Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

consigli per il mio primo ordine :)

« Older   Newer »
  Share  
liriel84
view post Posted on 20/5/2013, 16:58




ciao! vi scrivo cosa mi piacerebbe prendere con il 1 ordine da neve (in realtà dovrò fare un po' di cernita perchè tutto è troppo!), così magari mi dite che ne pensate :)

Mini set fondotinta chiaro
Correttore green mini
Blush Delhi mini
Blush Urban Fairy mini
Occhioni
Rugiada per makeup
Pennello kabuki
Audrey mini
Camaleonte mini
Gossip mini
Heavy metal mini
Ombra di luna mini

Sono di carnagione molto chiara e ho occhi e capelli castano scuro, secondo voi i colori che ho scelto sono indicati? vedendoli dal vivo ce n'è qualcuno molto simile per cui non è il caso che li prenda entrambi? altri prodotti che considerate fondamentali avere? insomma sbizzarritevi con i consigli ;)
 
Top
danielita.
view post Posted on 21/5/2013, 15:15




Ciao!!!

Dunque...sorvolando su fondi, correttore e kabuki, Delhi è un bel blush pescato ottimo per le pelli chiare (infatti appena mi abbronzo un po' non lo userò più!), mentre l'altro blush non l'ho mai provato.

Sei hai la pelle chiara apprezzerai di sicuro Ombra di luna, che è l'ombretto da giorno che uso di più! Audrey anche non è male, è sempre chiaro, beige e tutto sbriluccicoso!

Heavy metal è un bel grigio scuro non molto brillante. Se vuoi qualcosa di più brillante ti consiglierei Brooklyn.

Di Gossip ne ho sentito parlare un sacco bene infatti l'ho già inserito nella mia wish list! Camaleonte non saprei...dovrebbe essere parecchio particolare!

Se non hai mai usato trucchi minerali, magari prima di prendere Rugiada prova a bagnare gli ombretti con della semplice acqua...io faccio così e mi ci trovo benissimo! ;)

P.S. ricordati che di sicuro ti arriverà un omaggio con l'ordine! io di solito richiedo uno degli ombretti che vorrei avere e sono sempre stata accontentata!
 
Top
hallypoppy
view post Posted on 21/5/2013, 17:29




Ciao, :rolleyes: mi sembra che hai scelto buoni colori e vari tra di loro.
Ti dico che sono belli anche il Chai tea, Spiaggia e Ginger, come classici.
Per un tocco colore il Lavander (non ricordo esattamente ma è un viola/ verde).
Forse manca una cipria..... :D
Non mi soddisfa appieno Rugiada per occhi, mi sembra faccio poco; ma un minimo serve, anche perchè è inutile prendere ombretti minerali e poi mettere basi siliconiche.
Comunque, penso sia piú utile Nebbia Fissante, ma non l'ho provata, quindi non so se l'alcool dà fastidio.
<_< Non mi piace, ma non l'ho preso, propio perchè dagli swatch non mi convince Camaleonte.
 
Top
liriel84
view post Posted on 21/5/2013, 20:52




Grazie a entrambe per gli ottimi consigli!! L'idea era di usare rugiada come base occhi per evitare che gli ombretti se ne vadano in giro, secondo voi non ne vale la pena? meglio la nebbia?
Ottima l'idea di Danielita di sfruttare l'omaggio, un ombretto eviterò di comprarlo e lo richiederò come omaggio!!
Per quanto riguarda la cipria non so neanche io se prenderla, quella che ho la uso pochissimo perchè sinceramente non vedo grande differenza, probabilmente sono io che sbaglio qualcosa...in tal caso prenderei nude, com'è?
 
Top
hallypoppy
view post Posted on 21/5/2013, 22:56




:shifty: Beata te se non vedi differenze con o senza cipria, vuol dire che non hai la pelle che lucida per cui puoi farne a meno tranquillamente, perchè il fondo minerale basta da solo.
Per me che ho la pelle che lucida ci vuole la cipria, non uso il fondo di Neve, però!
<_< Rugida per occhi, serve propio da base; aumenta la tenuta dell'ombretto minerale, ma secondo me del 25% in più, per cui tiene e fà colorare di più gli ombretti minerali, ma la differenenza non è eccezionale. Comunque devo usare il Plus + fatto da me per avere una buona tenuta di alcuni ombretti. Naturalmente è un mio giudizio, ma alla fine è un prodotto valido, ma non eccellente. Non è che lo sconsiglio, anzi, ma la Nebbia fissante potrebbe essere meglio...... Questo però lo può sapere solo chi li ha usati entrambi........
:) :) :)
Spero di essermi spiegata!!!!!!
 
Top
liriel84
view post Posted on 22/5/2013, 20:46




CITAZIONE (hallypoppy @ 21/5/2013, 23:56)
:shifty: Beata te se non vedi differenze con o senza cipria, vuol dire che non hai la pelle che lucida per cui puoi farne a meno tranquillamente, perchè il fondo minerale basta da solo.
Per me che ho la pelle che lucida ci vuole la cipria, non uso il fondo di Neve, però!
<_< Rugida per occhi, serve propio da base; aumenta la tenuta dell'ombretto minerale, ma secondo me del 25% in più, per cui tiene e fà colorare di più gli ombretti minerali, ma la differenenza non è eccezionale. Comunque devo usare il Plus + fatto da me per avere una buona tenuta di alcuni ombretti. Naturalmente è un mio giudizio, ma alla fine è un prodotto valido, ma non eccellente. Non è che lo sconsiglio, anzi, ma la Nebbia fissante potrebbe essere meglio...... Questo però lo può sapere solo chi li ha usati entrambi........
:) :) :)
Spero di essermi spiegata!!!!!!

