Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Autumn warm cerca soccorso, Ovvero, su quali ombretti puntare?

« Older   Newer »
  Share  
LucyPeanuts
view post Posted on 18/5/2013, 14:15




Ciao ragazze, chiedo aiuto alle esperte di armocromia. Dopo lunghe meditazioni, ho concluso che credo di essere una autumn warm. Come fondo uso medium warm e l'unico ombretto che mi sta decisamente bene senza se e senza ma è Notting Hill (mille grazie a chi me l'ha consigliato qualche settimana fa!) mentre già Ombra di luna, che comunque è molto discreto, mi fa gli occhi un po' lividini e credo sia per il sottotono freddo (confermate?) Ora, chiedo aiuto alle altre warm autumn del forum (ma chiunque voglia dire la sua è ovviamente la benvenuta) su quali altri ombretti mi oriento? Cerco cose abbastanza leggere, da giorno, per andare al lavoro. Ho già Audrey, che trovo molto carino, mentre ginger è un po' troppo rossiccio. Idem carnaby street mi fa pugno in occhio. Insomma, finché non mi sono appassionata al make up, sapevo che colori mi piacevano e tanti saluti. Da quando invece mi sto documentando, ho capito più cose sui miei colori ma sono piena di dubbi su quali colori di ombretti possano starmi bene. Qualcuna delle super espertissime del forum sa aiutarmi?!? Heeeeeeeeeelp!! :D :wacko:

Ho appena scritto e giá mi viene in mente un'altra cosa da scrivere. Sono molto attirata da lavebder fields e da camaleonte, ma temo mi starebbero malissimo. Chi ha i miei colori e li ha provati, sa darmi ilsuo parere?!
 
Top
LucyPeanuts
view post Posted on 19/5/2013, 09:30




Forse ho postato nel punto sbagliato? Dovevo mettere la discussione in Armocromia?
 
Top
LucyPeanuts
view post Posted on 20/5/2013, 20:11




....nessuno nessuno?! :blink:
 
Top
liriel84
view post Posted on 20/5/2013, 21:50




mi dispiace ma non ti so aiutare, figurati che non ho neanche ancora capito che stagione sono...
 
Top
danielita.
view post Posted on 21/5/2013, 15:25




Ciao!

Io ho usato il medium warm quando ero più abbronzata e ho lavander fields ma non mi piace molto. Cioè, il colore è bello ma addosso mi "ingrigisce"! Comuqnue devi considerare che è grigio e perciò è già di per sé freddo.

Dunque...se non ho capito male a te non stanno bene i colori con sottotono freddo? Ombra di luna ha i riflessi rosa...ginger ce li ha ramati... :unsure:
Spero intervenga qualcuna più esperta di colori di me! :D

Non saprei...se sei medium warm secondo me i colori ramati dovrebbero sterti bene ma magari non sei abituata a vedertici! Secondo me potrebbe starti bene anche un bel sole d'africa, un accesissimo arancio ideal e per l'estate! O dei marroni...magari senza riflessi rosati se non ti piacciono.
 
Top
LucyPeanuts
view post Posted on 21/5/2013, 18:59




Si in effetti forse è anche questione di farci l'occhio! Però anche i colori doratini non sono per me abituali, ma appena ho messo Notting Hill ho pensato, wow che meraviglia! E quindi mi chiedevo se qualche nevina esperta sapesse darmi qualche altra dritta...
 
Top
5 replies since 18/5/2013, 14:13   72 views
  Share