Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Promozione Valentine Shopping

« Older   Newer »
  Share  
Ariel ~
view post Posted on 12/2/2013, 17:04




promo-svalentino-007

Promozione Valentine Shopping: perché ogni occasione è buona per amare, sentirsi amati e magari regalarsi qualcosa di carino!

Festeggiamo presentandoti l'esclusivo Brush Holder in offerta lancio e viziandoti con spese di spedizione con corriere espresso dimezzate.
Buon San Valentino!
professional-brush-holder_small
❤ Professional Brush Holder
Porta pennelli cilindrico color fucsia ciclamino dall'esclusivo design Neve Cosmetics, creato per contenere i pennelli makeup regalando stile e vivacità alla postazione trucco. E' ideale per riporre e trasportare i pennelli in modo pratico, veloce e professionale.
I tuoi pennelli lo ameranno alla follia.
set-pennelli-platinum-da-12-pz-small
❤ Set Pennelli Platinum a 10 euro in meno!
L'hai sempre desiderato? Ecco l'occasione giusta per farlo tuo! Fino al termine della promozione il set pennelli Platinum è in offerta con 10 euro di sconto!
buono-regalo-da-50-euro-SMALL
❤ Buoni Regalo, il dono perfetto!
Vuoi regalare i prodotti Neve Cosmetics ma non conosci perfettamente i "gusti cosmetici" del beneficiario? Neve Cosmetics ti viene in soccorso con i suoi Buoni Regalo, il dono perfetto per fidanzate, amici, familiari e colleghi.
furgoncinocorriere
❤ Spedizione con corriere espresso Bartolini BRT a metà pezzo: soli 2,45 euro iva inclusa!
tabellaspedizioni-08-corallo
NB: Le promozioni sono attive fino alle 23.59 di domenica 17 febbraio e fino ad esaurimento scorte.
L'offerta sul trasporto viene applicata indipendentemente dai prodotti scelti.



Aggiungo: il prezzo in promozione del Brush Holder è di 13,99 € invece di 16,90 €.

Non so voi, ma io passo :\ Il prezzo mi sembra un po' altino..
 
Top
pennydue
view post Posted on 12/2/2013, 17:17




Sì è carino ma francamente lo vedo poco pratico

Meglio un brush roll per il viaggio (ingombra meno)
 
Top
claire 79
view post Posted on 12/2/2013, 18:58




uffa.. io speravo in qualcosa di più sostanzioso.. carino ma per quel prezzo non so se ne valga la pena :o:
 
Top
verya
view post Posted on 12/2/2013, 20:21




Si è carino ma costa veramente troppooooo:(
 
Top
Tokietta92
view post Posted on 12/2/2013, 23:03




Io invece lo prenderò, perché un porta pennelli così non l'ho mai trovato da nessuna parte... So che la Sigma lo fa, ma costa un botto e poi non posso neanche prenderlo perché non ho la paypal... E poi a fine marzo andrò da mia sorella che sta in prov di Pisa e mi serve proprio un porta pennelli e perché no anche, anche per le matite, così risparmierò spazio e i pennelli non perderanno la loro forma =) Non so voi, ma sono contentissima di questa novità ^^
 
Top
dana111
view post Posted on 12/2/2013, 23:03




Io non lo trovo nè carino nè comodo;e poi nel complesso mi sembra una pessima promo...potevano almeno scontare i pennelli, o mettere le spedizioni a un euro....bah... <_<
 
Top
Giulia.17
view post Posted on 13/2/2013, 09:40




Ma che delusione! Io ho i pennelli faulein quindi il portapennelli ce l'ho già e per i restanti pennelli uso comodamente una bustina della neve..
Uff..
 
Top
*eli81*
view post Posted on 13/2/2013, 21:53




Sì vabbè, ma sti pennelli nuovi quando ce li date???????????
 
Top
dana111
view post Posted on 13/2/2013, 22:08




Ahahah giusta osservazione, ci danno il portapennelli ma non i pennelli,non è giusto :lol: :lol:
 
Top
VioletOrchidSarah
view post Posted on 14/2/2013, 15:29




Per carità, è molto, molto carino... ma anche troppo, troppo caro!o.O credo che passerò...u.u la promozione non è nemmeno delle migliori..:( aspetterò i pennelli nuovi e la collezione nuova :)
 
Top
claire 79
view post Posted on 14/2/2013, 17:22




ho pensato la stessa cosa anche io.. volevo prendere la cilaldina peluche e mi hanno detto che verrà riassortita anche quella a Marzo.. quindi!!! speriamo!
 
Top
Tokietta92
view post Posted on 14/2/2013, 19:39




Come è giù sold out ???????? O.O lo dovevo ordinare proprio oggi!!!! Ma noooooooooooooo!!!! Spero che lo rimetteranno perché mi serve assolutamente! O.O
 
Top
Frenzthebest
view post Posted on 18/2/2013, 10:13




CITAZIONE (Giulia.17 @ 13/2/2013, 09:40) 
Ma che delusione! Io ho i pennelli faulein quindi il portapennelli ce l'ho già e per i restanti pennelli uso comodamente una bustina della neve..
Uff..

anche io mi trovo benissimo con la bustina della neve. i pennelli entrano alla perfezione e occupano poco spazio in valigia messi tra i vestiti in modo da non rovinare le setole, per quanto riguarda l'utilizzo a casa li tengo in un bicchiere decorato con dentro del riso.
Qualcuna sa quanti pennelli più o meno entrano?
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 17:32
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Member
Posts:
15,105

Status:


Ho visto che c'è ancora in questo sito (non è troppo conveniente però):
http://www.vecchiabottega.it/eco-bio/neve-...-cosmetics.html
 
Web   Top
13 replies since 12/2/2013, 17:04   516 views
  Share