Ti sei spiegata benissimo! Allora speriamo che qualcuno che le ha usate entrambe si faccia vivo e ci dia la sua opinione :) grazie ancora!!!
 
Top
Topin
view post Posted on 23/5/2013, 14:03




Aggiungo un altro consiglio: se dici che non usi mai cipria evidentemente non hai la pelle che si lucida, quindi escluderei la matte, la hollywood e la cannes che sono particolamente seboassorbenti. Io proverei due mini uno di nude ed uno di dewy perchè hanno due consistenze diverse: la dewy impalpabile, la nude più corposa e danno due risultati differenti.

Se chiedi l'omaggio dai due alternative perchè potrebbero non avere ciò che tu chiedi ed allora fanno loro e rischi che ti mandino qualcosa che non ti interessa.
 
Top
LucyPeanuts
view post Posted on 23/5/2013, 18:22




Io fra gli ombretti ti consiglio Notting Hill: dal sito non si capisce bene ma se guardi i video su you tube ti fai un'idea molto più realistica. È molto discreto, da giorno, però luminosissimo e fa gli occhi proprio splendenti!
 
Top
liriel84
view post Posted on 24/5/2013, 11:42




CITAZIONE (Topin @ 23/5/2013, 15:03)
Aggiungo un altro consiglio: se dici che non usi mai cipria evidentemente non hai la pelle che si lucida, quindi escluderei la matte, la hollywood e la cannes che sono particolamente seboassorbenti. Io proverei due mini uno di nude ed uno di dewy perchè hanno due consistenze diverse: la dewy impalpabile, la nude più corposa e danno due risultati differenti.

Se chiedi l'omaggio dai due alternative perchè potrebbero non avere ciò che tu chiedi ed allora fanno loro e rischi che ti mandino qualcosa che non ti interessa.

ok, direi che per la cipria aspetterò ancora un pò, almeno finchè non mi sono chiarita le idee su quale possa essere adatta a me :) ok per le due alternative, grazie per il suggerimento!

CITAZIONE (LucyPeanuts @ 23/5/2013, 19:22)
Io fra gli ombretti ti consiglio Notting Hill: dal sito non si capisce bene ma se guardi i video su you tube ti fai un'idea molto più realistica. È molto discreto, da giorno, però luminosissimo e fa gli occhi proprio splendenti!

vado a vedere subito, grazie!!
 
Top
LucyPeanuts
view post Posted on 24/5/2013, 18:11




Io ho solo nebbia fissante: uso quasi sempre gli ombretti wet ed effettivamente tengono tutto il giorno!
 
Top
giuliana
view post Posted on 28/5/2013, 12:27




Ciao, io le ho entrambe, Rugiada e Nebbia fissante. Praticamente Rugiada non la uso come base, perchè quando la stendo sulla palpebra fà effetto bagnato e ci mette una vita ad asciugare. In più gli ombretti secondo me si stendono peggio, cioè riesci meno a sfumare. Come base di solito uso una matita, in genere Avorio, oppure allungo anche sulla palpebra fondotinta e cipria. La Rugiada, però va bene per fare gli eyeliner: rispetto a farli con Nebbia vengono più lucidi, ma per velocità li faccio con Nebbia se ce l'ho già fuori. per cui Rugiada alla fine giace inutilizzato.
La Nebbia la uso sia come fissativo trucco, sia per spruzzare il pennello degli ombretti per l'effetto bagnato. Lo uso anche per velocità per fare la riga di eyeliner, ma qui rugiada è meglio.
Come base ho provato Nebbia, ma onestamente che la metta o non la metta come tenuta del trucco non cambia nulla (forse perchè la metto anche a fine trucco). Alla fine ho trovato un primer ecobio (caro, ma almeno sano) e uso quello.

Questa è la mia esperienza, poi ogni pelle è diversa.

Comunque, io ti consiglio di prendere Nebbia al posto di Rugiada. Al prossimo ordine prenderei Rugiada, ma secondo me userai molto di più Nebbia. Puoi anche non comprare niente e provare a farti il FixPlus autonomamente con acqua e glicerolo. Secondo me la Nebbia è meglio, ma molte si trovano bene, quindi tentar non nuoce.
 
Top
hallypoppy
view post Posted on 28/5/2013, 19:43




Infatti, ho solo Rugiada per occhi, ma mi sono fatta il fix plus casalingo con 9 parti di Acqua di rose Roberts e 1 di glicerina o glicerolo e vedendo che mi piace propio come intensifica e fissa l'ombretto minerale, penso che la Nebbia fissante sia più utile di Rugiada....
;) ;) ;)
Comunque a me Rugiada non dispiace.....
 
Top
11 replies since 20/5/2013, 16:58   131 views
  Share