Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

006 Fruit Sushi, color rosa corallo acceso

« Older   Newer »
  Share  
chiaraluna87
view post Posted on 11/4/2013, 15:24




Dessert à Lèvres è il rossetto inteso come dolcissima coccola di colore per le labbra. La sua formula vegetariana vizia le labbra con un finish cremoso e modulabile. Tanti ingredienti genuini tra cui olii vegetali e soffice burro di Karitè donano protezione e nutrimento alle labbra, mentre il suo delicato aroma di pasticcini rende l'applicazione un'autentica goduria…

dessert-a-levres-fruit-sushi

Colore: Il rosa corallo acceso più gioioso che potessimo inventare!
Un autentico "color vitamina" per labbra sempre fresche e vivaci.


Ingredients: Caprylic/Capric Triglyceride, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Simmondsia Chinensis Oil/Simmondsia Chinensis (jojoba) Seed Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil/Prunus Amygdalus Dulcis (sweet Almond) Oil*, Cera Alba/Beeswax, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (carnauba) Wax, Butyrospermum Parkii Butter/Butyrospermum Parkii (shea Butter), Helianthus Annuus Seed Cera/Wax Helianthus Annuus (sunflower) Seed Wax, Helianthus Annuus Seed Oil / Helianthus Annuus (sunflower) Seed Oil, Mica Octyldodecanol, Kaolin, Stearic Acid, Tocopherol, Ethyl Vanillin. +/- May Contain (a seconda della gradazioni): Ci 77891 (titanium Dioxide), Ci 77491 (iron Oxides), Ci 77492 (iron Oxides), Ci 77499 (iron Oxides), Ci 15850 (red 6, Red 7 Lake), Ci 19140 (yellow 5 Lake) Ci 42090 (blue 1 Lake). Ci 77742 (manganese Violet), Ci 45410 (red 27 Lake).

dessert-a-levres-fruit-sushi

√ senza siliconi, parabeni o petrolati.
√ formulato per ridurre i rischi di allergia.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
 
Top
danielita.
view post Posted on 11/4/2013, 16:29




Lo trovo adorabile!!! :wub:

Ho letto che è anche quello meno pigmentato, perciò con una prima pasata fa effetto gloss, mentre con 2-3 passate acquista più colore!
 
Top
Marcyna21
view post Posted on 16/4/2013, 16:28




:rolleyes: Mi è arrivato ora ed è bellissimo sulla mia carnagione fa proprio l'effetto luminoso che desideravo e che non ero ancora riuscita ad ottenere con nessun altro rossetto corallo che ho acquistato e subitamente regalato a qualche amica...finalmente ne ho trovato uno da mettere in borsetta!!
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 17/4/2013, 20:42




Mi sta arrivando, non vedo l'ora :wub: Volevo proprio un tono fresco per questa primavera ed estate e lui mi ispira proprio!!
 
Top
megãmi
view post Posted on 15/6/2013, 21:02




Io lo volevo comprare e ovviamente è esaurito -__-
 
Top
€rika
TOPIC_ICON4  view post Posted on 31/8/2013, 12:33




Secondo voi potrebbe starmi bene?
ho carnagione chiara (utilizzo light warm come fondotinta), occhi azzurri e capelli castano/rosso..
 
Top
€rika
view post Posted on 23/9/2013, 22:13




CITAZIONE (€rika @ 31/8/2013, 13:33)
Secondo voi potrebbe starmi bene?
ho carnagione chiara (utilizzo light warm come fondotinta), occhi azzurri e capelli castano/rosso..

mi rispondo da sola:

è bellissimo!!! non è troppo esagerato ma da un effetto di colore molto naturale....fa a gara con almond cookie ^_^
 
Top
Marcyna21
view post Posted on 23/9/2013, 23:16




Sono contenta che ti stia bene! =) a me purtroppo solo in inverno perché d'estate sono più scura e mi fa sembrare morta!
 
Top
Cinzia Alessandri
view post Posted on 14/1/2016, 15:08




Si si.
 
Top
8 replies since 11/4/2013, 15:24   404 views
  Share