Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Consigli per rinnovo pennelli

« Older   Newer »
  Share  
hallypoppy
TOPIC_ICON1  view post Posted on 5/5/2013, 22:52




Devo rinnovare i miei pennelli, che mi piacevano per i prodotti classici, ma non sono buoni per i minerali. :D :D :D
Ho già preso il Purple flat x il fondotinta e mi trovo molto bene, anzi benissimo!!!
Mi serve un consiglio per il pennello blush. Sarei orientata per il red..... ma non so se c'è di meglio.
Per gli occhi ho preso il glossy angled, non più in produzione, ma non mi ci trovo affatto. Mi pare non abbia scrivenza; devo ripassare molto con questo pennello e anche con la Rugiada per occhi, mi pare che questo pennello non renda, perchè le setole sono troppo lunghe e morbide e non mi va bene nè con i minerali, nè con le cialde. Forse sono io, imbranata, boh!! :( :( . Altre hanno avuto il mio stesso risultato?
Mi consigliate un pennello o più pennelli occhi ( x sfumature, per tamponare ecc)?
Stavo pensando al pennello occhi classico ( quello con le setole bicolori), ma non so se e efficace o è come il Glossy Angled, poco coprente?
:blink: Sbizzarritevi a consigliarmi pennelli..........
 
Top
Marcyna21
view post Posted on 6/5/2013, 14:22




Ciao! allora se non ho capito male ti servono un pennello da blush e un paio da occhi... io ho il blue contour che è favoloso :D ci stendo qualsiasi blush e non mi delude mai...in alternativa c'è il disco blush che non possiedo ma ne ho solo sentito parlar bene.. ;) per gli occhi io di neve ho il teal blending che è strepitoso fa tutto da solo è ottimo sia per stendere l'ombretto sia per sfumare se vuoi un look naturale io lo uso SEMPRE! di neve non ho altri pennelli occhi però sono sicura che le altre nevine ti risponderanno in maniera piu dettagliata!! ^_^ :)
 
Top
hallypoppy
view post Posted on 6/5/2013, 18:09




Molto, molto interessante il pennello occhi. Lo inserisco tra i papabili!!!!!!!!
:P :P :P
 
Top
hallypoppy
view post Posted on 13/5/2013, 19:18




Alla fine ho preso il pennello occhi classico e il Red Amplified.
Sono soddisfattissima di entrambi; il pennello occhi raccoglie l'ombretto minerale bene, sicuramente meglio dell'angled glossy e il Red sparge benissimo il blush e ci vuole molto meno prodotto.
Il Red Amplified mi pare molto, molto simile al Purple, per cui sarà buono anche per il fondo e penso ottimo per il contouring, sempre stando attente a prendere poco prodotto.
:woot: :woot: :woot:
 
Top
verya
view post Posted on 14/5/2013, 11:08




per il blush io ti stra consiglio il disco blush oppure ho sentito parlare stra bene del red amplify e del blue contour.
Per gli occhi io direi per applicarlo il pennello ombretto e per sfumare il teal blending!! oppure anche il london blending sempre per sfumare non è male!
 
Top
hallypoppy
view post Posted on 14/5/2013, 11:59




Hai ragione il Red Amplify e il pennello ombretto li ho presi e sono ottimi.
Il Red poi è un multifunzione, ho messo solo il blush ed è ;) , ma essendo medio/compatto, mi pare ottimo per cipria e contouring; anche perchè i tappini dei prodotti sono medi e un pennello troppo grosso, come il mio vecchio pennello da cipria, crea problemi. La coprenza è alta!
Buono anche il pennello classico, che prende bene le polveri; per sfumare avevo finito il money, ma spero che l'angled glossy che ho e che non mi piace, sfumi almeno un pò...........
:D :D :D
Mi servirebbe il pennello correttore, ma non quello a lingua di gatto classico, che ho, ma tipo il blender, só che il classico è poco efficace, però; il london blending, può essere adatto ai correttori,ma esclusivamente compatti?
:P :P :P
 
Top
5 replies since 5/5/2013, 22:52   70 views
  Share