la collezione di primavera...
 
Top
* pillypu *
view post Posted on 23/1/2013, 22:42




CITAZIONE (Jackie. @ 23/1/2013, 22:29) 
Ho deciso di aspettare un nuovo lancio perché loro sono cosi, tra due settimane metteranno altre cose e forse altre offerte o le spesse a un euro...Non volevo arrivare ai 19 euro perché veramente non mi manca nulla e per due pastelli non faccio un ordine. Prima o poi usciranno i nuovi pennelli o la collezione di primavera...

quoto jackie in pieno. non mi manca niente, sarebbero solo sfizi quindi aspetterò più in là, magari il lancio di nuovi pennelli occhi e una promo sugli ombretti che includa anche le cialdine (continuo a sognareee :) !)
 
Top
Giulia.17
view post Posted on 23/1/2013, 23:04




Siiii la voglio anche io una bella promozione sulle cialde *-*
 
Top
claire 79
view post Posted on 24/1/2013, 09:11




w le cialde.. ma secondo voi è probabile che la facciano a breve?
 
Top
Pollon
view post Posted on 24/1/2013, 09:48




Mi unisco al coro delle insoddisfatte :'( . Per due sole matite non faccio un ordine, peccato però...potevano giocarsela meglio quest'offerta!
 
Top
paoletta1984
view post Posted on 24/1/2013, 10:00




blink sinceramente mi aspettavo una promo un pò più invitante...... carina l'idea di dare la possibilità di prendere 4 matite + perfettina a 19,90 ma se non ci sono i colori che una persona prenderebbe non ne vale la pena. Sarebbe stato meglio se avessero dato la possibilità di fare dei pacchettini personalizzati: 2 matite a scelta + perfettina; 3 matite + perfettina......così almeno ci si compra effettivamente solo quello che può piacere e si pensa di portare.
Io al massimo prenderei il set Runaway dove ci sono Inverno, Ballerina, Fenicottero, Vino e Perfettina. Ma contando che a me (da video) piacciono solo Perfettina, Vino e Fenicottero......boh, alla fine spenderei 20 euro e magari mi ritrovo con 2 matite completamente inutilizzate (Inverno sicuramente perchè un colore del genere su di me fa subito cadavere, su ballerina forse potrei sperare in un effetto quasi nude ma non ci giurerei....)
Insomma, io non ho necessità spinta di matite labbra, quindi stavolta passo popcom
 
Top
* pillypu *
view post Posted on 24/1/2013, 13:49




CITAZIONE (claire 79 @ 24/1/2013, 09:11) 
w le cialde.. ma secondo voi è probabile che la facciano a breve?

io sono troppo "nuova" del mondo neve per capire come ragionano, quindi non so dire se la faranno oppure no. So solo che, per coincidenze molto fortuite probabilmente, nel momento in cui ho avuto da fare i 2 ordini che ho fatto c'erano prima le s.s. a 99 cent poi la promo per il lancio di occhioni che alla fineanche se con sconti non grandissimi ha compreso tanti prodotti e quindi accontentato un po' tutte... invece ultimamente sono un po' più "tirchietti" mi pare... oppure è solo finito il mio periodo fortunato! ho letto sul web che negli anni passati han fatto una promozione per san valentino, è vero? magari si stanno "tenendo" per essere un po' più generosi in occasione di qualcosa di simile oppure del lancio dei nuovi pennelli... speriamo! io torno a dire che di sicuro non mi mancano le cose per truccarmi, tutte ne abbiamo a sufficienza credo! e quindi per quanto carini possano essere i prodotti nuovi io passo la palla! per citare pollon,potevano proprio gocarsela meglio!
 
Top
Jackie.
view post Posted on 24/1/2013, 15:24




Vi è arrivato l'email della promozione di Neve? perché è la prima volta che non me lo inviano... :huh:
 
Top
15 replies since 23/1/2013, 17:10   286 views
  Share