Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

I nuovi pennelli neve, dal 27 febbraio!

« Older   Newer »
  Share  
Jennyfer86
view post Posted on 22/2/2013, 18:40




E' appena uscita la notizia sulla pagina facebook!

Sono davvero belli! 536864_432710560142566_735483852_n
 
Top
Ariel ~
view post Posted on 22/2/2013, 18:45




Molto belli! Vediamo un po' come saranno i prezzi ;)
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 18:45
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


eliminano i vecchi ed ecco una serie tutta nuova. dalla foto qualcosa mi sa di "vecchio" ( nel senso di già visto). i manici colorati in maniera diversa sono per i cerebrolesi che scambiano un pennello da cipria con uno a lingua di gatto??XD

scherzi a parte.. attendiamo :)
 
Top
Ariel ~
view post Posted on 22/2/2013, 18:46




CITAZIONE (steevie1977 @ 22/2/2013, 18:45) 
i manici colorati in maniera diversa sono per i cerebrolesi che scambiano un pennello da cipria con uno a lingua di gatto??XD

Mitica sorellonaaaaaaaaaaaaaa XDDDDDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 18:49
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


dopo i Coral sono diffidente... ci hanno preso per i fondelli, rifilato roba che perde colore, peli, manici.

ora arrivano con questa foto dalla quale vedo pennelli che sembrano molto simili ai vecchi... la novità del secolo. dopo aver lanciato un portapennelli una settimana o due prima di questi. promo inesistenti.

ho le balle girate con neve, almeno per ora.

chissà se si faranno perdonare...
 
Top
zipp
view post Posted on 22/2/2013, 19:06




diciamo che aspetterò le review di blogger serie, però mi piacciono un sacco! mi sa che quelli occhi e il flatbuki li prendo, poi vedremo la promo.

però mi chiedo: ma visto che hanno lanciato il portapennelli solo due settimane fa ma non potevano aspettare e lo regalavano a chi prendeva tutto il set?
:blink:

cmq prima di decidere qualsiasi cosa aspetto review
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 19:07
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (zipp @ 22/2/2013, 19:06) 
però mi chiedo: ma visto che hanno lanciato il portapennelli solo due settimane fa ma non potevano aspettare e lo regalavano a chi prendeva tutto il set?
:blink:

appunto! è anche per questo che mi girano....
 
Top
VioletOrchidSarah
view post Posted on 22/2/2013, 19:07




Ohhh wow... mi incuriosisce troppissimo il pennellone... speriamo siano belli quanto quelli "vecchi".... sinceramente un pò anche io diffido dopo i coral...:(
 
Top
Jackie.
view post Posted on 22/2/2013, 19:20




QUOTE (zipp @ 22/2/2013, 19:06) 
diciamo che aspetterò le review di blogger serie, però mi piacciono un sacco! mi sa che quelli occhi e il flatbuki li prendo, poi vedremo la promo.

però mi chiedo: ma visto che hanno lanciato il portapennelli solo due settimane fa ma non potevano aspettare e lo regalavano a chi prendeva tutto il set?
:blink:

cmq prima di decidere qualsiasi cosa aspetto review

No, senno non ci fanno pagare 16 euro; :D non si regala nulla!!
Vedremo la promo...sarà tipo: Se prendi il set di 12 pennelli, ne paghi 10... ( e sicuramente quelli 2 pennelli che non "paghi" per il set nemmeno ti servono perché li hai già....)
Per ora voglio il numero 2 e il 10 :wub: ma aspetto le review!
 
Top
verya
view post Posted on 22/2/2013, 19:27




il pennello da cipria sembra tipo con le setole del disco blush!!
io vorrei il pennellone, il flat e il n4!
ma secondo voi il pennello n3 a cosa serve?
 
Top
bsmartis
view post Posted on 22/2/2013, 19:27




ragazze scusate..ma il terzo pennello da sinistra per cosa lo si usa? sono abbastanza ignorante in campo "pennelli" :rolleyes:
 
Top
*eli81*
view post Posted on 22/2/2013, 19:29




Li ho aspettati tanto, e spero davvero che stavolta rispettino gli standard!! Io vorrei i primi due da sx e il 9° e 10° sempre da sx, ma se il flatbuki fa c*****e già ho puntato quelli di Chrimaluxe, aspetto le review perchè i neve li compro tranquillamente ai negozi fisici, mentre per i Chrimaluxe dovrei pagare la spedizione!!
 
Top
Jackie.
view post Posted on 22/2/2013, 19:30




QUOTE (verya @ 22/2/2013, 19:27) 
il pennello da cipria sembra tipo con le setole del disco blush!!
io vorrei il pennellone, il flat e il n4!
ma secondo voi il pennello n3 a cosa serve?

Io lo uso per l'illuminante.... ma non so se è questo lo scopo principale ahahah
 
Top
fatina
view post Posted on 22/2/2013, 19:31




speriamo bene! <3
 
Top
Pollon
view post Posted on 22/2/2013, 20:42




Anche io mi unisco alle ignorantelle :) a cosa serve il pennello n 9???
Io sarei attratta dal pennello angolato per applicare l'eyeliner fatto con gli ombretti neve e non so...è buono o serve uno di quelli da pittura (per intenderci) fino fino?

Anche io mi unisco alle ignorantelle in materia :) a cosa serve il pennello n 9???
Io sarei attratta dal pennello angolato per applicare l'eyeliner fatto con gli ombretti neve e non so...è buono o serve uno di quelli da pittura (per intenderci) fino fino?
 
Top
79 replies since 22/2/2013, 18:40   2842 views
  Share