Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Chiedo aiuto! mai accaduta una cosa simile, Sono sia una warm, sia una rose sia una neutral

« Older   Newer »
  Share  
RosyChanel
view post Posted on 15/5/2013, 10:48




Ciao ragazze dovrei acquistare la full del fondotinta.
Ho provato Fair Neutral, Light Neutral, light rose e light warm.
Fair Neutral: non interferisce con il mio strambo sottotono ma mi sbianca come un morto;
Light Neutral: aggiunge un che di arancione nel viso ma non si allontana troppo dal mio sottotono naturale Indecifrabile.
Light rose: mi da un'aria sana e mi hanno fatto i complimenti, pur notandosi uno stacco color salmone tra viso e collo (aggiungendo un po' di fair Neutral il problema scompare)
Light warm: credo sia più o meno il fondotinta perfetto, ma quando l'ho indossato mia mamma e il mio ragazzo si sono preoccupati perché mi hanno detto "Oddio stai male?? SEI GIALLA"

O.O

Ditemi che devo fare.
Ho un sottotono molto molto complesso che direi emana riflesso VERDE.
Col l.rose lo spengo, col l.warm lo enfatizzo,il Neutral troppo scuro e arancio e il fair troppo chiaro.
 
Top
Topin
view post Posted on 15/5/2013, 11:18




Se dici che il light rose ti sta bene, ma si vede lo stacco con il collo, è probabile che sia solo un po' scuro per te. Infatti hai detto che schiarendolo con il fair hai risolto.
Oppure potresti essere un sottotono intermedio. Visto che il light warm sembra ti stia bene, potresti provare a mischiarci insieme un po' di neutral o di rose per vedere se il giallo si smorza un po'.
L'unico è provare!
 
Top
pennydue
view post Posted on 15/5/2013, 13:56




Potresti essere OLIVE

Se il rose ti fa color salmone e gli altri gialla o troppo livida

Solo che Neve non ha sottotono olive e quindi dovresti provare altre marche
 
Top
Marcyna21
view post Posted on 15/5/2013, 16:11




Penso anche io di avere il tuo problema non riesco a capire il colore della mia pelle e fino ad oggi non ci è stato un fondotinta che si incarnasse perfettamente al mio colore naturale... -_- mi dispiace so come ti senti...io sto ancora finendo un fondo liquido della collistar che mi fa la faccia rosa! sono alla continua ricerca del mio colore ideale! Spero che tu lo trovi!
 
Top
Chemie
view post Posted on 15/5/2013, 17:04




anche secondo me potresti essere un olive, l'olive ha del giallo e del verde ma è freddo, potresti essere un olive pale oppure olive light. la buff'd ha OTTIMI olive che sono veramente olive, ovvero con le giuste proporzioni ed i giusti pigmenti. c'è anche un'altra marca di fondi minerali con i giusti olive ma non mi viene in mente al momento!
 
Top
pennydue
view post Posted on 16/5/2013, 08:33




Forse chrimaluxe?

E' tedesca quindi niente dogana e meno problemi
 
Top
Chemie
view post Posted on 16/5/2013, 09:43




esatto!
però io con buff'd non ho mai avuto problemi di dogana in tanti anni, l'unica accortezza è acquistare refill e non jar e di solito arriva tutto in meno di 2 settimane. poi, ovvio, ordinare dall'europa è molto più semplice e veloce!
 
Top
6 replies since 15/5/2013, 10:48   88 views
  Share