Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Contouring

« Older   Newer »
  Share  
Chemie
view post Posted on 26/5/2013, 19:59




Secondo voi qual è il miglior prodotto Neve per fare il contouring? Non uso mai l'illuminante perché mi evidenzierebbe i pori e la lucidità, quindi niente kit ombraluce. Voi cosa usate?
Io ho la pelle chiara con sottotono giallo
 
Top
hallypoppy
view post Posted on 1/6/2013, 10:51




Volevo spendere meno del kit Ombra Luce e l'illuminante del kit mi sembra troppo shimmer, per cui ho preso le cialde Ciocoholic per lo scuro e Plastic per illuminante.
Non sono evidentissimi, per cui mi trovo bene perchè non rischio l'effetto maschera. E' la prima volta che mi cimento con il conturing e non volevo niente di troppo vistoso.
Per mettere le polveri, uso i miei vecchi pennelli, forse meno scriventi, perchè se uso pennelli Neve, l'effetto è più marcato ed evidente.
:P :P :P
 
Top
pauline18
view post Posted on 1/6/2013, 11:23




Io utilizzo chocoholic. Anche io sono una warm e non utilizzo l'illuminante ma solo la terra per scolpire un pochino il viso. Si dosa bene, si sfuma con facilità. Costa poco. Io dovevo comprare il fondotinta e la crema eterea e ho chiesto chocoholic come omaggio (avevo finito la terra). Me lo hanno inviato con soli 23 euro di ordine.
 
Top
Chemie
view post Posted on 1/6/2013, 11:25




avevo letto però che chocoholic è troppo aranciato e caldo per fare contouring e ha bassa durata, però ovviamente non l'ho mai provato, mi baso solo su qualche recensione
 
Top
hallypoppy
view post Posted on 1/6/2013, 13:13




Chocoholic non mi pare per niente aranciato... :huh: .
Come durata è come tutti i minerali non altissima, per il contouring mi pare meglio una durata non eccellente e in sfumatura, che non si sbaglia e non è super evidente, piuttosto che una mattonata. A meno che non si è bravissime o MUA professioniste.
:D :D :D in questo caso potrebbe essere troppo delicato.
 
Top
Chemie
view post Posted on 1/6/2013, 13:21




non sarebbe proprio il mio caso :P
provo a riguardarmi gli swatch allora e lo prendo sicuramente in considerazione! grazie mille dei consigli!
 
Top
pauline18
view post Posted on 1/6/2013, 19:31




Confermo: non è aranciato!! :) E cmq sul mio viso le polveri minerali durano abbastanza, non ho avuto problemi. Ma questo è soggettivo
 
Top
maretta78
view post Posted on 1/6/2013, 21:16




ragazze scusatemi ma non avendo mai fatto parte di un forum non ne conosco il linguaggio...cos'è uno swatch? Io ero seriamente interessata ad acquistare il duo per il contouring...quindi mi state dicendo che non è il massimo?
 
Top
hallypoppy
view post Posted on 1/6/2013, 21:37




Ciao, lo swatch è una foto fatta con il prodotto ad es. sulla mano, che fà vedere meglio il colore del prodotto in questione :P ....Non so se mi spiego...
Il duo Ombra Luce non lo conosco, per cui posso solo dire che secondo me il Luce è troppo luccicoso, ma io utilizzo il contourig sempre, per cui la mattina, troppo shimmer non mi pare il caso. :D Per una serata, festa ecc le cose cambiano.
Personalmente ho preso le cialde per il costo inferiore, anche se il duo Luce Ombra dura di più.... Se fai una ricerca google tipo" immagini OmbraLuce Neve" o simile, magari trovi le foto e vedi se i colori ti convincono......
:) :) :) Ops!!! Le foto o swatch sono pure su questo Forum, naturalmente i colori sono più forti per farli vedere meglio.
 
Top
8 replies since 26/5/2013, 19:59   143 views
  Share